Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-07-2009, 22:05   #76
comp61
Mukkista doc
 
L'avatar di comp61
 
Registrato dal: 08 Dec 2008
ubicazione: lugano
predefinito

Si più o meno ci so andare in moto. Di meccanica non ci capisco un`h e a parte qualche piccolo lavoretto la comprendo solo dalle parole del mecca...
Si, evidentemente ho già pensato ad altro per es. ad un gs 800 my 09!!!!
Guidare questa moto é facile, ma impegnativo e questo mi diverte parecchio e mi piace anche.
La porto dall`unico concessionario del cantone. Sinceramente mi da più noia perdere tempo a portargliela piuttosto che la spia dell`abs.... Infatti é accesa da un mesetto e non l`ho ancora chiamato per l` appuntamento!!!

Pubblicità

__________________
1200
comp61 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-2009, 09:21   #77
doic
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chiccof800 Visualizza il messaggio
Ho notato che tante volte chi chiede info meccaniche, magari banali, viene aggredito, e invece ci sono pagine di post assurdi
Leggo questa frase ,che corrisponde a realtà ,e dico solo una cosa.......la sezione,il forum siete voi.............talvolta basta poco per migliorare il tutto
  Rispondi quotando
Vecchio 23-07-2009, 09:29   #78
-REMO-
Mukkista doc
 
L'avatar di -REMO-
 
Registrato dal: 10 Oct 2007
ubicazione: MILANO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chiccof800
Ho notato che tante volte chi chiede info meccaniche, magari banali, viene aggredito, e invece ci sono pagine di post assurdi
Quote:
Leggo questa frase ,che corrisponde a realtà ,e dico solo una cosa.......la sezione,il forum siete voi.............talvolta basta poco per migliorare il tutto
parole sante... è così che lo vogliamo... nel bene e nel male siamo noi che facciamo il forum! E' un pò di tempo che tutto fila liscio, ognuno di noi è libero di dire la sua, i moderatori lavorano poco... perchè c'è poco da lavorare, e tutti viviamo felici e contenti parlando e (spesso) sparlando della nostra moto!
Possiamo solo migliorare... magari facendo qualche km in più e qualche ora in meno davanti alla tastiera!
ciao belli e brutti!!!
__________________
"Buongiono sta minchia!..." forza Vito!
-REMO- non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-2009, 09:49   #79
ziowill
Pivello Mukkista
 
L'avatar di ziowill
 
Registrato dal: 05 Jun 2008
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da comp61 Visualizza il messaggio
Guidare questa moto é facile, ma impegnativo ...
aiuto! che vuol dire?
__________________
Alberto
F800GS '08
R850R '97
ziowill non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-2009, 09:57   #80
neodyd
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Sep 2008
ubicazione: Genova
predefinito A volte basta poco....

A me è bastato pensare per quanto ancora la devo pagare, e immediatamente e' diventata la miglior moto che abbia mai avuto.... ( :-) )

Il cambio delle gomme levando le sconcertanti gomme di serie ha trasformato il piacere di guidarla

Il cambio del meccanico mi ha fatto riacquistare fiducia, i problemi ci saranno sempre su ogni mezzo meccanico, ma se trovi chi ti ascolta e FA (invece che cianciare) quello che deve essere fatto tutto si risolve.

Se poi invece la delusione è troppa e con la moto nn si acquista feeling, penso sia inutile insistere..... le cose positive nn verranno notate ma si accentueranno solo le magagne...
__________________
<Dio è morto> Friedrich Nietzsche -- <No, è Nietzsche che è morto> DIO
neodyd non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-2009, 12:54   #81
-REMO-
Mukkista doc
 
L'avatar di -REMO-
 
Registrato dal: 10 Oct 2007
ubicazione: MILANO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TommyGS Visualizza il messaggio
OT:
@Remo:
è tua la lettera su Fuori di questo mese cm argomento...?
Fine OT
Si Tommy, è la mia la lettera ma non sapevo di essere stato pubblicato. Era una mail mandata privatamente al giornalista Ciaccia... si vede che erano scarsi gli argomenti per Agosto!!!!
__________________
"Buongiono sta minchia!..." forza Vito!
-REMO- non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-2009, 16:59   #82
comp61
Mukkista doc
 
L'avatar di comp61
 
Registrato dal: 08 Dec 2008
ubicazione: lugano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ziowill Visualizza il messaggio
aiuto! che vuol dire?
Che per quanto sia intuitiva ci vuole pur sempre il suo apprendistato e per andarci "forte" devi conoscerla. Niente di nuovo, poi sempre un mio pensiero é.....
__________________
1200
comp61 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-07-2009, 09:55   #83
Gherard
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 01 Jul 2009
ubicazione: Sud
predefinito

Mi inserisco in punta di piedi in questa discussione. Nell'agosto 2009 ho acquistato la nuova TA 700 e pur carico di entusiasmo il feeilng non è mai decollato. Ho riscontrato problemi strutturali evidenziati anche da transalpisti che frequentano il club transalp italia a dopo appena 5000 km l'ho venduta per approdare finalmente nell'elica in 800 gs grigia. Posso solo dire che è tutto un altro mondo, dai piccoli dettagli (comandi, vibrazioni, minuteria), fino ad arrivare al motore, sempre in tiro, elastica, flessibile ad ogni percorso. Il tutto confermato dai passeggeri di turno che nel confronto con la precedente moto ne hanno apprezzato la grinta e la versatilità. Leggendo le lamentele ho aumentato l'attenzione e il controllo durante la guida ma a tranquillizzarmi è stata sempre lei... affidabile.. divertente... frizzante. Da giugno 2009 ho percorso circa 5000 km, mai un problema e tutt'ora con la scoperta di nuove sensazioni e prestazioni.
Pienamente soddisfatto.
Gherard non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-07-2009, 10:42   #84
-REMO-
Mukkista doc
 
L'avatar di -REMO-
 
Registrato dal: 10 Oct 2007
ubicazione: MILANO
predefinito

gherard... hai sbagliato forum!!! Qui si postano solo difetti!!! Ritorna alla tua TA e poi ne riparliamo!!! Non vorrai mica rovinare lo spirito di questa stanza???!!!
__________________
"Buongiono sta minchia!..." forza Vito!
-REMO- non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-07-2009, 11:49   #85
Gherard
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 01 Jul 2009
ubicazione: Sud
predefinito

Be... allora in punta di piedi me ne esco.... se si postano solo difetti.... corro il rischio che per non restare muto... qualche difetto magicamente uscirà.
Gherard non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-07-2009, 20:07   #86
Gherard
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 01 Jul 2009
ubicazione: Sud
predefinito

Mi da piacere sentirlo... Grazie Belinassu x avermi rassicurato
Gherard non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-07-2009, 22:51   #87
jakkinux
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 26 Jul 2009
ubicazione: Amantea
predefinito

Salve a tutti, ma qualcuno di voi ha avuto problemi ai paraoli e alla "bulloneria" in generale? Intendo i bulloni non avvitati bene?
jakkinux non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-07-2009, 00:00   #88
diphallus
Mukkista
 
Registrato dal: 11 Mar 2009
ubicazione: Pithecusa, NA
predefinito

Si, c'è una apposita discussione sul mal serraggio della bulloneria, prova ad usare il tasto " cerca "..
diphallus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-2009, 22:57   #89
jakkinux
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 26 Jul 2009
ubicazione: Amantea
predefinito

e sui paraoli?
jakkinux non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-2009, 23:23   #90
comp61
Mukkista doc
 
L'avatar di comp61
 
Registrato dal: 08 Dec 2008
ubicazione: lugano
predefinito

paraolio?? anche se non l`ho mai scritto (x non far sapere che ho una moto di.... ) m`é saltato il dx. Sostituito puntualmente in garanzia. Però devo ammettere che é normale: anche sul wr che possiedo m`é capitato di sostituirne 1 perô l`ho pagato!!!!!!!!!
La differenza sta solo nel fatto che il gommino del mio gs non ha mai visto un grammo di sabbia-terra-fango..... Adagio adagio mi rifaccio il gs nuovo.
No, nooooooo ci sono ricascato!!!! Ho ancora scritto male della nostra motina!! Ok, bannatemi pure!!!!
__________________
1200
comp61 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-2009, 09:23   #91
MagnaAole
Mukkista doc
 
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
predefinito

Comp, hai mai pensato di portare la tua moto a Lourdes e di farla immergere nelle piscine? magari ci scappa il miracolo

Valide alternative sono anche un pellegrinaggio a Padova da s. Antonio o a Pietrelcina da Padre Pio

e non risparmiare sui ceri e sulle candele che quello della tua moto è un caso disperatissimo
MagnaAole non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-2009, 09:39   #92
muder2003
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 09 Jul 2009
ubicazione: Spresiano (TV)
predefinito

Basta che gli metta l'acqua del Lourdes sul sistema di raffredamento!!! Vedrai che funziona!!! ;-)
__________________
F800GS
muder2003 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-2009, 10:05   #93
comp61
Mukkista doc
 
L'avatar di comp61
 
Registrato dal: 08 Dec 2008
ubicazione: lugano
predefinito

ma no!! La voglio rifare tutta!!!!!!!!
__________________
1200
comp61 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:17.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati