Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-08-2015, 14:18   #26
OmarBMW
Guest
 
predefinito

Sono ancora qui a rompere... è appena arrivato lo scarico, molto bello!!!!
Noto una piccolissima differenza, sarà una stupidata ma chiedo vostri lumi.
Nel collettore dello scarico originale dove c'è la fascetta da allentare è presente una sorta di vite in cui si innesta una linguetta metallica, fermata con dado, saldata al tubo che viene su dal catalizzatore.. Mi da l'idea sia una piccola sicurezza per evitare che, nel caso ci sia la fascetta lenta, i silenziatori possano sfilarsi, è corretto?
Ecco: nello scarico LASER questa vite non c'è.... Gliela devo mettere o vado tranquillo!?!?

Pubblicità

  Rispondi quotando
Vecchio 27-08-2015, 20:23   #27
salser
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Jan 2010
ubicazione: padova
predefinito

vai tranquillo omar, sono 2 anni che l'ho montato senza linguetta ed e' bloccato sia davanti che dietro! montalo pure senza.
salser non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-2015, 22:12   #28
OmarBMW
Guest
 
predefinito

Ahhhhh ok, grazie!!!!! È che così, a sensazione, il fissaggio con solo la fascetta non mi da tutta questa sicurezza... Però se dici che basta mi fido ������
  Rispondi quotando
Vecchio 18-09-2015, 13:09   #29
OmarBMW
Guest
 
predefinito

Ieri sono riuscito ad installare lo scarico LASER, ho un pò "brigato" perchè lo scarico originale dopo 11anni di onorato lavoro non ne voleva proprio sapere dii essere smontato!!!
Ho dovuto togliere pure la sede dove c'è la trousse degli attrezzi per poter far leva delicatamente e poterlo sfilare, dopo ore di argomentazioni varie col cielo
Alla fine il risultato è eccellente: il diametro maggiore degli scarichi porta ad un gradevole effetto estetico e pure il sound non è male
Ora sono pienamente soddisfatto della mia S, ho terminato la lista delle piccole modifiche estetiche che mi ero prefissato di fare..
Buoni km a tutti!!!!
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati