Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-09-2014, 15:30   #1
vitex
Pivello Mukkista
 
L'avatar di vitex
 
Registrato dal: 30 Nov 2011
ubicazione: Bologna
predefinito me ne pentirò??

Ciao smanettoni, dopo aver squagliato in 4m km,quasi tutti di pieghe, le bt016 pro della bridgestone mi sono dovuto convincere ad acquistare dei pneumatici sport-touring. Scelta per me quasi obbligata visto il mio chilometraggio annuo (8-9mila). Non pago della scelta azzardata ho inoltre ordinato,per la prima volta, il 190 al posteriore. Le gomme in oggetto sono le z8 interact entrambe con specifica M come consigliate da casa madre e spero che essendo comunque bi-mescola abbiano una resa migliore, nella guida sportiva, rispetto alle precedenti mono mescola. Qualche altro pazzo come me le ha mai provate?

Pubblicità

__________________
correre è vita, tutto il resto è attesa....
vitex non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-09-2014, 18:20   #2
pluto53
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Jan 2009
ubicazione: San Clemente (RN)
predefinito

Ciao Vitex, non le ho provate ma mi dicono che vanno bene.
Sul 1200 St ho montato le Bridgestone T30 dopo 1500 kkm posso tranquillamente affermare che sono del gran gomme sufficientemente svelte con un buon grip in grado comunque di assicurare le percorrenze di cui tu parli.
__________________
Pluto53
R1200ST ABS 2005 ex R1100S ABS 2002
Honda VF100 FII 1987
Guzzi NF 500 1970
pluto53 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-2014, 23:59   #3
vitex
Pivello Mukkista
 
L'avatar di vitex
 
Registrato dal: 30 Nov 2011
ubicazione: Bologna
predefinito

Come non detto, anche volendo non ce l'ho fatta a montare le z8. Gomme arrivate oggi, acquistate sul sito gommaonline con ant dot 14 ed invece post con dot 46/12. Risultato: ho contattato il sito lamentandomi del fatto che non era debitamente segnalato che il post avesse ormai 2 anni, e deciso di cambiarli con le nuove metz m7 rr. Almeno sono sicuro che il dot sarà per forza recente. Daa un lato sono contento perchè saranno sicuramente ottime gomme, dall'altro un pò meno perchè so gia che faranno si e no 5000 km scarsi.
__________________
correre è vita, tutto il resto è attesa....
vitex non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-09-2014, 06:48   #4
michele23
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 11 Jan 2009
ubicazione: Milano
predefinito

Già Vitez... 5000km sono un miraggio.. Le M7rr dopo 3500km la spalla è già bella liscia! Con Le Z8 (peraltro ottimo compromesso) avevo percorso ca. 7500km
__________________
Michele

BMW R1100S BXC - Montesa Cota 348 Trail - Vespa 50 Special
michele23 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-09-2014, 15:26   #5
simonetof
Mukkista doc
 
L'avatar di simonetof
 
Registrato dal: 28 Jul 2011
ubicazione: Fiorentino DOCG trasferito a Brescia
predefinito

Come ho già avuto modo di scrivere in altre occasioni, io con lo Z8 mi sono trovato malino. Dopo una serie di Pirelli (Diablo, Diablo Strada e Diablo Rosso II ), marchio al quale sono molto affezionato, ho seguito il consiglio di molti forumisti e ho montato un treno di Dunlop RoadSmart. Che dire: un altro mondo! Feeling fantastico e ad oggi, 5200 km fatti e ancora ce n'è........
__________________
Simone - BMW R1100S MY2003 - "MukkaBlu„ - 150.000 km.
simonetof non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati