Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 15-05-2017, 07:50   #1
Tourer
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 09 Jan 2017
ubicazione: Padova
predefinito Benzina

Ciao a tutti, ho notato che l'indicatore della benzina non è molto preciso. Intanto dopo aver fatto il pieno la prima tacchetta si spegne dopo 70-80km, mentre le successive durano sempre meno, quindi diciamo che non è proporzionale, ma a questo basta farci l'abitudine, e so che più di 23-250km non faccio.

Ho notato anche che andando a ritmo allegro, specie in montagna su tornanti, salite e discese, il livello della benzina varia sensibilmente, anche di 2 tacchette; settimana scorsa mi fermo a un bar che la moto era appena entrata in riserva. Uscito dal bar intraprendo la discesa e magicamente si sono accese altre 2 tacchette, la riserva poi è entrata di nuovo dopo un bel pò di chilometri :-)

Ultima cosa: da quando l'ho portata a casa, la mia k12s puzza sempre un pò di benzina, intendo dire quando non la uso ed è ferma sotto al portico. Macchie a terra non ce ne sono, e quando ho fatto il tagliando in BMW, nel togliere il serbatoio hanno cambiato l'innesto della cannula sotto al serbatoio, quindi quello è nuovo...qualcun'altro ha la moto che puzza come un distributore???
Tourer non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati