Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300GT - K1200GT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-10-2012, 20:02   #51
Drago2
Guest
 
predefinito

A 35€ il lavaggio è aggiudicato; te la porto anch'io dopo l'inverno così puoi togliere tutte le incrostazioni invernali di fango e sale !!!

Ahahahhaha .... ahahah ...


Inviato con Ciapalatalpa

Pubblicità

  Rispondi quotando
Vecchio 21-10-2012, 20:03   #52
Drago2
Guest
 
predefinito

..... e poi birra (quella fantastica dell'ultima volta ) e ca@@ate a profusione :-)


Inviato con Ciapalatalpa
  Rispondi quotando
Vecchio 21-10-2012, 20:35   #53
davidek1
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 30 Jul 2009
ubicazione: verona
predefinito

Comunque anche l'olio a 26€ al lt. Son dei bei furboni, dove l'hanno preso? In via montenapoleone?
davidek1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-10-2012, 07:59   #54
The_Smart
Mukkista
 
Registrato dal: 13 Apr 2011
ubicazione: Roma
predefinito

370 euro (iva compresa) per le gomme?

Le Z8 in misura 190/50 al posteriore le ho pagate 290€ ad Aprile
__________________
K1600GT - ex R1250 RT-KTM 1190 ADV- Yamaha FJR1300AS-BMW K1200S-Honda CBR600F-Gilera RC600
The_Smart non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-10-2012, 08:00   #55
The_Smart
Mukkista
 
Registrato dal: 13 Apr 2011
ubicazione: Roma
predefinito

370 euro (iva compresa) per le gomme?

Le Z8 in misura 190/50 al posteriore le ho pagate 290€ ad Aprile

Avete notato i 600 euri(quasi) del carter?

__________________
K1600GT - ex R1250 RT-KTM 1190 ADV- Yamaha FJR1300AS-BMW K1200S-Honda CBR600F-Gilera RC600
The_Smart non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-2012, 16:47   #56
jocanguro
Mukkista doc
 
L'avatar di jocanguro
 
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Milano
predefinito

Ziokan ...
mi ero perso questo thread !!!!

Il lavaggio a 99 euri era proprio da rifiutare, Drago, vai in conce e alza una KAGNARA paurosa !! (fatti proprio ridare i soldi !!! almeno in accessori, di' che non ti eri accorto di quella voce subito !!!)
con tutti gli altri soldi dati, il lavaggio doveva essere GRATISSS altro che 99 o 20 o 15 euri !!!!
PAZZESCO !!!!!!

Per le gomme , scusami sai, ma ti sei fatto spellare inutilmente...
tutti sappiamo e andiamo da un buon gommista che mediamente tra i 270 e i 300 euro fa tutto e bene (gomme e equilbrature iva e manodopera etc..)
Per la frizione, quelli sono i prezzi .. e se vai dal conce ufficiale quello ti dice ..
Certo facendosi in casa il lavoro, o andando da un buon meccanico moto generico, uno monta il pacco surflex (non so' quanto, ma di certo costa meno dell'originale) magari prova a non cambiare la campana , e se la cava con molto meno.
poi se va ancora male e deve veramente cambiare la campana allora .. pace...

Per l'olio , è lo stesso importo che mi hanno fatto pagare anche a me all'ultimo tagliando .. un vero furto, ma ora sono fuori garanzia e i lavoretti spiccioli me li faccio da solo, lo stesso olio lo trovo a 17 ivato

PER NOCLOUDS :
Scusa questa massa di casinari, che nessuno ha avuto ancora gentilezza di risponderti...
troppo presi con gli sghei per una maledetta frizione
PEr il viaggio su RT o GT :
sono entrambe ottime moto da viaggio, ma per la posizione di guida, è quasi "pericoloso" chiedere a altri, perchè ognuno a i suoi gusti specifici, ad es:
a me piace molto di piu la gt perche' ha una posizione piu caricata in avanti , la rt mi sembra quasi una custom/enduro, cioè schiena dritta e braccia flesse, ma a tanti piace cosi, addirittura montano sulla gt i riser sul manubrio per alzare arretrare il manubrio ...
Fosse per me vorrei il manubrio ancora piu basso e avanzato (e gia' lo tengo il piu basso possibile..) un po all k1200rs per intenderci cioe' piu carico sulle braccia.
Ma è troppo personale, provale e giudica tu, la risposta è dentro di te...
jocanguro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-11-2012, 12:58   #57
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Drago...sostituire una frizione a 92.000, per una moto km ci sta...

Mi fai venire in mente che mia moglie aveva una RAV 4 nuova...dopo 3 anni ed esattamente a 93.000 km non entravano più le marce, vado dal conce Toyota di Perugia e chiedo il preventivo per il tagliando...esce fuori una cifra di 3.200 euro ...!!

Gli ho chiesto se stessero scherzando..mi hanno risposto che assieme alla frizione e campana andava sostituita anche la pompa dell'acqua che è un pezzo unico!!!..Gli ho risposto che per me Toyota aveva chiuso e che a quel punto preferivo venderla!!...pensavano che scherzassi e ridevano!!!


Mi sono talmente incassato che anziché lasciargli l'auto per i lavori, sono uscito da li e sono entrato nella concessionaria Audi che sta 3 km dopo, dopo 20 minuti avevo una A3 nuova al posto della RAV (ritirata per altro ad un ottimo prezzo)!!..

OK scusa l'OT...ma era solo per dire che di sicuro il prezzo complessivo che hai pagato è alto, probabilmente sarebbe stato opportuno chiedere un preventivo onde evitare sorprese ed aggiunte alla "Fiorito" (detto Batman) vedi lavaggio 99 euro!!

Comunque visto che la usi spesso e ci fai bei chilometri, direi che hai fatto bene a metterla a posto, almeno te la godi per altri 50.000 km senza particolari problemi e soprattutto stai tranquillo!

A proposito, la prossima volta che capiti dalle mie parti, la moto te la lavo io gratis...e certamente viene più bella!!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M

Ultima modifica di Sgomma; 06-11-2012 a 13:10
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati