Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-06-2011, 10:06   #51
pv1200
Mukkista doc
 
Registrato dal: 13 Jul 2009
ubicazione: trento
predefinito

Buon viaggio e complimenti ancora anche per i siti segnalati
quando rientri sarei curioso di capire, se hai voglia di spiegare, come si mette in piedi una organizzazione del genere non deve essere assolutamente facile predisporre documenti visti biglietti dogane per non pensare a sponsor preparazione moto e fisica Insomma questo è un aspetto dei grandi raid che poco si conosce Non è nei miei programmi fare un viaggio come il tuo ma questo è un aspetto che mi ha sempre incuriosito e te ne sarei grato se ci parlerai del cosa c'è dietro le quinte

Pubblicità

__________________
r1200gs orange namibia
honda xl 600 lm
http://trentinomotoadventure.com
pv1200 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-2011, 10:45   #52
Renton
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 08 Jan 2008
ubicazione: Endurolandi...a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pv1200 Visualizza il messaggio
Buon viaggio e complimenti ancora anche per i siti segnalati
quando rientri sarei curioso di capire, se hai voglia di spiegare, come si mette in piedi una organizzazione del genere non deve essere assolutamente facile predisporre documenti visti biglietti dogane per non pensare a sponsor preparazione moto e fisica Insomma questo è un aspetto dei grandi raid che poco si conosce Non è nei miei programmi fare un viaggio come il tuo ma questo è un aspetto che mi ha sempre incuriosito e te ne sarei grato se ci parlerai del cosa c'è dietro le quinte
interessa tantissimo anche a me...il mio sogno come dicevo mesi fa è percorrere tutto il continente americano in solitaria, quindi ogni consiglio è preziosissimo
__________________
R1150GS/Husaberg501...gli abiti fanno l'uomo e meno c'è l'uomo più cresce il bisogno dell'abito...
Renton non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-2011, 14:34   #53
Magobrisiu
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 04 Jan 2011
ubicazione: piemonte
predefinito

CIAUUUUUU QUI PUO' ANCHE RISPONDERE IL PERUPERU DEL MWT ADVENTURE DREAM http://www.mwtadventuredream.com/
Magobrisiu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-2011, 15:27   #54
naga
Mukkista doc
 
L'avatar di naga
 
Registrato dal: 29 Jul 2004
ubicazione: Dove mi porta il lavoro
predefinito

Ha finito i soldi e non sa come tornare in Italia.

http://www.sempreinmoto.it/girodelmondo/
__________________
Prima R 1150 RT, 130k
Ora R 100 GS ….

Lentamente muore chi non viaggia...
naga non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-2011, 19:45   #55
Metzs
Mukkista doc
 
L'avatar di Metzs
 
Registrato dal: 29 May 2011
ubicazione: Milano
predefinito

Solo ora scopro di questa splendida avventura...
Peccato mi sia perso gran parte del viaggio. Seguirò attentamente.
I miei più sentiti complimenti!!!
__________________
R1200GS ADVENTURE 90TH
EX R1200R MY08, FZ1 Fazer, Hornet 600
Metzs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-2011, 19:51   #56
sylver65
Mukkista doc
 
L'avatar di sylver65
 
Registrato dal: 21 Jul 2002
ubicazione: GhisaCity,Castellaro(IM)
predefinito

estiquazzi pensa che se soldi finiti, allora vendi moto.
__________________
R1150GsAdvFOREVER
RIMASTO d.o.c.g.
sylver65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-2011, 21:49   #57
goro66
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 24 Mar 2009
ubicazione: pesaro
predefinito

io ad agosto quando finisco il badget torno a casa non mi metto ad elemosinare , vendi la moto e torna a casa
goro66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-01-2012, 12:37   #58
ZAGOR
Mukkista doc
 
L'avatar di ZAGOR
 
Registrato dal: 21 Oct 2004
ubicazione: Genova
predefinito

Ho letto tutto e ammirato anche le foto, complimenti, tanto coraggio e suprema invidia
__________________
Quando non sai più dove stai andando ricordati almeno da dove vieni...
ZAGOR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-2012, 11:09   #59
goro66
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 24 Mar 2009
ubicazione: pesaro
predefinito

Guardate cosa ha scritto questo signore a Davide Biga che chiede i soldi per allungare la sua vacanza in giro per il mondo, questo si che ha la balle !!!!!!

01/01/2012 22:48 - Caro Davide, ti scrivo come un padre (l'età me lo permette), non è corretto per un vero Viaggiatore farsi la vacanza a sbafo di fans pantofolai che si immedesimano in uno che va in giro in moto per paesi che magari hanno visto solo in televisione. Ti dico questo perchè sono tornato da qualche mese dal giro del mondo in solitaria con la mia BMW 1200 GS ed ho fatto più o meno il tuo stesso itinerario al contrario e con meno deviazioni americane impiegandoci poco meno di 3 anni. Se hai un attimo di pazienza, ti racconto la mia storia molto brevemente. Tre anni fa mi hanno diagnosticato un tumore con circa 5 anni di vita. Allora sono andato in pensione per non finire la mia vita dietro una scrivania ed ho deciso di fare il giro del mondo in moto. In questo viaggio, senza sponsor, ho investito il TFR, la buona uscita, i risparmi e le mie rate di pensione. Quando finivo i soldi, mi fermavo a lavorare. Ho fatto di tutto: dal lavapiatti nelle bettole, al factotum in organizzazioni ONG e Missioni nel 3° mondo. Quando avevo i soldi sufficienti proseguivo nel Viaggio... IMPARA !!! ... Ora sono tornato, arricchito nello spirito, e aspetto di spegnere il mio motore. Mi consola che il BMW 1200 GS, che ha condiviso con me tutto questo, durerà più di me. Ciao. Marco
goro66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-2012, 12:39   #60
ezio zambelloni
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 27 Oct 2009
ubicazione: torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da goro66 Visualizza il messaggio
Guardate cosa ha scritto questo signore a Davide Biga che chiede i soldi per allungare la sua vacanza in giro per il mondo, questo si che ha la balle !!!!!!

01/01/2012 22:48 - Caro Davide, ti scrivo come un padre (l'età me lo permette), non è corretto per un vero Viaggiatore farsi la vacanza a sbafo di fans pantofolai che si immedesimano in uno che va in giro in moto per paesi che magari hanno visto solo in televisione. Ti dico questo perchè sono tornato da qualche mese dal giro del mondo in solitaria con la mia BMW 1200 GS ed ho fatto più o meno il tuo stesso itinerario al contrario e con meno deviazioni americane impiegandoci poco meno di 3 anni. Se hai un attimo di pazienza, ti racconto la mia storia molto brevemente. Tre anni fa mi hanno diagnosticato un tumore con circa 5 anni di vita. Allora sono andato in pensione per non finire la mia vita dietro una scrivania ed ho deciso di fare il giro del mondo in moto. In questo viaggio, senza sponsor, ho investito il TFR, la buona uscita, i risparmi e le mie rate di pensione. Quando finivo i soldi, mi fermavo a lavorare. Ho fatto di tutto: dal lavapiatti nelle bettole, al factotum in organizzazioni ONG e Missioni nel 3° mondo. Quando avevo i soldi sufficienti proseguivo nel Viaggio... IMPARA !!! ... Ora sono tornato, arricchito nello spirito, e aspetto di spegnere il mio motore. Mi consola che il BMW 1200 GS, che ha condiviso con me tutto questo, durerà più di me. Ciao. Marco

Spero che il tuo motore cambi idea !!!!! e che quello meccanico ricominci a portarti in giro: AUGURI
__________________
zemm
ezio zambelloni non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-2012, 12:58   #61
pv1200
Mukkista doc
 
Registrato dal: 13 Jul 2009
ubicazione: trento
predefinito

Goro ho letto il tuo intervento, spero vivamente che le cose siano differenti e che tu possa ancora raccontarci dei tuoi viaggi. Vorrei esprimerti tutta la mia ammirazione e stringerti la mano Auguri di cuore
__________________
r1200gs orange namibia
honda xl 600 lm
http://trentinomotoadventure.com
pv1200 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-2012, 14:35   #62
goro66
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 24 Mar 2009
ubicazione: pesaro
predefinito

Ragazzi non sono io quello con le balle , ho solo riportato l'intervento di marco sui post di davide biga. Non conosco Marco ma ha tutta la mia ammirazione "ALL THE BEST"
goro66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-2012, 14:46   #63
pv1200
Mukkista doc
 
Registrato dal: 13 Jul 2009
ubicazione: trento
predefinito

Scusami Goro ho frainteso, ma il mio contenuto espresso poco fa vale ugualmente Forza marco.
__________________
r1200gs orange namibia
honda xl 600 lm
http://trentinomotoadventure.com
pv1200 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-2012, 15:35   #64
positivo
Mukkista doc
 
L'avatar di positivo
 
Registrato dal: 01 Jan 2010
ubicazione: Vicenza/Veneto/Serenissima Repubblica
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ezio zambelloni Visualizza il messaggio
Spero che il tuo motore cambi idea !!!!! e che quello meccanico ricominci a portarti in giro: AUGURI
Quoto, ri-quoto, straquoto e mi associo con tutto il cuore, FORZA MARCO!!!
__________________
...fare e tacere!!!
R1200GS-ADV-yellow-shine MY11
positivo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:08.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati