Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R nineT - Pure - Scrambler - Race - Urban G/S


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 07-08-2017, 16:38   #1
jonny66
Pivello Mukkista
 
L'avatar di jonny66
 
Registrato dal: 19 Mar 2017
ubicazione: lecco
predefinito guidare la scrambler

Sono appena tornato dal passo dello Spluga, ho circa 2300 km di percorrenza e volevo condividere con i possessori di questo stupendo mezzo le impressioni di guida.
premetto che non sono un PILOTA, mi arrangio e mi piacerebbe molto fare un corso di guida x migliorarmi,
premetto che esperienza passata con Speed Triple del 2000 era molto bella e potente ma impegnativa da guidare, un "cancello"
premetto che subito prima della scrambler guidavo una XT660X motard ,
quando ho visto e poi ordinato la scrambler avevo timore, visto i ricordi della Speed, che non fosse maneggevole e mi dovevo scordare la guida leggera della XT....
invece mi devo ricredere x la facilità di guida e la facilità di come entra in curva e piega...
Una domanda x chi se ne intende di ciclistica, ma se anziché la ruta anteriore da 19 ci fosse quella da 17 che cambierebbe nella guida? è una mia curiosità!

Per ultimo un elogio al motore che non immaginavo così pronto e disponibile, mentre agli alti regimi è anche cattivo...
Tralascio commenti sul fattore comodità da solo e in due persone, non avrei preso questa moto se la cercavo, questa mi sembra l'unica pecca giustificata però da un'estetica fenomenale.
BMW non mi dà nulla x questi complimenti, anzi ne ho dati molti io a loro....
però se hai voglia di guidare una moto e divertirti, questa ti soddisfa e ti lascia il ghigno di felicità quando torni e la metti nel box.
__________________
scrambler, ex xt660x, ex speed triple
jonny66 non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati