Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100RS - R1150RS - R1200ST


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 28-04-2009, 19:36   #19
Salentino
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 06 Oct 2008
ubicazione: Lecce
predefinito

mmaah... gli alberini da sostituire a 50000km... ?? L'età della moto poi.. cosa c'entra l'età se ha a malapena quei km... allora forse i km non sono reali?

se non sei soddisfatto vendila o dalla dentro per un'altra nuova.. altrimenti se la moto ti piace e la guida ti soddisfa .. e l'unico problema sono gli alberini.. fatti fare un preventivo e pensaci.. ma ti consiglierei di sentire anche qualche altro meccanico nella tua zona..
io delle concessionarie non mi fido.. col tempo mi sono agganciato ad un meccanico in gamba.. mi fido.. lui fa i miei interessi.. ed io lo pago bene.. mi ha sempre risolto ogni problema..
ti consiglierei di fare altrettanto.. non è facile.. bisogna chiedere in giro.. fare esperienze.. ma perlomeno quando hai un problema stai parlando con ambedue la ditta e la persona.. troppo spesso i meccanici nei conce si nascondono dietro le direttive e l'immagine dell'azienda.. e sullo stipendio che cmq entra .. a prescindere dalla tua soddisfazione..
forse ho detto cose scontate o inutili.. purtroppo hai poche scelte.. mi spiace non esserti di molto conforto..
__________________
BMW R1200R 11
ex Guzzi Stelvio 09
ex BMW R1150RS 03
ex Kawasaki Versys 08 - ex GUZZI TT v65 86
Salentino non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati