Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 XR


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-02-2017, 23:22   #101
RAPTOR55
Pivello Mukkista
 
L'avatar di RAPTOR55
 
Registrato dal: 29 Nov 2016
ubicazione: Varese
predefinito

Pacpeter amico mio,
il mio commento si riferiva unicamente alle affermazioni riportate in questa discussione....tra cui quella di Danilo2k...niente altro.
Nessuno mette in dubbio quello che tu asserisci ......"E chi ti dice che non sono stati fatti?".....e io asserisco "e chi ti dice che sono stati fatti?".
Ripeto, io sono nuovo di questo forum e questa è la mia prima moto BMW...dopo parecchie JAP...e dopo 45 anni di guida di moto.....e più di 800.000 km di guida...mi pare che un problema del genere non sia da sottovalutare.......
Anche se non di mia proprietà io ho avuto per le mani...negli anni 70.... una delle moto più pericolose...e da "naso".... mai costruite il KAWA 750 H2 1^ serie....una bomba di moto che da 0-100 darebbe del filo da torcere pure alla nostra amata XR....però con un telaio che definire di "m...da"...è dire poco...inoltre con problemi di "grippaggio" del cilindro centrale per problemi di raffreddamento.......lascio a te immaginare...le possibili conseguenze....
Ebbene.....ci sono voluti parecchi morti...e dico...parecchi.....!!!!!!....prima che la Kawasaki uscisse con la versione H2B.
Quindi , ripeto, secondo quando riportato dai membri di questa discussione...io non sottovaluterei..il problema.
Un abbraccio
Umberto

Pubblicità

RAPTOR55 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-02-2017, 09:25   #102
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

non sottovaluterei neanche il fatto che ultimamente nessuno ha più lamentato perdite di benzina. chi mi dice che sono stati fatti?
nessuno, ma in un'epoca digitalizzata, in cui qualsiasi intervento che fa un'officina viene registrato sul pc, quindi in una banca dati, alla bmw vengono a sapere in tempo reale una difettosità.
che le moto subiscano in occasione dei tagliandi qualche miglioria, cambiamento, mi è stata detta più volte dai conce stessi . che in fase produttiva ci siano affinamenti , migliorie, lo so in quanto mio figlio è stato in ducati.
io stesso ho vissuto con bmw la rottura del cambio dopo 1.5 anni, che mi fu sostituito in toto con uno di produzione più recente, il conce mi disse che era stato modificato proprio per il motivo rotture, non frequentissime, ma c'erano state.

prendere come esempio un kawa di 40 anni fa, forse non è la scelta migliore.........
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900

Ultima modifica di pacpeter; 09-02-2017 a 09:29
pacpeter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-2017, 19:44   #103
GUL1959
Mukkista doc
 
L'avatar di GUL1959
 
Registrato dal: 07 Dec 2005
ubicazione: Argenta (FE)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
Si. Ma se uno si fa tutte ste pippe comprandosi una moto, come fa a godersi il suo nuovo giocattolo?
Alcune xr hanno pisciato benza. É grave ma é da un pó che non ne sento più parlare. Avranno risolto credo.
Poche pippe più figa e tanto gasss
PAC...............grande massima!!!!!
__________________
BMW S 1000 XR.................vincere è facile
GUL1959 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-2017, 19:50   #104
GUL1959
Mukkista doc
 
L'avatar di GUL1959
 
Registrato dal: 07 Dec 2005
ubicazione: Argenta (FE)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RAPTOR55 Visualizza il messaggio
Pacpeter amico mio,
il mio commento si riferiva unicamente alle affermazioni riportate in questa discussione....tra cui quella di Danilo2k...niente altro.
Nessuno mette in dubbio quello che tu asserisci ......"E chi ti dice che non sono stati fatti?".....e io asserisco "e chi ti dice che sono stati fatti?".
Ripeto, io sono nuovo di questo forum e questa è la mia prima moto BMW...dopo parecchie JAP...e dopo 45 anni di guida di moto.....e più di 800.000 km di guida...mi pare che un problema del genere non sia da sottovalutare.......
Anche se non di mia proprietà io ho avuto per le mani...negli anni 70.... una delle moto più pericolose...e da "naso".... mai costruite il KAWA 750 H2 1^ serie....una bomba di moto che da 0-100 darebbe del filo da torcere pure alla nostra amata XR....però con un telaio che definire di "m...da"...è dire poco...inoltre con problemi di "grippaggio" del cilindro centrale per problemi di raffreddamento.......lascio a te immaginare...le possibili conseguenze....
Ebbene.....ci sono voluti parecchi morti...e dico...parecchi.....!!!!!!....prima che la Kawasaki uscisse con la versione H2B.
Quindi , ripeto, secondo quando riportato dai membri di questa discussione...io non sottovaluterei..il problema.
Un abbraccio
Umberto
ognuno porta le sue esperienze....poi i mezzi meccanici si sa!?!?
.................ritirata un venerdì
fatto il tagliando dei 1000 il lunedi................................partito per un viaggio il martedì.....tornato dopo 6800 KM e la benzina l'ho usata tutta per girare..............così è successo con le precedenti 6 GS.............non può solo essere culo..........è qualità....poi ok la sfiga ci sta
__________________
BMW S 1000 XR.................vincere è facile
GUL1959 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-2017, 14:49   #105
bagna
Mukkista in erba
 
L'avatar di bagna
 
Registrato dal: 07 Sep 2016
ubicazione: Imola
predefinito

sicuramente hai alzato la media... nessuna sfiga!!! spero di essere con questa come te. io con la Honda prima di SR ho abbassato la media della qualità ahahah
__________________
HONDA CBF 1000 ST -> S 1000 XR
Curve tornanti e lasagne !!!
bagna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-2017, 19:24   #106
GUL1959
Mukkista doc
 
L'avatar di GUL1959
 
Registrato dal: 07 Dec 2005
ubicazione: Argenta (FE)
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da bagna Visualizza il messaggio
sicuramente hai alzato la media... nessuna sfiga!!! spero di essere con questa come te. io con la Honda prima di SR ho abbassato la media della qualità ahahah
__________________
BMW S 1000 XR.................vincere è facile
GUL1959 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-06-2017, 17:36   #107
giamba1119
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 28 May 2017
ubicazione: Eraclea
predefinito

Sbagli la posizione in sella e muovi il busto dalla parte opposta alla curca. Prova a spostare il naso verso lo specchietto che identifica la direzione della curva (curva dx e specchietto dx, curva dx e specchietto sx). Poi sposta leggermente il bacino sempre come sopra. Vedrai che sarai più preciso in curva.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
giamba1119 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-06-2017, 17:42   #108
giamba1119
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 28 May 2017
ubicazione: Eraclea
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giamba1119 Visualizza il messaggio
Sbagli la posizione in sella e muovi il busto dalla parte opposta alla curca. Prova a spostare il naso verso lo specchietto che identifica la direzione della curva (curva dx e specchietto dx, curva dx e specchietto sx). Poi sposta leggermente il bacino sempre come sopra. Vedrai che sarai più preciso in curva.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ops.... Manca link al video..... Scusate

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
giamba1119 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-10-2017, 23:37   #109
l'elicato
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 26 Feb 2016
ubicazione: prov.viterbo
predefinito

Io ho perso una vite, il motore ha cominciato a perdere olio e sono caduto. Fortunatamente il tutto è avvenuto su di una rotonda e sono qui a raccontarvela. Moto con soli 248 km e del costo di 19000 euro. Risultato: due costole fratturate ed escoriazioni varie. Per non parlare dell'attesa per farmi riconoscere il difetto di fabbricazione.
l'elicato non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-10-2017, 22:07   #110
docinsane
Mukkista in erba
 
L'avatar di docinsane
 
Registrato dal: 27 Nov 2016
ubicazione: Catania
predefinito

Cazzarola!!!
__________________
XR 2017 Racing Red, GSR 600,ex Tiger 1050 ABS,ex SV 1000 S,ex V-Strom 1000,ex Transalp 650 etc
docinsane non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati