Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 15-11-2018, 21:12   #24
Karmen
Mukkista doc
 
Registrato dal: 10 Sep 2008
ubicazione: moncalieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Slim_ Visualizza il messaggio
Non credo sia la comprensione ad essere in gioco, bensì la scarsa abitudine al rispetto delle regole.
Oggettivamente eh ! E mi ci metto pure io (qualche volta)
Io invece penso di si, perchè mi pare di essere stato chiaro...il tempo alla partenza era bello, nessuna avvisaglia di neve, strade pulite....esattamente la situazione dove tutti avete concordato che, se non si patisce il freddo si può circolare. Poi in mezzora il capovolgimento assolutamente imprevisto per tutti i siti meteo...non mi trovavo in una città o cmq un luogo dove si potesse pensare di tornare con altri mezzi (certo da Susa si poteva....ma a Susa il problema neve non c'era più)....ripeto, se mi avessero fermato quei carabinieri cosa avrebbero potuto fare oltre alla soluzione da sapientino del verbale? mi dicevano di accomodarmi sotto gli abeti? mi dicevano di passare la notte li ed aspettare che la neve andasse via? Evitino per favore di rispondere i sapientini che nella vita non hanno mai avuto sorprese grazie alla loro inarrivabile intelligenza.
__________________
_________________________________

https://rigel.smugmug.com/
Karmen non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati