Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-10-2019, 02:35   #1
Andrea_X
infante Mukkista
 
Registrato dal: 12 Oct 2019
ubicazione: crema
predefinito Mi presento....

Buonasera a tutti, piacere Andrea ed abito a Crema nuovo Giessista e felicissimo della scelta fatta..... ho acquistato un GS 1200 del 2014 e finalmente sono salito in sella ad un boxer dopo varie esperienze su bicilindrici di estrazione diversa per utilizzo e ciclistica (una parentesi inoltre anni fa con dei 4 cil jap ed un 3 cil italiano). Essendo il primo boxer e, per giunta, mai avuto un 19" all'anteriore ed un cardano come elemento di trazione...ho optato per questa versione con un po di chilometri sulle spalle (51000) ma tenuta in ottimo stato e sempre tagliandata da concessionario BMW; con pacchetto touring e comfort, cerchi a raggi, antifurto orig. BMW e prezzo onesto, direi, comprensivo di lavori effettuati dopo riscontro officina al momento del ritiro dal vecchio proprietario che ha acquistato il nuovo GS 1250. Devo dire che sono soddisfatissimo del mezzo e non pensavo di guidarla come fosse sempre stata mia (per ora pochi chilometri). Ho trovato però parecchio gioco sulla leva del cambio, il quale porta a delle cambiate rumorose e fastidiose; ho provato a variare anche la distanza della leva frizione ma nulla... (ho letto, mi pare qui, di qualcuno che consigliava di tenere la leva col piede quasi a cambiare prima di usare la frizione ed inserire la marcia).
Confermate anche voi o devo mettermi a smontare e controllare?
Non vorrei si creino problemi al pacchetto frizione visto che il concessionario (Milano) ha detto che il suddetto è stato cambiato perchè, al momento del ritiro dal vecchio proprietario, era stato inserito nella scheda moto come lavoro da verificare o effettuare oltre ad altri interventi.
Grazie, Andrea

Pubblicità

Andrea_X non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati