Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-07-2013, 19:03   #226
mgb
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 17 Apr 2013
ubicazione: Roma
predefinito

... per il contenzioso con il caro "sgommino" sono d'accordo, e penso/spero lo sia anche lui, per i difetti ... non è colpa mia, anzi, leggendo il Forum vedo che capita di tutto a tutti ...

Pubblicità

mgb non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-2013, 10:23   #227
1Muschio1
Mukkista doc
 
L'avatar di 1Muschio1
 
Registrato dal: 26 Aug 2005
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
predefinito

Sono contento per te e anche perchè alla fine se i problemi sono reali la mamma BMW risponde con dei fatti e non è poco ... Anzi ti ringrazio per la pazienza e il tempo impiegato che magari potrà servire come esperienza anche per altri utenti ... Un consiglio ... Gufetta ... Io cambierei ... Non sono scaramantico ... Peró
__________________
Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
1Muschio1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-2013, 12:14   #228
mgb
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 17 Apr 2013
ubicazione: Roma
Thumbs up Verissimo ...

... il servizio post-vendita è molto importante, e su questo non posso proprio lamentarmi. Con me sono stati sempre tutti molto gentili, e non ho passato un giorno a piedi !!! ... anzi, colgo l'occasione per un ringraziamento "ufficiale" alla BMW Motorrad Roma

Anche oggi che mi sono recato a sistemare i sensori di pressione gomme che non erano stati abbinati alla centralina, è andato tutto bene e con estrema rapidità, nonostante personale in ferie e tanto lavoro in officina ottimo.

Personalmente chiederei "solo" a mamma BMW in persona di mettere un po' più di cura nella componentistica, nel controllo "qualità & tolleranze" degli assemblaggi e, perché no, di essere un po più elastici !!!

Grazie a te e saluti a tutti Marco.
mgb non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:42.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati