Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-02-2005, 18:09   #1
giubeppe
Pivello Mukkista
 
L'avatar di giubeppe
 
Registrato dal: 19 Jan 2005
ubicazione: Santa Monica, California
predefinito Storia di una scimmia

Sabato scorso, ovvero il giorno dopo la consegna della mia R1150R, viste le previsioni del tempo avverse ho deciso che era arrivato il momento per la mia prima scimmia: un completo per andare in moto.
Chiamo un paio di concessionari e mi fanno sapere che il posto piu' vicino a me dove trovare dell'abbigliamento BMW e' a Long Beach. Io nel frattempo devo confessare che mi ero gia' studiato a memoria tutto il catalogo del 2004 (e si, qui siamo un anno indietro) e avevo pensato che con il clima che c'e' da queste parti la cosa che piu' mi attizzava era la Savanna 2.
Arrivato al conce con la moglie, siamo andati a provare varie tutte. Fortunatamente ho trovato una giacca savanna come piaceva a me, pero' non c'erano i pantaloni. Abbiamo incominciato a provare tutto quello che c'era a disposizione fino a trovare degli airflow che si abbinano alla giacca e che non mi fanno sembrare troppo un clown. Decido di acquistare ma al momento di pagare mia moglia mi ferma e porge la sua carta di credito alla commessa per effettuare il pagamento!!! Questo si che e' un buon modo di farsi passare le scimmie. Ora mi devo ricordare di portarmi mia moglie non appena passa la prossima scimmia.

Pubblicità

__________________
S1000RR Motorsport
giubeppe non è in linea  
Vecchio 23-02-2005, 18:20   #2
Deleted user
Guest
 
predefinito

pero', una vera signora!
complimenti!
 
Vecchio 23-02-2005, 21:17   #3
tartuga
Guest
 
predefinito

complimenti per l'acquisto .... opppss per il regalo!!!
ma se uno volesse venire a fare un giretto in California....
(ovviamente con mukka al seguito)...
 
Vecchio 23-02-2005, 21:37   #4
giubeppe
Pivello Mukkista
 
L'avatar di giubeppe
 
Registrato dal: 19 Jan 2005
ubicazione: Santa Monica, California
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tartuga
complimenti per l'acquisto .... opppss per il regalo!!!
ma se uno volesse venire a fare un giretto in California....
(ovviamente con mukka al seguito)...
Io non ho tanta esperienza perche' ho appena preso la moto pero' ho visto che ci sono delle compagnie che seguono in tutto e per tutto. Ritengo pero' piu' conveniente venire ed affittare una moto qui. Questo terra' conto di tutti i dettagli quali assicurazione e assistenza se qualcosa va storto. Per adesso non ho link davanti sulle compagnie che fanno renting ma sono sicuro che ne esiste anche piu' di una. In genere affittano HD ma non e' difficile trovare anche le BMW soprattutto GS.
Se poi intendevi supporto... chissa' magari si puo' organizzare qualcosa partendo da qui. Los Angeles e' il piu' grande porto/aeroporto della zona, quindi sarebbe un ottimo punto di partenza. Sicuramente ci sono Italiani che vengono qui con la moto, due estati fa ho incontrato due milanesi su Wilshire Boulevard con delle moto BMW.
Certamente la California e' molto divertente da guidare soprattutto lungo la costa tra San Simeon e San Francisco (Big Sur). Senz'altro sono anche interessantissimi tutti i parchi naturali con delle strade abbastanza veloci e con delle belle curve.
__________________
S1000RR Motorsport
giubeppe non è in linea  
Vecchio 23-02-2005, 23:08   #5
tartuga
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giubeppe
Quote:
Originariamente inviata da tartuga
complimenti per l'acquisto .... opppss per il regalo!!!
ma se uno volesse venire a fare un giretto in California....
(ovviamente con mukka al seguito)...
Io non ho tanta esperienza ......strade abbastanza veloci e con delle belle curve.
ok grazie per info. per adesso rimane un sogno. un giorno magari.....
e complimenti per la R. Bellissima moto. Io l'ho venduta ma un po' la rimpiango gia...
ciao!
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati