Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-10-2006, 21:27   #1
Piermerlino
Mukkista doc
 
L'avatar di Piermerlino
 
Registrato dal: 17 Apr 2005
ubicazione: Milanese, ma extracomunitario...
predefinito Lode al bicilindrico.

Pensavo in questi giorni, al centinaio di km fatti sull'RT.
E' un po' come aver passato una bella serata con l'amica dell'amica che all'inizio sembrava antipatica, ma poi a distanza di qualche giorno ci ripensi.
Non credo che l' R1200RT rappresenti la massima espressione delle potenzialità del bicilindrico BMW, ma è comunque affascinante.
Proprio forse perchè non è "bello" (subito) ci rifletti e scopri che ha FASCINO.
Non avevo mai provato prima il bicilindrico, anche se ho passato qualche tempo a sognare (e lo faccio tutt'ora) sull' R1150R. Mi sono arreso di fronte ai sui 85 CV. Ho sempre pensato fossero pochi.
Invece credo che siano proprio adatti allo spirito della naked.

Ripenso alle vibrazioni. Per che è abbituato al 4 cil. possono sembrare fastidiose, ma poi ripensandoci stonano un po' come lo strabismo di venere negli occhi di una bella ragazza.

Anche la "paciosità" del motore ha qualcosa di piacevole: prenditela con calma, sei in giro per rilassarti !

Chissà se prima o poi il mio portafogli riuscirà a ricavare un posto in box anche per un bel R 1150R ? (Questa volta basso perchè toccare a terra solo con le punte su un R 1200RT non è certo un modo divertente di andare in giro in moto)

Scusate la riflessione

Pubblicità

__________________
K1600GT + C650GT
K1 Club - 1991
ex Triumph S.T. 955i - ex K1200R - ex R1200GS
ex Maxsym 400i
Piermerlino non è in linea  
Vecchio 02-10-2006, 23:20   #2
Nanni
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Piermerlino

Anche la "paciosità" del motore ha qualcosa di piacevole: prenditela con calma, sei in giro per rilassarti !
Fai come se fossi in pensione... tanto poi quando ti annoi tiri fuori dal Box la K1200.

 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati