Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > F650GS - Dakar - CS - ST - G650GS e Sertao


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-06-2017, 16:22   #1
Balbo83
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 24 May 2017
ubicazione: Ferrara
predefinito BMW f650gs del 2007

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e vi ringrazio per avermi accettato. Sarei intenzionato ad acquistare una bmw f650gs del 2007, ma sono un neofita del mondo bmw moto. Vorrei avere un po' di informazioni su questa moto da chi ce l'ha o da chi l'ha avuta.....prestazioni....problemi....guidabilità.. ....pro e contro insomma. Ne ho vista una in vendita con 36'000 km, completa di tris di borse laterali originali bmw a 3'500 euro e mi farebbe davvero gola.......

Pubblicità


Ultima modifica di Balbo83; 05-06-2017 a 16:40
Balbo83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-2017, 17:26   #2
Unknown
Guest
 
predefinito

Io ne ho una del 2001 con cui faccio veramente di tutto. Non so cosa sia cambiato in 6 anni, spero poco.
Prestazioni: dipende da cosa ci vuoi fare. Per me è la moto che mi permette di viaggiare, lavorare, divertirmi ... è un mulo.
Essendo un mono ha più vibrazioni di un bicilindrico, negli specchietti a 130 kmh non vedi granché per esempio, ma ha un buon spunto motore in ripresa.
Problemi: forse il fatto che per farti la manutenzione banale tipo batteria, candela, filtro aria devi smontare mezza moto ... ma quando ci fai la mano ci metti 5 minuti.
Da che moto vieni e cosa ci fai con la.moto?


Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
  Rispondi quotando
Vecchio 05-06-2017, 17:43   #3
Balbo83
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 24 May 2017
ubicazione: Ferrara
predefinito