Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-10-2006, 10:03   #1
MarcoR
Mukkista doc
 
L'avatar di MarcoR
 
Registrato dal: 31 Jan 2005
ubicazione: Alta Brianza Lacustre / Stoccarda
predefinito Raccomandatofobia II

Tanto rumore per nulla... alla fine, la raccomandata veniva dalla banca.

Devo dire pero' che stamattina andando in posta (la notifica mi era arrivata venerdì ma sabato era via) mi sentivo addosso quell'aria da cane bastonato quando all'università andavo a vedere il risultato dell'esame che sicuramente era andato male.

Stavo ripensando alle passate uscite e tra me e me: " azz, saranno stati quei fetidi avvistati sulla CISA magari stavo andando a 65 km/h" , "oppure quella volta sul lago quando all'ultimo ho visto la macchina parcheggiata con dentro lo str@..o " . "..no forse quell'altra volta, ma azz c'era il limite di 50 su un rettilineo fuori paese dove andare a 50 è impossibile e tutti vanno a 70".
Stavo già maledicendo i vari comuni e sindaci per voler la ricevuta di una multa pagata tre anni fa che sicuramente non avevo più.

Tra l'altro la cosa mi da noia perché nonostante la mia patente sia tutt'altro che immacolata, in moto sono proprio un fermone e di solito sono molto prudente. Basti dire che nell'unico incidente avuto, in cui una signora mi ha tagliato in pieno la strada su viale Fulvio Testi a Milano (stava guardando le vie e non mi aveva visto), pur non avendola potuta evitare io e la moto non ci siamo fatti quasi nulla (salvo una stampata delle mi forcelle sulla portiera)


Non ho più l'età per queste emzoioni ...eheh

Beh come si dice: tutto è bene quel che finisce bene.

Pubblicità

__________________
Sapetoku R850R Blu

Lagaffe!!!! M'enfin!

Ultima modifica di MarcoR; 02-10-2006 a 10:24
MarcoR non è in linea  
Vecchio 02-10-2006, 11:14   #2
neoelica
Guest
 
predefinito

meno male!
un ottimo viatico per la settimana.
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati