Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-09-2015, 12:32   #1
onzio88r
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 11 Jun 2015
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ozama Visualizza il messaggio
Ma quanti Km ha in totale la moto? Io non ho mai notato residui ferrosi nell'olio..
Ma il filtro che era montato? E il precedente tagliando chi lo aveva fatto? Quando?
Scusa eh.. ma mi hai messo curiosità..
per residui ferrosi intendo che sul tappo dell'olio ,che calamitato, ho trovato una sorta di polvere di metallo!

La moto ha 50000km i tagliandi sono sempre stati fatti dalla bmw, uniproprietario e soltanto l'ultimo è stato fatto dalla triumph a roma perche la moto l'ho presa li! e secondo me.....non hanno mai fatto il tagliando! quindi l'olio aveva sicuro piu di 10000km perche il filtro dell'aria era uno schifo! e quello dell'olio non mi sembrava proprio che era stato appena cambiato!
Sarò malfidato? boh non lo so....ma gia uno che ti vende la moto dicendoti "vabbe ma la gomma davanti che la cambi a fare?" ti premetto che era no finita...ma slick... pensa se può essere una persona fidata
onzio88r non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati