Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-09-2011, 18:32   #576
thor_99
Guest
 
predefinito

che spasso che dopo mesi vedo che le cose qui sono sempre uguali
per benipiero: il gattaro non è l'eccezzione ma la norma come tanti altri (me compreso che si sono svenduti il k1300s per disperazione)
dopo 10anni di bmw 3 bmw (k100rs,k1200rs,k1300s) posso affermare che bmw con me ha chiuso.
non sò come guidi tu e in che modo ne voglio criticarti lo stile di guida non conoscendolo
ma ti posso dire come vado io, ovvero spremo i cavalli in ogni condizione e fino in fondo e così la moto
ti posso dire che oltre ad essere totalemente inaffidabile il k1300s è anche fatto male a livello dinamico
e nello spefico
allarga le traiettorie ad alte velocità
fa chattering ad alte velocità
l'avantreno diventa inesistente ad alte velocità
e la protettività fa schifo
inoltre considero la sella del gsxr750 k9 che mi hanno rubato 10.000 volte piu' comoda di quella del k
se poi parliamo di moto emozionali oltre che affidabili all'inverosimile
PROVA UNA HAYABUSA
e dopo capirai cosa è una moto al limite della perfezione

Pubblicità

 
Vecchio 30-09-2011, 19:16   #577
Glock
Mukkista doc
 
L'avatar di Glock
 
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
predefinito

sono quasi venuto
__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
Glock non è in linea  
Vecchio 30-09-2011, 19:22   #578
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

Eccheschifo.............
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea  
Vecchio 30-09-2011, 19:35   #579
Glock
Mukkista doc
 
L'avatar di Glock
 
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
predefinito

hai ragione ma alla "spremuta di cavalli" non ce l'ho fatta
__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
Glock non è in linea  
Vecchio 30-09-2011, 19:54   #580
beninipiero
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 31 Aug 2006
ubicazione: ravenna
predefinito

Carissimo Thor 99 ,,,ci hai messo dieci anni per capire ? un po tanti e se guidi come arrivi alle cose ...mamma mia , altra cosa, ho acquistato la moto non per andare in pista ma per usarla normalmente con gli eccessi che ogni tanto mi prendo, se poi mi venisse voglia della pista non credo che sfigurerei con nessuna moto, riguardo alla Hayabusa ...te la lascio e non ne discuto nemmeno , è come trombare una con il cuscino in faccia ,tienitela.Se poi tu nell'uso normale SPREMI...dimmi dove vai e ti dirò chi sei. Hai fatto a darla via , non è la moto per te. Ma tu con il K ci hai mai parlato? la K è come un cavallo ...ci devi parlare.
__________________
R1200GS-LC
beninipiero non è in linea  
Vecchio 30-09-2011, 20:03   #581
lello82
Mukkista doc
 
Registrato dal: 22 Nov 2008
ubicazione: Velletri (RM)
predefinito

Beninipiero for president :-) quoto! Senza entrare in una polemica chi vende il k, lo vende perché forse non ci e' entrato in sintonia! Cosi come capita con chi prende il gs e lo rivende perché magari di aspettava altro ( e ce ne sono tanti in giro compreso un ragazzo che conosco che vuole una street glide ). Detto ciò poi, le moto fallate ci saranno sempre un ogni marca ( girate sui vari forum ) e proprio perciò credo che sia inutile una polemica cosi su un prodotto di tal fattura!
__________________
moto?4 cilindri
auto?solo trazione anteriore
amore?fabiana+k+bjj+babbo tvb
kappa+500= 173 cv + 50
lello82 non è in linea  
Vecchio 30-09-2011, 21:34   #582
thor_99
Guest
 
predefinito

con il k ci parlavo ma per mandarlo a quel paese dopo quello k l'avevo pagato e ciò k mi sarei aspettato.
spera di non provare mai la busa altrimenti ti troveresti davanti la dura realtà.
ovvero una vagonata di soldi per una moto che non ne vale nemmeno la metà, ma che è solo un giocattolo manco fatto bene per fare i dandy per strada o ostentare non sò cosa a questo punto
spera anche di non incrociarla mai una busa.
per quanto riguarda i forum venite a far visita a quello della busa così vi rendete conto che vuol dire una moto fatta bene e denigrata solo perchè non politicamente corrette dai moralisti.
ci rivediamo fra altri 3mesi forse,tanto ritroverò questo tread come i vari difetti dei k esattamente come adesso.
giusto per inciso la busa come era il k è solo una delle 3moto che ho nel box e vengono usate in tutte le maniere

Ultima modifica di thor_99; 30-09-2011 a 21:56
 
Vecchio 30-09-2011, 23:52   #583
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

Avrei tanto piacere a vedere come e sopratutto dove "spremi" i tuoi 200 cv...... Vai in Germania ogni volta?
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea  
Vecchio 01-10-2011, 11:49   #584
dum69
Mukkista
 
Registrato dal: 14 Dec 2009
ubicazione: di fianco a Robertone....LAGOSANTO(FE)...
predefinito

Thor..........................io ce l'ho piu' lungo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hihihihihihihihihihihihi
__________________
S 1000 RR LA BELVA
dum69 non è in linea  
Vecchio 03-10-2011, 14:56   #585
Abacus
Mukkista doc
 
Registrato dal: 26 May 2009
ubicazione: Zurigo-Roma
predefinito

Hahaha .... è proprio vero questo 3d non cambia mai ...
__________________
It Always Seems Impossible Until It's Done (Nelson Mandela)
Abacus non è in linea  
Vecchio 03-10-2011, 16:50   #586
hello
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 01 May 2009
ubicazione: Varese
predefinito

in fondo ognuno ha la moto che si merita...:-)
__________________
Nonno perchè non prendi la bici ???
hello non è in linea  
Vecchio 03-10-2011, 17:29   #587
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

ocio che con quella vi svernicia tutti...............................
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea  
Vecchio 03-10-2011, 17:47   #588
dEUS
Mukkista doc
 
L'avatar di dEUS
 
Registrato dal: 14 Sep 2010
ubicazione: Marche
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
ocio che con quella vi svernicia tutti...............................
seee non si limita a sverniciare, ma riapplica la vernice sulla propria carena, a caso
__________________
R1200RS
ex: Gilera Bullit-NSR125F-Hornet 600 '99-Aprilia Tuono 1000R-K1300S-TT600R '99
dEUS non è in linea  
Vecchio 03-10-2011, 20:45   #589
henry
Mukkista doc
 
L'avatar di henry
 
Registrato dal: 08 Dec 2008
ubicazione: HONDA VFR 1200 DCT
predefinito

la BUSA e' la moto piu' brutta che mai sia stata fatta, e consuma gomme in maniera incredibile, 2000 km con un treno di gomme. Questa categoria di moto ha poco mercato ma la Busa ne ha proprio zero, e se vuoi andare forte qualunque 1000 ti svernicia alla grande, a meno che tu non prenda la Milano-Bologna.S e vai in montagna qualunque GS ti perde, e cosi' nel misto stretto, gran moto la Busa, solo per gli americani e le loro gare di accelerazione! Per quanto riguarda la spremuta di cavalli, beh, questo e' il motivo per cui la categoria dei motociclisti non e' ben vista.Se volete correre andate in pista, almeno non rischiate di ammazzarvi! A meno che non pensiate che nel momento in cui vi infilate una tuta di pelle diventiate invulnerabili come Superman.
henry non è in linea  
Vecchio 03-10-2011, 20:50   #590
beninipiero
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 31 Aug 2006
ubicazione: ravenna
predefinito

Grande HENRY hai espresso al meglio il mio pensiero.
__________________
R1200GS-LC
beninipiero non è in linea  
Vecchio 03-10-2011, 22:05   #591
icepino21
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 06 Sep 2010
ubicazione: imola
predefinito

subito.. ruvida la 1200 , la 1300 in sesta o 5 marcia giri tranquillo con un motore spettacolare , e poi è polivalente in tutto cavati la scimmia e non ti pentirai
icepino21 non è in linea  
Vecchio 03-10-2011, 22:47   #592
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da henry Visualizza il messaggio
la BUSA e' la moto piu' brutta che mai sia stata fatta, e vai in montagna qualunque GS ti perde, e cosi' nel misto stretto, .Se volete correre andate in pista,
mmmmm.... ricordo che le moto da sole non vanno mica forte....... e che i gs in montagna fanno vedere i sorci verdi anche ai K

in pista una busa l'ho sverniciata!!!!!!!!! ero con il gixer! evvai!!!!!!!
ps: a me la busona fa sangue.........
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea  
Vecchio 03-10-2011, 23:09   #593
Glock
Mukkista doc
 
L'avatar di Glock
 
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
predefinito

http://pictures.topspeed.com/IMG/cro...e-4_460x0w.jpg

Incrociata col gixer è bella !
__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
Glock non è in linea  
Vecchio 04-10-2011, 07:59   #594
The_Smart
Mukkista
 
Registrato dal: 13 Apr 2011
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
mmmmm.... ricordo che le moto da sole non vanno mica forte....... e che i gs in montagna fanno vedere i sorci verdi anche ai K

in pista una busa l'ho sverniciata!!!!!!!!! ero con il gixer! evvai!!!!!!!
ps: a me la busona fa sangue.........
Per la prima te lo quoto alla grande

Per la seconda, dipende dalla prima. Io, sullo Stelvio neanche li ho visti i GS
The_Smart non è in linea  
Vecchio 04-10-2011, 09:50   #595
kurt_70
Pivello Mukkista
 
L'avatar di kurt_70
 
Registrato dal: 02 Sep 2008
ubicazione: Varese
Talking

thor99 ... dopo 3 mesi nulla di cambiato, e ci credo chi ha BMW è una persona coerente con se stessa e fa una scelta ponderata nel 99% dei casi... salvo dopo 10 anni (e dico 10 anni...) sputare nel piatto dove ha pascolato!!!
io sinceramente tutti quei difetti che tu fine collaudatore hai riscontrato non li vedo e anzi proprio per la dinamica costruttiva del duolever è abbastanza impossibile che faccia chattering, che allarghi si è possiblie se non pieghi abbastanza!!!

comunque volevo invitare tutti a valutare la perfezione assoluta della Busa, moto che peraltro mi piace, su http://www.hayabusa.org/forum/busa-problems/ ovvero un settore del forum USA dedicato solo ai problemi della suddetta. Ergo la perfezione assoluta mi dispiace non esiste.... meditate gente meditate!
kurt_70 non è in linea  
Vecchio 04-10-2011, 10:04   #596
The_Smart
Mukkista
 
Registrato dal: 13 Apr 2011
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kurt_70 Visualizza il messaggio
thor99 ... dopo 3 mesi nulla di cambiato, e ci credo chi ha BMW è una persona coerente con se stessa e fa una scelta ponderata nel 99% dei casi... salvo dopo 10 anni (e dico 10 anni...) sputare nel piatto dove ha pascolato!!!
io sinceramente tutti quei difetti che tu fine collaudatore hai riscontrato non li vedo e anzi proprio per la dinamica costruttiva del duolever è abbastanza impossibile che faccia chattering, che allarghi si è possiblie se non pieghi abbastanza!!!

comunque volevo invitare tutti a valutare la perfezione assoluta della Busa, moto che peraltro mi piace, su http://www.hayabusa.org/forum/busa-problems/ ovvero un settore del forum USA dedicato solo ai problemi della suddetta. Ergo la perfezione assoluta mi dispiace non esiste.... meditate gente meditate!
Concordo e quoto! Forse,a volte, ci aspettiamo troppo dai nostri mezzi.
The_Smart non è in linea  
Vecchio 04-10-2011, 10:22   #597
jet privato
Pivello Mukkista
 
L'avatar di jet privato
 
Registrato dal: 09 Jun 2009
ubicazione: Torino
predefinito

ciao a tutti, sono un felice possessore di r1200st, (moto che appaga tutte le mie esigenze a 360 gradi); scrivo perchè qualche mese fa ho provato la k1300s tra tornanti e misto veloce. l'impressione di quando sono sceso è stata quella di acquistarla subito. chissà che un giorno non arrivi. come ho letto in questo 3d, ognuno compra la moto per le proprie esigenze ed è stupido, a mio umile avviso, criticare a priori un mezzo con esigenze diverse. chi abita in montagna prende un suv non un ferrari, poi magari ha anche il ferrari per passeggiare in città o per la pista. moto o auto totali non esistono, altrimenti le comprerebbero tutti.
lamps
jet privato non è in linea  
Vecchio 04-10-2011, 14:50   #598
mary
Mukkista doc
 
L'avatar di mary
 
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
predefinito

henry n° 589:

Concordo in pieno su tutto!
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
mary non è in linea  
Vecchio 06-10-2011, 18:50   #599
thor_99
Guest
 
predefinito

per kurt
dopo oltre 300.000km di moto in ogni condizione e temperatura penso di poter capire almeno un po' una moto come vada, oltre ad usare solo ed esclusivamente la moto tutto l'anno.
nelle curve veloci da oltre 200km/h il k1300 allarga le traiettorie, se poi pensi che stare ginocchio a terra in questa condizione sia piegare poco allora proverò a mettere anche il gomito ma avendo svenduto il k1300s non potrò fare questa prova a meno che nn vuoi prestarmi il tuo.
oltre i 230 sembra di non avere piu' l'avantreno
dai 260 in poi la moto va in chattering
per non parlare dei vari riflussi d'aria già dai 160
ora dei parametri te li ho dati prendi il tuo k fai queste prove e fammi sapere.
con la busa cammini a 200 e t sembra di stare a 50 perchè nemmeno t devi abbassare per l'aereodinamica perfetta a 260 è come farsi una passeggiata per le vallate
sempre per vedere quanti problemi non c sono t invito a venire sul nostro di forum e vedere come funzionano le nostre moto.
prima di parlare di una moto uno dovrebbe quanto meno vederla dal vero e poi magari avere il pelo di portarla ed infine non essere così ottusi da negare l'evidenza, ovvero che i prodotti bmw al momento non valgono quello che costano e non godono nemmeno piu' della proverbiale affidabilità.
giusto un esempio il k1200rs lo ritenevo una moto fantastica, manteneva quello che prometteva senza tante pretese, e se non me lo ditruggevano ancora lo avrei tenuto, il k1300s mi dispiace ma è un flop immenso, come immenso quello che toka sborsare,come immensa la svalutazione per riuscire a svenderlo.
che si mangia le gomme è vero ,ma è un pregio, perchè è l'ignoranza con cui scarica i cavalli a terra, puoi andare in burnout semplicemente dando gas in modo piu' pesante partendo da un semaforo,e l'assenza dell'elettronica la rende ancora piu' divertente.

Ultima modifica di thor_99; 06-10-2011 a 18:54
 
Vecchio 06-10-2011, 18:55   #600
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

'scolta, ma la busona sul misto, magari quello stretto come la trovi? e rispetto al k1300?

in fondo almeno a me sono quelle le strade dove mi diverto e non sono strade da 200 e oltre
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati