Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-06-2009, 21:17   #76
matteucci loris
Mukkista doc
 
L'avatar di matteucci loris
 
Registrato dal: 18 Dec 2008
ubicazione: MOCONESI (GE)
predefinito

ma che male c'è essere fanatici per un marchio
vuol dire,che si trova bene,e poi le
sono che senso ha la vita senza
le BMW son tutte belle

(non sono fanatico)

Pubblicità

__________________
HP4 Competition
in arrivo M1000XR
matteucci loris non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-06-2009, 22:20   #77
FranzG
Mukkista doc
 
L'avatar di FranzG
 
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Merlino Visualizza il messaggio
[...]Come questo discorso è troppo serio per l'inclinazione da baretto del topic, questi ultimi passaggi sono da Obsoleti..
Ahahahahah!!!

Hai ragione... troppo serio come discorso. Però mi piaceva, d'altra parte molti <altra-marca>isti ci rimangono male quando scoprono che i nostri bavaresi hanno iniziato con le moto e non con le macchine!

A presto, spero di beccarti all'Eliha Etruska!

F.
__________________
Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
FranzG non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-06-2009, 22:20   #78
FranzG
Mukkista doc
 
L'avatar di FranzG
 
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matteucci loris Visualizza il messaggio
ma che male c'è essere fanatici per un marchio
vuol dire,che si trova bene,e poi le
sono che senso ha la vita senza
le BMW son tutte belle

(non sono fanatico)
Io sì!



F.
__________________
Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
FranzG non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2009, 02:33   #79
matteucci loris
Mukkista doc
 
L'avatar di matteucci loris
 
Registrato dal: 18 Dec 2008
ubicazione: MOCONESI (GE)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FranzG Visualizza il messaggio
Io sì!



F.

__________________
HP4 Competition
in arrivo M1000XR
matteucci loris non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2009, 09:42   #80
Merlino
mister K
 
L'avatar di Merlino
 
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961 Visualizza il messaggio
La Trans Alp a 6800/6900 la porti a casa il GS 800 nemmeno un euro di sconto almeno fino a poco tempo fa ...
Ma cosa significa la porti a casa? è un calcolo astratto, vale il prezzo di listino!
Allora anche in BMW una bella trattativa senza usato e con finanziamento porta a notevoli sconti.....anche per le boxer....
__________________
Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
Merlino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2009, 09:50   #81
FranzG
Mukkista doc
 
L'avatar di FranzG
 
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
predefinito

Non conterà niente, inoltre, ma ricordiamoci che BMW include il tagliando dei 1000 nel prezzo, che nei casi di altre 2 marche almeno non è proprio leggero (magari per colpa dei concessionari, per questo evito nomi).

F.
__________________
Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
FranzG non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2009, 09:54   #82
Merlino
mister K
 
L'avatar di Merlino
 
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
predefinito

Grazie FranzG, dimenticavo anche il fatidico tagliando dei 1000 KM OBBLIGATORIO che ogni casa fa pagare piuttosto salato...altro che sconto all'acquisto...

Ora se Berryna mi passa il popcorn, voglio vedere quali altri calcoli astratti farà il buon Stoner61..
__________________
Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
Merlino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2009, 09:58   #83
Merlino
mister K
 
L'avatar di Merlino
 
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bleco Visualizza il messaggio
Ho preso un k100rs dell'86. In due anni ho percorso circa 40000km. Fatti solo i normali tagliandi. Forse ha un motore da schifo e non me ne sono accorto.
In effetti quel motore ha mandato in rovina frotte di meccanici, per assenza di lavoro....
__________________
Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
Merlino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2009, 13:08   #84
Wotan
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Wotan
 
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961 Visualizza il messaggio
Ma mi domando come faccia una persona che si intenda un minimo di moto e di meccanica a pensare di comprare quelle moto a quei prezzi ...
Ho un KS, ho avuto ben tre sogliole e reputo tutte le 4 cilindri BMW nettamente superiori alle boxer, pur apprezzando molto anche queste ultime. Dunque secondo te dunque dovrei essere una mezza sega in materia di moto e di meccanica, e con me tutti quelli che apprezzano le K o le F. A quando una bella discussione sull'argomento? Così, tanto per dimostrarti che c'è qualcosa che non quadra nel tuo ragionamento.

Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961 Visualizza il messaggio
Sono conscio di aver pagato un prezzo troppo alto anche per la mia R1200R.
Pero' il boxer lo ha solo BMW e secondo me per certi versi e' corretto che se lo faccia pagare salato anche perche' e' un pezzo di storia ....
Ah ecco, buttare soldi per il marchio BMW va bene solo se compri boxer, mentre se compri altre architetture no. Bella legge. Come dire: "voi siete fessi, ma io sono un fesso figo". Complimenti, contento tu.


Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961 Visualizza il messaggio
Sulla originalita' o tipicita' BMW degli altri motori prodotti ho i miei dubbi
Direi che i tuoi dubbi sono, appunto, solo tuoi, vista l'esistenza del K a sogliola, motore che esiste da un quarto di secolo e la cui architettura e le cui caratteristiche, anche di affidabilità, sono uniche.


Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961 Visualizza il messaggio
il bicilindrico fronte marcia se non erro viene dalla Cina .. .
Erri, viene dall'Austria (Rotax). Dalla Cina viene solo il mono 450.


Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961 Visualizza il messaggio
La serie K e' una ottima moto ma non la ritengo cosi originale da giustificare un prezzo tanto elevato ... E' pur sempre un 4 cilindri in linea con qualche diavoleria elettronica in piu' e pagata a caro prezzo ....
Ricordo che le stesse diavolerie elettroniche, pari pari, sono montate anche sui modelli boxer e hanno esattamente lo stesso prezzo di listino.



A volte credo che dovrebbero inserire la logica tra le materie della scuola dell'obbligo.
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW K1200GT 2007 - R1300GS in arrivo.
Wotan ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2009, 14:22   #85
TommyGS
Mukkista doc
 
L'avatar di TommyGS
 
Registrato dal: 23 Apr 2009
ubicazione: Verbania
predefinito

quoto Wotan al 100%.
Aggiungo solo un paio di cose:
1: in Cina producono solo i monocilindrici della serie gx e completamente la x country
2: lo schema del bicilindrico parallelo è stato modificato da BMW in una svariata quantità di dettagli(bielletta di contrasto delle vibrazioni, albero motore,ecc..)che lo rendono un motore diverso da quelo della Versys(la prima bi parallela k mi è venuta in mente)o di qualsiasi altro bicilindrico parallelo.
3:scusate,ma a me non sembra di conoscere altre moto con lo schema "sogliola"(tra l'altro ha un rumore fantastico quel motore)
4:cosa significa k ogni casa deve avere il suo schema motoristico?non ha senso, in alcun modo!!
senza offesa per nessuno ovviamente...ciaooo


PS: se la questione è a livello economico,xk dici k è logico pagare un bicilindrico 1200 con raffreddamento ad aria minimo 14mila euro..?(GS,R o chi per esso)
TommyGS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2009, 14:56   #86
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

allora il boxer essendo un prodotto vecchio almeno 50 anni, dovrebbe costare meno degli altri, proprio perchè le spese di progettazione, stampi e quant'altro sono state abbondantemente ammortizzate.

ma la mia domanda è:

ma che ti frega del prezzo, caratteristiche, vendibilità delle K o delle 800? ti dà fastidio il fatto che esistano? pensi che contaminino il tuo boxer se gli stanno vicino?

Quote:
Ma mi domando come faccia una persona che si intenda un minimo di moto e di meccanica a pensare di comprare quelle moto a quei prezzi ...
ma perchè ti poni questo problema? perchè devi criticare? farti una badilata di affari tuoi no?

ogni tanto arriva qualcuno a fare dei discorsi senza senso.
il mondo è bello perchè è vario...............

ma anzichè guardare gli altri, spengi il computer, salta in sella e goditi la tua moto, che spero ti piaccia parecchio, rispetta le scelte degli altri, fai amicizia con tutti quelli che condividono una bella passione, anche se hanno moto che a te non piacciono.

ovviamente ciò che ha scritto wotan vale parola per parola anche per me.
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2009, 15:07   #87
managdalum
Il cortese di notte
 
L'avatar di managdalum
 
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
predefinito

ma come fai a parlare?
proprio tu che su tre moto non ne hai imbroccata una che sia una che possa giustificarne l'acquisto per motivi di marchio o di esclusive scelte tecniche.
certe gente andrebbe bannata!
__________________
V4 S - sex machine
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
managdalum non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2009, 16:24   #88
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

'petta che mi autobanno............. così i mod non fanno fatica........
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2009, 16:38   #89
Deckard
Mukkista doc
 
L'avatar di Deckard
 
Registrato dal: 24 Mar 2003
ubicazione: Mendrisio (Svizzera)
predefinito

Personalmente acquisto BMW se si tratta di un boxer o del k a sogliola. Per tutti gli altri frazionamenti e "geometrie" guardo ad altre marche.

E comunque delle nuove motorizzazioni BMW diversi modelli mi piacciono.
__________________
per un po ... senza moto.
Deckard non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2009, 17:17   #90
Ducati 1961
Guest
 
predefinito

Mah delle volte credo di non farmi proprio capire .... Ci riprovo:
1) TUTTE le moto BMW sono secondo me piu' care di almeno un 30% rispetto alle corrispettive di altra marca ( JAP e non )
2) PREMESSO che ognuno e' libero di comprare cio' che vuole ( anche di buttare i propri soldi dalla finestra ) non capisco ( ma forse e' un mio problema ... ) come BMW riesca a vendere alcuni modelli ( il piu' eclatante e' il C1 ) a prezzi esorbitanti ... Merito del marketing ??? O del blasone del marchio ??
3) Visto che stiamo facendo considerzioni ritengo in maniera EDUCATA , cerchiamo di mantenere TUTTI questa linea ...

Grazie
  Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2009, 19:32   #91
TommyGS
Mukkista doc
 
L'avatar di TommyGS
 
Registrato dal: 23 Apr 2009
ubicazione: Verbania
predefinito

ciao!chiedo scusa se ti sei offeso,non era mia intenzione e nn penso nemmeno di altri...il C1 se l'hanno venduto un motivo c'è...era l'unica moto omologata x esser guidata snz casco...e questo ha indubbiamente aiutato molto le vendite...per il costo...beh è inutile stare fingere che non sia alto..però il fatto k sia cara è un discorso applicabile un po' a tutte le case europee-americane,che rispetto alle Jap propongono modelli a prezzi più alti (ie aprilia shiver,triumph speed triple,ecc..)..quindi questo difetto nn è solo BMW..poi io ho un f 800 gs e a me piace,avete già detto k nn ha concorrenza diretta,se nn tenerè,LC4,ecc..ma sn monocilindrici,quindi nn poliedrici cm l'F...per quanto riguarda l KTM LC8 sopracitata beh...è un mille,è molto più mastodontica,fin troppo potente e come linea...mettiamola così...preferisco l'800...ovviamante IMHO. Se Honda avesse riproposto prima un AT sempre 750-800, prezzo inferiore alla BMW e linea accattivante magari avrei valutato anche quell'opzione,o se la Yamaha avesse riproposto un Supertenerè...però sta di fatto che stiamo solo ipotizzando,e aprendo i listini l'unica moto con una cilindrata intermedia e con l'anteriore da 21 è la BMW.
chiedo scusa se i toni nel mio post precedente potevano sembrare offensivi,ma nn era mia intenzione.
ciaoooo
TommyGS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2009, 20:19   #92
ɐlɔɐlɔ
il Tom Bonzo di qde
 
L'avatar di ɐlɔɐlɔ
 
Registrato dal: 31 Oct 2004
ubicazione: Menton
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961 Visualizza il messaggio
non capisco come BMW riesca a vendere alcuni modelli ( il piu' eclatante e' il C1 ) a prezzi esorbitanti ...
Guarda che "mettere in vendita" e "vendere" sono due concetti diversi

BMW in questi anni ha smesso anticipatamente la produzione di più modelli - C1 compreso - proprio perchè flop commerciali

E comunque, l'esclusività dei nuovi K non è nel motore

__________________
- mk ooo.89 averB izzuG
- mk ooo.77 oivletS izzuG
- gnirouT 008 otoMFC (e un po' mi vergogno)
ɐlɔɐlɔ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2009, 20:30   #93
alterplato
Felice di essere un Vectrix
 
Registrato dal: 07 Jan 2006
ubicazione: TREVISO
predefinito

Troppe seghe mentali ragazzi, ho fatto un'uscita invitato da un amico, con un gruppo eterogeneo di moto, dalle stradali jappo, alle custom a qualche HD. Cosa dire, mi sono divertito un mondo, bel giretto senza troppe fronzoli di marca, modello, abbigliamento. Regnava solo la passione della moto, come spesso ho visto dentro a questo forum. Spero di continuare a leggere solo PASSIONI...
__________________
Transalp-VFR-R1200RT '06-K1200GT '08>K1300GT '10
CHI SALE IN SELLA NON HA PIU' I PIEDI PER TERRA
alterplato non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2009, 20:44   #94
carlo.moto
Mukkista doc
 
L'avatar di carlo.moto
 
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961 Visualizza il messaggio
Mah delle volte credo di non farmi proprio capire .... Ci riprovo:
1) TUTTE le moto BMW sono secondo me piu' care di almeno un 30% rispetto alle corrispettive di altra marca ( JAP e non )
2) PREMESSO che ognuno e' libero di comprare cio' che vuole ( anche di buttare i propri soldi dalla finestra ) non capisco ( ma forse e' un mio problema ... ) come BMW riesca a vendere alcuni modelli ( il piu' eclatante e' il C1 ) a prezzi esorbitanti ... Merito del marketing ??? O del blasone del marchio ??
3) Visto che stiamo facendo considerzioni ritengo in maniera EDUCATA , cerchiamo di mantenere TUTTI questa linea ...

Grazie
Sui 3 punti da te evidenziati sono d'accordo, non a caso tampo addietro mi sono definito "vittima di un mito". Il motivo, a mio avviso va ricercato in una parola che pochi DI NOI usano e considerano: il MARKETING, ma di cui TUTTI, che lo ammettiamo o no, siamo VITTIME, e non solo ovviamente per le moto.In sostanza è quella scienza per molti occulta che studia in maniera più o meno subdola le esigenze della potenziale clientela e le trasforma in cose indispensabili, a cui nessuno per nulla al mondo potrebbe rinunciare, aggiungiamo una serie di immagini, di presenze dell'oggetto in questione costante e martellante nei posti ove tutti vorrebbero andare, la pista, i fiordi, il deserto e quant'altro ed il gioco dell'orientamento sulla scelta è fatto.
carlo.moto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2009, 21:54   #95
FranzG
Mukkista doc
 
L'avatar di FranzG
 
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MarcR1200ST Visualizza il messaggio
[...]Verissimo che le case Italiane facciano "peggio" di BMW nel senso che producono moto di altissima qualità a prezzi fuori di cotenna.[...]
Non sono troppo d'accordo, almeno non su tutta la linea: un noto marchio italiano ha sfornato almeno 3 esemplari, comprati da due persone che conosco (una delle quali grande fan del marchio) che, dall'uscita dal negozio in poi, hanno avuto problemi per mesi su fronti diversi. Due esemplari acquisiti da due altre persone non hanno avuto problemi, d'accordo, ma per un buon periodo più della metà delle moto nuove di questa marca blasonata che ho visto erano dal concessionario ogni due giorni. Come se fossero state "fatte di fretta". Non so come siano ora.

Diciamo che per quanto io non sia un grande estimatore di quel marchio, ne sono comunque rimasto piuttosto deluso. Questo per dire che la qualità progettuale non è detto che corrisponda sempre alla qualità produttiva: sono mezzi, e ognuno di essi può avere problemi come tutti gli altri.

F.
__________________
Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
FranzG non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2009, 21:57   #96
FranzG
Mukkista doc
 
L'avatar di FranzG
 
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TommyGS Visualizza il messaggio
[...]3:scusate,ma a me non sembra di conoscere altre moto con lo schema "sogliola"(tra l'altro ha un rumore fantastico quel motore)[...]
...il bel fischio del K... lo ricordo con nostalgia!

F.
__________________
Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
FranzG non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2009, 22:17   #97
Zio Erwin
Mukkista doc
 
L'avatar di Zio Erwin
 
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
predefinito

Stoner (nomen omen).....sei partito male.....

Dici di essere APPASSIONATO DI MECCANICA
La passione è una cosa, la conoscenza un'altra, essere appassionati di gnocca non vuol dire essere come ROCCO SIFFREDI.
Su BMW sai veramente poco, evidentemente sei stato anche tu vittima del marketing.
Inoltre ti poni anche male.....
Secondo me hai sbagliato a comprare una BMW.
Comprati una Jap o una Ducati e sii sereno, hanno anche loro dei forum interessanti.
__________________
R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R
Zio Erwin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2009, 22:38   #98
FranzG
Mukkista doc
 
L'avatar di FranzG
 
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MarcR1200ST Visualizza il messaggio
D'accordissimo, il ragionamento era per l'appunto a livello progettuale.
Ducati (con tutto il rispetto) insegna che la sofisticatezza progettuale non corrisponde a tutti i costi al'affidabilità...fino a poco tempo fa facevano moto che andavano a preghiere più che a benzina (la fonte è attendibilissima...miglior meccanico Ducati Italiano pochissimi anni fa...mio amico...lui ha una Suzuki), ora non so ma credo siano migliorate.
Comunque la riuscita di un mezzo meccanico è dovuta all'80% dalla qualità dei materiali incluso ciclo produttivo, ecc., ecc....e al 20% dalla fortuna.
Nessuna casa produttrice può vantare di non aver partorito mezzi difettati.
Spero anche io che siano migliorate! E' un marchio che porta il nome italiano nel mondo ed è stato un peccato che per un po' abbiano presentato tutti questi problemi.

Siamo perfettamente d'accordo.

F.
__________________
Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
FranzG non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-2009, 07:58   #99
Tricheco
Mukkista doc
 
L'avatar di Tricheco
 
Registrato dal: 06 Oct 2003
ubicazione: Curva Nord (Mi)
Red face

mah.......................
__________________
Da 141.164 km sulla mukka R1150R ! La leggenda di Becco d'Anatra
Tricheco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-2009, 09:08   #100
Ducati 1961
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zio Erwin Visualizza il messaggio
Stoner (nomen omen).....sei partito male.....

Dici di essere APPASSIONATO DI MECCANICA
La passione è una cosa, la conoscenza un'altra, essere appassionati di gnocca non vuol dire essere come ROCCO SIFFREDI.
Su BMW sai veramente poco, evidentemente sei stato anche tu vittima del marketing.
Inoltre ti poni anche male.....
Secondo me hai sbagliato a comprare una BMW.
Comprati una Jap o una Ducati e sii sereno, hanno anche loro dei forum interessanti.
Oltre a essere appassionato di meccanica e di moto sono anche perito meccanico ( non ragioniere .... ) ...
Io sono abbastanza soddisfatto del mio acquisto anche se e' stato strapagato secondo il mio criterio di value for money ....
Credo che se BMW orientasse i sui sforzi principalmente sul boxer ( visto che a livello di numeri e' quello che la fa tenere aperta ... ) magari riuscirebbero a fare sempre belle moto a prezzi piu' popolari ...
Parlando poi dell'F800GS che come abbiamo evidenziato , al momento non ha concorrenza , perche' mai non hanno fatto una motorizzazione boxer 800 derivata dal 1200 ? Non credo che i costi progettuali sarebbero stati altissimi ... Magari con un bel cardano posteriore invece che la catena ?
L'impressione e' che la serie S l'abbiano costruita cosi per far cassa , utilizzando componenti MOLTO econoomici ( catena , forcelle normali , motore di dubbia provenienza ...e comunque economico ... ) .
Quindi una operazione di marketing discretamente riuscita .....
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati