Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-12-2017, 19:58   #1
Lucifra
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Lucifra
 
Registrato dal: 10 Jun 2014
ubicazione: La Spezia - Capri
predefinito R1200R valige laterali "ballerine"

Buonasera a tutti,
da pochi giorni ho cambiato moto, ho lasciato la mia mitica r 1150 r ed ho preso una r1200r del 2007.
Ho notato una cosa che mi ha lasciato un bel po' perplesso, le valigie laterali oscillano vistosamente di circa 1 cm verso l'alto, non escono dai supporti alti ma secondo me ci manca davvero poco.
Ho chiesto ad un mio amico che ha la stessa moto del 2008, e le sue valigie, come le mie ballano, abbiamo provato anche ad invertire le mie con le sue, con nessun miglioramento.
In poche parole le valigie attaccate ai telai e chiuse se le prendo dal basso e le spingo verso l'alto hanno un gioco di circa 1 cm.
Ho provato a cercare altri post ma non ne ho travati.
Succede anche a voi ? Qualcuno ha avuto problemi del genere? Se si come vere risolto.
Per inciso quelle che avevo sulla r1150r una vota chiuse non si muovevano di un millimetro.
Grazie e auguri di buone feste.

Pubblicità

__________________
Vespa 50 - NSR 125 FIII - transalp 650 - BMW R 1150 R - BMW R1200R
Lucifra non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-2017, 23:28   #2
papipapi
Mukkista doc
 
L'avatar di papipapi
 
Registrato dal: 09 Jun 2010
ubicazione: Pescara
predefinito

Ciao, le mie borse si muovono esattamente come le tue, ho fatto notare ciò in concessionaria ( nel 2011 appena presa ) mi hanno detto che è del tutto normale devono avere un leggero movimento e non andranno mai fuori sede, fatti tanti Km carico come un mulo ed è tutto OK, anche perché quando sono cariche si muovono molto meno, però personalmente "provo a farti capire cosa ho fatto x ridurre il problem", ho messo della spugna dura sia sull'aggancio dei pedalini posteriori "dentro il rinsacchetto a U delle valigie" e sia sui 2 agganci superiori ed elimini parecchio il ballare, ma penso che inchiodarli esagerando con questa spugna potrebbe essere controproducente e quindi non rischierei più di tanto, un leggero movimento deve esserci e di questo quoto il concessionario
__________________
papipapi *58* la moto e' una passione incommensurabile.
R1200R
Ciao Robbè
papipapi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-2017, 23:50   #3
Lucifra
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Lucifra
 
Registrato dal: 10 Jun 2014
ubicazione: La Spezia - Capri
predefinito

Grazie, proverò anche io a metterci Della spugna
Saluti
__________________
Vespa 50 - NSR 125 FIII - transalp 650 - BMW R 1150 R - BMW R1200R
Lucifra non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati