Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-10-2021, 00:20   #476
alexa72
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Nov 2007
ubicazione: Veneto
predefinito

Ragazzi, che ne dite del 9% di sconto sul nuovo 1250 2022 triple black da immatricolare entro l'anno?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Pubblicità

__________________
Kawa H2 SX SE '22 + R1250GS ADV TB '22
alexa72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-2021, 00:32   #477
GIGID
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
predefinito Consigli per gli acquisti [THREAD UNICO]

Che lo immatricolo a gennaio

Bellissima comunque.

Per me bisogna valutare il prezzo che ti fa con immatricolazione gennaio.
Poi non so oggi gli sconti praticati con le problematiche post covid, probabilmente si sono abbassati ( gli sconti).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
GSEXC 1250,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GSLC TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750,FJ1100,XJ900,CB400N

Ultima modifica di GIGID; 08-10-2021 a 00:37
GIGID non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-2021, 08:03   #478
alexa72
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Nov 2007
ubicazione: Veneto
predefinito

Non so quanto costerebbe in più immatricolarla in gennaio ma glielo chiederò, ieri gli ho solo chiesto lo sconto massimo se immatricolata entro il 2021.
Ci sono poche moto disponibili (GS non prima di novembre i prossimi) e, credo, aumenti in vista.
A me non interessa l'immatricolazione a gennaio ma lo sconto massimo per poter far confronti con gli usati freschi
__________________
Kawa H2 SX SE '22 + R1250GS ADV TB '22
alexa72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-2021, 14:23   #479
diws
Mukkista in erba
 
L'avatar di diws
 
Registrato dal: 29 Dec 2013
ubicazione: trieste
predefinito

Preso 4 mesi fa' con 8% e rientro di un gs 2017 exclusive valutato 14.000.
Direi buono soprattutto se immatricolato in gennaio
__________________
T7 rally, Gs 1250 lc tb, nighthawk 650, r 1200 r classic
diws non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-2021, 19:51   #480
alexa72
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Nov 2007
ubicazione: Veneto
predefinito

Oggi ho sentito il conce e il 9% dovrebbe garantirmelo anche con targa 2022. Anche perchè ordinandola ora non arriverebbe prima di dicembre. Rimango in stand by per alcuni giorni e ci rifletto, le alternative non mancano
__________________
Kawa H2 SX SE '22 + R1250GS ADV TB '22
alexa72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-2021, 20:25   #481
GIGID
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
predefinito Consigli per gli acquisti [THREAD UNICO]

Io sono sempre per l’usato fresco o freschissimo
Risparmi la prima botta e se la rivendi in 2/3 anni ci rimetti davvero poco anche per via dei 4 anni di garanzia
Poi se vuoi l’ultimo tft non credo tu abbia scelta, ma se ti ti interessa solo il 1250, io propenderei per un full fresco.
Tra l’altro sto tft non è che sia ancora molto a punto e sulla vecchia hai attacco per Nav.

EDIT: Ce ne sono già diverse di 2021 … a partire da 22,2 con bauletto ho appena guardato su moto.it
Però a 17,9 ci sono le 2020 con bauletto e 17,5 senza … 4.000 euro in meno per un anno in più e con l’ultimo bellissimo cruscotto analogico (non amo il tft) per me sono più allettanti della 2021

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
GSEXC 1250,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GSLC TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750,FJ1100,XJ900,CB400N

Ultima modifica di GIGID; 08-10-2021 a 21:57
GIGID non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-2021, 08:03   #482
alexa72
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Nov 2007
ubicazione: Veneto
predefinito

@GIGID sto monitorando anche le "vecchie" RT1250, del TFT mi interessa poco ed anzi, preferisco avere il supporto del navi che la mega strumentazione. Mi rompe di più non avere il faro a led adattivo, però non so quanto efficace sia il vecchio alogeno + faretti. Esteticamente preferisco la nuova ma a fronte di un bel risparmio economico potrei chiudere gli occhi
__________________
Kawa H2 SX SE '22 + R1250GS ADV TB '22
alexa72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-2021, 10:07   #483
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Il faro alogeno dell’RT è uno dei migliori in circolazione, ha una distribuzione del fascio luminoso ampia ed uniforme, e con gli abbaglianti illumina benissimo: per essere un alogeno non ci si può certo lamentare.
Certo, da acceso non ha il look “cool” di quello nuovo a led e non ha la funzionalità adattiva che, se si guida spesso col buio, dà effettivamente un grande aiuto in più.
I faretti da soli non compensano che in minima parte tale mancanza, per contro il led adattivo funziona talmente bene che li rende “un di più”.
Però la differenza di prezzo per un 2020 o addirittura un 2019 può tranquillamente giustificare accontentarsi dell’alogeno.


Tapatalk
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
gonfia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-2021, 20:55   #484
RossMusk
infante Mukkista
 
Registrato dal: 04 Oct 2021
ubicazione: Pomigliano d’Arco
predefinito

Mia figlia stamattina è rimasta ipnotizzato dalla firma luminosa del My21. E dire che propendere per GS.
Risultatio: ordinata oggi.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
RossMusk non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-10-2021, 10:38   #485
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito Consigli per gli acquisti [THREAD UNICO]

Sì RossMusk… è l’effetto che fa!
Sarà in parte anche per il colore della mia ma non ho mai notato prima così tanta gente che si gira a guardare la moto: il “muso” dell’RT con i led attira davvero gli sguardi!

Complimenti per l’ordine!

Tapatalk
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
gonfia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-10-2021, 10:44   #486
RossMusk
infante Mukkista
 
Registrato dal: 04 Oct 2021
ubicazione: Pomigliano d’Arco
predefinito

Ipnotica davvero.
Adesso non ci resta che aspettare ....
Grazieeee

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
RossMusk non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-10-2021, 21:49   #487
alexa72
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Nov 2007
ubicazione: Veneto
predefinito

@gonfia grazie per le info! Io sono ancora molto indeciso sul da farsi, anche se risparmiare un bel po' di soldi (diciamo almeno 5 mila) non mi dispiace affatto, considerando che sotto sotto è la stessa moto. Certo, il nuovo frontale con i led è una gran bella cosa (meno mi interessa il TFT).
Gli usati 2021 sono ancora troppo cari per giustificarne l'acquisto, quindi se nuovo modello deve essere, preferisco una triple black 2022...GS ADV permettendo

@RossMusk complimenti per l'acquisto, colore?
__________________
Kawa H2 SX SE '22 + R1250GS ADV TB '22
alexa72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-10-2021, 10:27   #488
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Di nulla Alexa72… una mano lava l’altra


Tapatalk
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
gonfia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-10-2021, 11:23   #489
RossMusk
infante Mukkista
 
Registrato dal: 04 Oct 2021
ubicazione: Pomigliano d’Arco
predefinito

Colore TB

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
RossMusk non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2022, 09:44   #490
SicutNoxSilentes
Mukkista in erba
 
L'avatar di SicutNoxSilentes
 
Registrato dal: 07 Apr 2017
ubicazione: Son zeneize, riso ræo, strenzo i denti e parlo ciæo
predefinito

Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro parere, sono un pò in loop. Il quadro generale: attualmente guido un 1200RS, che mi ha dato grandi soddisfazioni. Siccome lo uso esclusivamente per viaggi turistici, da we o settimanali, percorrenze 300/500 km giornalieri, con passeggera, vorrei passare al RT, per avere maggior comfort e stiva. Punterei senza dubbio al 1250, ma qui subentrano i dubbi sulla versione, dovuti ad alcune considerazioni.
Primo punto fermo: considero indispensabile il navigatore, sono abituato al Navi V ed a studiare gli itinerari con basecamp; ho poca o nulla attrazione per il nuovo TFT, dipendere dal cellulare e dalla rete è una follia, voglio un sistema autonomo. E questo mi indirizzerebbe sul MY2019;
Non ritengo indispensabili active cruise o radio, mentre la rinuncia ai fari adattivi mi dispiace di più.
Non ho alcuna priorità estetica, sul disegno adesivi e belinate varie non mi importa nulla.
Mi pongo invece il problema di prendere un euro 4 essendo appena uscito il 5.
Non so quanto terrò la moto, ma essendo ormai quasi al rintocco delle 60 primavere, potrebbe tranquillamente essere (mi tocco) anche l'ultima, non essendo mio uso cambiarla ad ogni uscita di modello, ma solo se mi servono caratteristiche diverse.
In senso puramente teorico, il budget non è rigidamente un problema, anche se non mi piace neanche buttarli a prescindere.
Quindi... MY19 O MY21? Mi interessano altri punti di vista, qualcuno vede sempre quello che tu non avevi notato, quindi... brainstorming! Grazie per chi ci metterà i suoi 10 cent.


Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
__________________
BMW R1250RT my21 - Honda 500 Four K2 'my71 - Vespa VBB1T my61 - Pegassi Oppressor MKII
SicutNoxSilentes ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2022, 09:55   #491
RESCUE
Mukkista doc
 
Registrato dal: 05 Dec 2013
ubicazione: .
predefinito Consigli per gli acquisti [THREAD UNICO]

Mi permetto di fare un paio di considerazioni circa il funzionamento del navi sull’RT con navi integrato.

Il navi è collegato al telefono con due modalità BT vedi solo i pittogrammi WI-FI vedi il cartografico
Il cell è indipendente dalla rete, le mappe sono caricate direttamente sul cell
Da quello che so/che mi hanno riportato, rispetto all’inizio la connessione è molto più stabile.
L’unica cosa che trovo inaccettabile è il dover comprare un cell in base alle dimensioni dell’alloggiamento.
Per il resto vedere la mappa dal TFT da 10” ha un altro sapore.

In ultimo ma forse il più importante, se sai usare BC non ti dovrebbe spaventare più nulla!

Ps i percorsi continueresti a prepararli con BC trasferendoli all’app Connected

“GIESSISTA” cit.
RESCUE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2022, 10:34   #492
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito Consigli per gli acquisti [THREAD UNICO]

Quote:
Originariamente inviata da SicutNoxSilentes Visualizza il messaggio
Primo punto fermo: considero indispensabile il navigatore, sono abituato al Navi V ed a studiare gli itinerari con basecamp; ho poca o nulla attrazione per il nuovo TFT, dipendere dal cellulare e dalla rete è una follia, voglio un sistema autonomo. E questo mi indirizzerebbe sul MY2019;
Non ritengo indispensabili active cruise o radio, mentre la rinuncia ai fari adattivi mi dispiace di più.
I fari adattativi sono davvero validi, funzionano bene e fanno una differenza sensibile …ma solo nel caso si facciano strade curiose molto buie.
L’adaptive cruise è anche lui una figata, soprattutto se si fanno spesso trasferimenti autostradali con traffico: ci si può rilassare molto di più.

Il discorso navigatore è più complesso… dopo le (tante) bestemmie iniziali la situazione è migliorata, vuoi per la fisiologica curva di apprendimento di un nuovo sistema, vuoi perché hanno migliorato la stabilità della connessione.
Resta il fatto che non è uno schermo touch sul quale puoi “improvvisare”, inserendo WP al volo selezionandoli sullo schermo: devi averli inseriti prima sull’app e allora li puoi richiamare … per me è stato un trauma!
Ma se sei già abituato a pianificare tutto prima di muoverti, per te potrebbe risultare molto più naturale di quanto lo sia stato per me.

In ogni caso rimane la possibilità di aggiungere un navigatore separato da alloggiare con una staffa sopra lo schermoTFT, ed io probabilmente lo farò a breve… ma devo dire che in effetti la mappa sul TFT fa un altro effetto!
Se fosse anche touch sarebbe davvero una meraviglia!!

Quanto al resto… io ho avuto la ‘19 1250 e adesso ho la ‘21: dal punto di vista meccanico sono praticamente la stessa, stupenda, moto, le tre differenze principali sono quelle di cui abbiamo già parlato, ossia fari, cruise e TFT… sta a te dar loro il giusto peso


Tapatalk
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
gonfia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2022, 10:48   #493
SicutNoxSilentes
Mukkista in erba
 
L'avatar di SicutNoxSilentes
 
Registrato dal: 07 Apr 2017
ubicazione: Son zeneize, riso ræo, strenzo i denti e parlo ciæo
predefinito

@Rescue: grazie per la tua risposta.
Riguardo al tipo di smartphone già parto male, Samsung S21 ultra proprio non ci sta nel cassettino. E già...
Poi, il fatto che il navi richiede una app sempre in primo piano è, IMHO, un vero controsenso funzionale. Niente, non c'è verso di farmelo digerire, come i freni a disco sulla bici da corsa.
Dovrebbe esserci un navi integrato nel sistema, come sulle auto, che sfrutti semmai la app per gli aggiornamenti online, così come fa il vecchio Garmin.
Una moto da 27k, e devi dipendere da una connessione che come dici tu "adesso è molto più stabile "? Belin, ma dovrebbe essere una bibbia, il navigatore!
Comunque, così è, inutile discuterne, BMW fa le sue scelte, io devo far le mie.
Per questo sto valutando, piuttosto che spendere di più per un sistema che non mi piace, di prendere una macchina più "vecchia", è che sarebbe più "vecchia" anche in altri aspetti... da qui, il loop. Grazie di nuovo per il tuo parere!

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
__________________
BMW R1250RT my21 - Honda 500 Four K2 'my71 - Vespa VBB1T my61 - Pegassi Oppressor MKII
SicutNoxSilentes ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2022, 11:11   #494
SicutNoxSilentes
Mukkista in erba
 
L'avatar di SicutNoxSilentes
 
Registrato dal: 07 Apr 2017
ubicazione: Son zeneize, riso ræo, strenzo i denti e parlo ciæo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gonfia Visualizza il messaggio
....
Grazie, Gonfia, per il contributo. Su fari e cruise sono molto d'accordo con la tua valutazione.
Sul navi... ecco, il fatto che oltre tutte le complicazioni non è neppure touch screen è un altro punto a sfavore.
Dimmi una cosa, il telefono, nell'uso con il navi, quanto scarica e quanto scalda, davvero? Usarlo in modalità navi per 6, 7 ore o più, non rischia di "cuocerlo" , non potendolo tenere nel cassettino in carica? Io dovrei tenerlo in tasca, o meglio ancora nel bauletto...

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
__________________
BMW R1250RT my21 - Honda 500 Four K2 'my71 - Vespa VBB1T my61 - Pegassi Oppressor MKII
SicutNoxSilentes ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2022, 11:14   #495
GIGID
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
predefinito

Comprendo perfettamente i tuoi dubbi,
io adoro il Nav 5 e odio i tft (preferisco I cruscotti analogici).
Se non ricordo male (ma potrei sbagliarmi) la 2019 ha ancora i fari allo iodio (che tutti comunque dicono essere molto buoni come ci conferma gonfia).
La 2021 ha invece gli adattivi, ma soprattutto led (mi pare)
Più che il faro adattivo (ma non parlo per conoscenza diretta della RT ma per ciò che ho sperimentato sulle auto), penso che il salto sia il faro led rispetto allo iodio.
Infatti Con il 1250 GS e i faretti bmw non sento particolari esigenze dì faro adattivo.
Ma rispetto ai vecchi fari allo iodio il led è (normalmente) un altro pianeta.
E se viaggi spesso dì notte la sicurezza per me non ha prezzo.
E se poi a quel punto decidi per la nuova, ci metterei pure il cruise e tutto il resto visto che magari sarà l’ultima, al massimo potrai decidere se usarli o meno.

E quando uscirà l’RT 1300 e dirai … dai … la cambio ancora e questa sarà davvero l’ultima … magari varrà anche un po’ dì più

Se invece proprio ti e’ ostico il discorso Nav e cell … prendi la 1250 19 con un bel paio dì faretti che aiutano molto vista l’ampiezza del fascio laterale che replica un po’ (ovviamente in peggio) l’effetto dell’ adattativo.
Molti adattivi “passivi” infatti accendono solo un led laterale orientato sul bordo quando si curva.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
GSEXC 1250,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GSLC TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750,FJ1100,XJ900,CB400N
GIGID non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2022, 12:18   #496
SicutNoxSilentes
Mukkista in erba
 
L'avatar di SicutNoxSilentes
 
Registrato dal: 07 Apr 2017
ubicazione: Son zeneize, riso ræo, strenzo i denti e parlo ciæo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GIGID Visualizza il messaggio
Comprendo perfettamente i tuoi dubbi,
io adoro il Nav 5 .....

E quando uscirà l’RT 1300 e dirai … dai … la cambio ancora e questa sarà davvero l’ultima … magari varrà anche un po’ dì più
Oh, non che il nav V sia tutto rose e fiori, eh, però, coi suoi difetti è lì, fa il suo.

Sul 1300.... eh... un altro dubbio... E e aspettassi il 1300? Vabbè, sempre così, adesso per un pò sto a cuocere, poi una mattina mi alzo e ne vado a prendere una. ... ma fate così anche voi, per comprare una moto??

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
__________________
BMW R1250RT my21 - Honda 500 Four K2 'my71 - Vespa VBB1T my61 - Pegassi Oppressor MKII
SicutNoxSilentes ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2022, 14:04   #497
RESCUE
Mukkista doc
 
Registrato dal: 05 Dec 2013
ubicazione: .
predefinito Consigli per gli acquisti [THREAD UNICO]

Personalmente, non vedo l’ora di avere sulla moto un TFT con navigatore cartografico.

Anche se posso capire che l’utilizzo può asserte ostico.

Es c’è un “ragazzo” che ha preso l’RT con TFT da 10 pollici, utilizza il sistema “solo” per andare da A a B senza interventi senza scegliere il tipo di percorso e non sapeva che le mappe erano salvate sul cell……

“GIESSISTA” cit.

Ultima modifica di RESCUE; 12-03-2022 a 14:07
RESCUE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2022, 16:11   #498
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SicutNoxSilentes Visualizza il messaggio
Dimmi una cosa, il telefono, nell'uso con il navi, quanto scarica e quanto scalda, davvero? Usarlo in modalità navi per 6, 7 ore o più, non rischia di "cuocerlo" , non potendolo tenere nel cassettino in carica? Io dovrei tenerlo in tasca, o meglio ancora nel bauletto...
Il telefono si scalda particolarmente quando è nel cassetto, sotto carica… soprattutto se si usa la carica ad induzione, quindi in tasca si scalderebbe poco…
Ma se non lo tieni sotto carica, il collegamento continuo Wi-Fi +BT e lo schermo sempre acceso (come sai l’app deve rimanere in 1º piano e lo schermo acceso, senza che il cellulare possa andare in blocco) drenano la batteria velocemente, quella del mio IPhone 7 era all’85% di efficienza e andava quasi a zero in poco più di 3 ore.

Io per il momento ho risolto dedicando il 7 all’uso esclusivo del TFT (la sim non è necessaria) e lo lascio nel cassetto collegato col cavo (il 7 non ha l’induzione), e mi sono preso un altro cellulare più nuovo per il mio uso quotidiano


Tapatalk
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
gonfia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2022, 16:16   #499
Maxrcs
postavoaccazzo doc
 
L'avatar di Maxrcs
 
Registrato dal: 11 Sep 2009
ubicazione: caldo d'estate, nebbioso d'inverno
predefinito

@gonfia,

Scusa, fammi capire… come funziona Sto cavolo di navigatore tft.

Cioè fa tutto il telefono, ma senza sim? Traffico ed autovelox? Come si connette alla rete?

E se connetti il telefono senza sim poi in caso di chiamata dal telefono che immagino hai in tasca con la sim? Ne puoi connettere due?

Cioè questo sistema mi sembra veramente machiavellico…. Na cosa come hanno le macchine pareva difficile da fare ? Apple Car play? Boh non capisco


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
Un RT, una trek, una turbolevo.
Maxrcs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2022, 16:36   #500
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Maxrcs Visualizza il messaggio
Cioè fa tutto il telefono, ma senza sim? Traffico ed autovelox? Come si connette alla rete?

E se connetti il telefono senza sim poi in caso di chiamata dal telefono che immagino hai in tasca con la sim? Ne puoi connettere due?
Non si connette!

Ed io in moto non uso il telefono, neppure adesso che ho preso un interfono, esclusivamente per parlare con la zainetta o da moto a moto coi miei amici.

Mi spiace Max, non sono la persona più adatta per aiutarti su queste cose…

Comunque molto probabilmente a breve ci schiaffo su lo Zumo XT, e tolgo anche il telefono dal cassetto!


Tapatalk
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
gonfia non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati