Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 RR


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-04-2016, 00:55   #1
BradipoRR
infante Mukkista
 
Registrato dal: 14 Mar 2016
ubicazione: Roma
predefinito Kit monoposto S1000RR

Salve a tutti,ho già chiesto a bmw motorrad,in attesa di risposta vi chiedo se sapete qualcosa riguardo al kit monoposto...Ho acquistato una s1000rr nuova e sono ancora in attesa del suo arrivo...nel frattempo rileggendo il contratto figurava negli optional la voce " kit sella monoposto-aggiunta 0 euro ",al chè mi sono indispettito in quanto lo stesso concessionario mi aveva chiesto circa 300 euro per quest'ultimo...Ho chiesto spiegazioni e mi è stato riferito che sul nuovo si può scegliere se avere la moto in config. passeggero o in config. monoposto,ricordandomi che io ho scelto la sella passeggero. Mi chiedo:" A voi risulta tutto ciò?" che io sappia le altre case danno insieme alla moto anche il monoposto. Anche a voi è andata così?

Pubblicità

BradipoRR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-2016, 05:58   #2
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Se allìorigine la ordini biposto o monoposto non c'è sovrapprezzo, in quanto ti danno o il guscio verniciato, o il sellino biposto con le pedane. ma se lo ordini successivamente, allora è chiaro che tu già possiedi uno o l'altro, quindi quello che prendi lo paghi in più.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-2016, 06:16   #3
Andrea1982
Mukkista doc
 
L'avatar di Andrea1982
 
Registrato dal: 31 Aug 2015
ubicazione: chiavari
predefinito

volevo trasformarla anche io in monoposto poi ho deciso che fosse troppo sbattimento e la lascio così (tanto quando rivendi nn importa a nessuno) comunque sulla baia vendono delle unghie da mettere al posto del sellino passeggero in plastica intorno ai 50 euro.. le ho viste anche in carbonio intorno ai 200
basta che smonti la serratura della tua e quella specie di gancio di metallo e li fissi sul nuovo pezzo..
in bmw eviterei.. han prezzi altissimi...
ps vedo che alla fine ti è arrivata!! come previsto o alla fine hai aspettato meno?
__________________
La Riccanza è dentro me. A livello intrinseco. Seppoi apparisse poveranza è un diversivo studiato
Andrea1982 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-2016, 10:42   #4
BradipoRR
infante Mukkista
 
Registrato dal: 14 Mar 2016
ubicazione: Roma
predefinito

Andrea, l'unica cosa che è arrivato della moto per ora è il numero di telaio...speriano in un anticipo miracoloso della consegna, ma temo che dovrò attendere fine maggio..L'attesa inizia a farsi sentire,spero di rodarla in tempi brevi e di portarla a Vallelunga per apprezzarla al meglio!
BradipoRR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-2016, 11:44   #5
Andrea1982
Mukkista doc
 
L'avatar di Andrea1982
 
Registrato dal: 31 Aug 2015
ubicazione: chiavari
predefinito

opperbacco! velocissimi a consegnare vedo... cavolo mi spiace!
__________________
La Riccanza è dentro me. A livello intrinseco. Seppoi apparisse poveranza è un diversivo studiato
Andrea1982 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-2016, 02:42   #6
emmodena
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 28 Feb 2016
ubicazione: Dubai
predefinito Ordinata Monoposto

Ciao a me è arrivata è l'8 marzo ordinata con il kit monoposto a €0.E' vero quello che ti hanno detto,anche a me avevano dato la scelta...
emmodena non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati