Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100RS - R1150RS - R1200ST


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-11-2015, 10:58   #1
motovizio2
Mukkista
 
L'avatar di motovizio2
 
Registrato dal: 23 Oct 2008
ubicazione: san severo
predefinito ritorno al futuro 1200st

Buon giorno a tutti.
Dopo 8 anni,devo dire straordinari, di GS sono ritornato alla mia prima bmw,la 1200st che presi nel 2006 e tenni per un anno.Moto piena di sostanza e personalità ma poco capita.
Ho ritrovato i suoi unici 3 punti deboli: Cupolino,semimanubri,sella.Iprimi 2 risolti con cupolino magg Wunder e manubrio con piastra e rialzo riser,il terzo
rimane ancora irrisolto,perchè il problema non è tanto l'imbottitura della sella che tutto sommato è accettabile quanto il fatto che il rivestimento originale seppure zigrinato è scivolosissimo e questo costringe a venire in avanti durante la marcia e a tenere i gioielli costantemente attaccati al serbatoio.Ho provato a girare sulla rete ma con poche risposte.Si potrebbe mandare a rifoderare la sella con materiale antiscivolo ma dovrei aspettare circa 10 gg senza comunque vedere di persona che materiale viene usato,spendere abbastanza perchè dovrei far rifoderare le due selle oppure applicare quella specie di rete antiscivolo ma ho trovato solo quella per il passeggero.Qualcuno di voi ha un consiglio da darmi?

Pubblicità

__________________
mauriziomotovizio ho il vizio della moto
Honda cbf 600 BMW 1200 ST
BMW 1200 GS BMW 650 GS
motovizio2 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati