Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 RR


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 19-01-2013, 14:45   #11
jollo boy
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 30 Nov 2012
ubicazione: genova
predefinito

Ok posso fare ad oggi una relazione abbastanza completa e ti sono arrivati intorno al 5 di gennaio, ho montato il puntale con particolare facilità anche se presenta dei puntini di polvere sotto lucido come se fosse della polvere di vetroresina,ho montato i fianchetti alti della carena con particolare patch ita per quanto riguarda il lato destro e invece con difficoltà sul lato sinistro più da questo lato non combacia benissimo!
I problemi seri sono nati con i fianchetti superiori quelli che faccia del serbatoio e arrivano alle copertura della centralina, completamente sbagliati, mancava il foro per la vite sotto la sella, mancavano le fessure che permettono il collegamento con la cover della centralina infine seguono malissimo serbatoio lasciare degli spazi!
Ho contattato luca, la persona con la quale mi sono accordato x la spedizione tutto questo in data 7 gennaio, ad oggi che il 19 non ho avuto ancora nessun tipo di risposta.
La mia valutazione in merito al materiale fornitomi da www.carbonparts.it è sicuramente scadente!
Nel caso in cui dovessi avere alcun tipo di contatto e novità, per correttezza ve lo farò sapere
.
gennaio
jollo boy non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati