Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200R R1250R LC


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 24-02-2019, 11:39   #11
dugongo64
Mukkista doc
 
L'avatar di dugongo64
 
Registrato dal: 19 Jan 2009
ubicazione: terradimezzo
predefinito

Ho le night breaker anche io. Se hai le luci diurne a led, la questione durata è molto meno importante visto che il loro utilizzo è una frazione rispetto ai fari normali
Dico questo perché le avevo in un GS modello aria e l’anabbagliante sempre acceso, durava al max 10mila km.
Ora con la r dopo un anno e 15 mila km, per il momento è tutto ok
Io monto le special edition che rispetto alle normali fanno una una luce leggermente più bianca. Fannno più luce rispetto alle standard, non fanno miracoli
Per la questione costi, io le ho comprate su un sito (Gullotta sas) in offerta e prendendone 3/4 scatole il costo è diventato simile alle altre lampade
Nelle moto precedenti ho sperimentato sia xeno che led
Abbandonate le prime per questioni di rischio (se ti contestano le fdo, sono guai)
Le altre (led) per la scarsa efficacia.
Visto che l’ho fatto qualche anno fa, magari adesso la tecnologia è migliorata, ma imho, resta sempre la questione che il led è una sorgente di luce puntiforme e per farla funzionare occorre una parabola appositamente progettata
__________________
R850R, SMT890
dugongo64 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati