Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-09-2006, 15:08   #26
Roxter
Guest
 
predefinito

L' Hypermotard è bellissima, e credo che su questo ci sia poco da discutere!!



Ma è giusto che si cominci a criticare ancor prima di aver provato un mezzo....giusto per il gusto di autocompiacersi......

Pubblicità

 
Vecchio 26-09-2006, 15:11   #27
Marcobg
Mukkista doc
 
L'avatar di Marcobg
 
Registrato dal: 05 Jan 2005
ubicazione: Valle seriana (BG)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da verbier61
comunque sia, con l'hypermotard la ducati spara una cartuccia importante.... e spero per quelli che ci lavorano (e magari sono in cassa intergazione) che la catuccia in questione vada a bersaglio. sperem...
Ma non devono presentare la "nuova 999" ? Secondo me e' li' che devono centrare il bersaglio, non credo che contino di fare grossi numeri con l'hypermotard.
Marcobg non è in linea  
Vecchio 26-09-2006, 15:14   #28
Cinsietta
La topa Gigia
 
L'avatar di Cinsietta
 
Registrato dal: 13 Jun 2005
ubicazione: Faenza (RA) [dove il Tavernello non si sa nemmeno cosa sia]
predefinito

Rispondo a tutti, perchè oggi sono buona :

Per Pluto67: Non ho detto che la Hypermotard è brutta, ho detto che a me non piace
Non ho detto che il Multi è bellissimo, ho detto che il mio Multi è bellissimissimo

Per i contatori: Perchè vi contate? Solo in fatto di moto ho il gusto dell'orrido

Per Cidi: se compri una Ducati, ti farò usufruire del mio sconto al Ducati Store

Per Boxerforever: bravo, così si fa, duro e incaxxato contro chi ha solo parole da buttare al vento
__________________
Cinsietta * Ducati IL MTS 1000 (IL RIMASTO)
Cinsietta non è in linea  
Vecchio 26-09-2006, 15:22   #29
sailmore
Mukkista doc
 
L'avatar di sailmore
 
Registrato dal: 23 Mar 2005
ubicazione: Bari
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Marcobg
Ma non devono presentare la "nuova 999" ? Secondo me e' li' che devono centrare il bersaglio, non credo che contino di fare grossi numeri con l'hypermotard.
non credo sia vero questo. ducati ha intrapreso una nuova politica più attenta la marketing e al trend di mercato che richiede sempre di più moto "da bar" per accontentare tutti i nuovi motociclisti che si sono lasciati convincere da moto più comode (naked) in città, divertenti (motard), leggere ecc.
la supersport sarà sempre una DUCATI ma i numeri di questo settore sono precentualmente calati nel contesto del mercato e quindi ritengo giusto che ducati proponga delle alternative alle KTM & c. per rosicchiare fette di mercato.
ha la tecnologia, il fascino ed il blasone per essere un successo.... vedremo il prezzo.
__________________
SAILMORE
BMW K1300GT
KTM SA1290R
KTM 390ADV
sailmore non è in linea  
Vecchio 26-09-2006, 15:24   #30
Boxerforever
Mukkista doc
 
L'avatar di Boxerforever
 
Registrato dal: 12 Aug 2002
ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da postilla11
Buongiorno Boxerforever....svegliato male

Coraggio pensa a Cinzia che è attratta dalle cose brutte

e per chiudere... se non dicessimo cazzate che bar sarebbe
Può darsi mi sia svegliato male;resta il fatto che quando leggo certe cose mi si inversano i coglioni.
Tutti professori!ziocanta!
Poi;il Bar che conoscevo io era un altra cosa,ma è storia vecchia.
__________________
Juri;>Ducati 999<ex ;tante moto,di cui 3BoxerBmw,ma..."motociclista dentro,Bmwista mai."
Pota pota.
Boxerforever non è in linea  
Vecchio 26-09-2006, 15:26   #31
postilla11
Mukkista doc
 
L'avatar di postilla11
 
Registrato dal: 02 Sep 2002
ubicazione: Milano
predefinito



come hai il gusto dell'orrido solo per le moto
postilla11 non è in linea  
Vecchio 26-09-2006, 15:26   #32
Boxerforever
Mukkista doc
 
L'avatar di Boxerforever
 
Registrato dal: 12 Aug 2002
ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cinzia
Per Boxerforever: bravo, così si fa, duro e incaxxato contro chi ha solo parole da buttare al vento
Tè ti aspetto alla prima curva!
Eppoi;nn sono ne duro ne incazzato,ma dà solo fastidio sentir sparate a zero nel piatto in cui si è mangiato fino al giorno prima(e il buon Max sà... )
__________________
Juri;>Ducati 999<ex ;tante moto,di cui 3BoxerBmw,ma..."motociclista dentro,Bmwista mai."
Pota pota.
Boxerforever non è in linea  
Vecchio 26-09-2006, 15:26   #33
KappaElleTi
Presidente del FIAT DUNA fun club
 
L'avatar di KappaElleTi
 
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
predefinito

ducati soldi buttati
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHA TROPPO VERO
__________________
che emerita stronzata !!!
KappaElleTi non è in linea  
Vecchio 26-09-2006, 15:28   #34
Roxter
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da KappaElleTi
ducati soldi buttati
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHA TROPPO VERO
'nfatti!!

Non la comprerei mai una ducati....
 
Vecchio 26-09-2006, 15:29   #35
Marcobg
Mukkista doc
 
L'avatar di Marcobg
 
Registrato dal: 05 Jan 2005
ubicazione: Valle seriana (BG)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cinzia
Perchè vi contate?
Conto quanto kunta kinte e in quanto kunta kinte canto.

Ultima modifica di Marcobg; 26-09-2006 a 15:31
Marcobg non è in linea  
Vecchio 26-09-2006, 15:29   #36
postilla11
Mukkista doc
 
L'avatar di postilla11
 
Registrato dal: 02 Sep 2002
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Boxerforever
Poi;il Bar che conoscevo io era un altra cosa,ma è storia vecchia.
Al Bar che conoscevi ci arrivavi in Bmw
postilla11 non è in linea  
Vecchio 26-09-2006, 15:30   #37
Marcobg
Mukkista doc
 
L'avatar di Marcobg
 
Registrato dal: 05 Jan 2005
ubicazione: Valle seriana (BG)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da postilla11
Al Bar che conoscevi ci arrivavi in Bmw
Se non rompeva il cambio si'.
Marcobg non è in linea  
Vecchio 26-09-2006, 15:30   #38
KappaElleTi
Presidente del FIAT DUNA fun club
 
L'avatar di KappaElleTi
 
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Roxter
'nfatti!!

Non la comprerei mai una ducati....
In particolar modo sta nuova HYPERMUTAND !!!
__________________
che emerita stronzata !!!
KappaElleTi non è in linea  
Vecchio 26-09-2006, 15:33   #39
Roxter
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da KappaElleTi
In particolar modo sta nuova HYPERMUTAND !!!
Nella maniera più categorica e assoluta!!
 
Vecchio 26-09-2006, 15:36   #40
Gioxx
Vergine doc
 
L'avatar di Gioxx
 
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Azzz ma neanche una fotina del 1098????
__________________
K1300s
S1000xr
Gioxx non è in linea  
Vecchio 26-09-2006, 15:36   #41
liz
l'uomo che parlava con i pazzi
 
Registrato dal: 30 Dec 2004
ubicazione: casa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da KappaElleTi
In particolar modo sta nuova HYPERMUTAND !!!
SBADABAM! *

*io che precipito al suolo ridendo
liz non è in linea  
Vecchio 26-09-2006, 15:41   #42
Boxerforever
Mukkista doc
 
L'avatar di Boxerforever
 
Registrato dal: 12 Aug 2002
ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da KappaElleTi
ducati soldi buttati
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHA TROPPO VERO
Quando hai finito di girare per il centro di Genova prova ad allungare un pò in qualche giro serio con la RT...Hihihi...stai attento al cambio...HIHIHI...cedono senza preavviso alcuno.
HIHIHI...questa si' che è vera!
__________________
Juri;>Ducati 999<ex ;tante moto,di cui 3BoxerBmw,ma..."motociclista dentro,Bmwista mai."
Pota pota.
Boxerforever non è in linea  
Vecchio 26-09-2006, 15:45   #43
Boxerforever
Mukkista doc
 
L'avatar di Boxerforever
 
Registrato dal: 12 Aug 2002
ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da postilla11
Al Bar che conoscevi ci arrivavi in Bmw
Quindi?classista?o altro?
Troviamo una definizione anche per chi nn ha più una Bienvà ma continua a frequentare questo ed altri forum
Dai!!
Kontiamoci!!!
AHAHAHA...
Bèlin!
p.s il Bar era il Bar come è vero che la Bienvà era la MIA bienvà,poi...i cambi si rompono le cose cambiano gli amori si evolvono...
una cosa è certa:mai per caso!
__________________
Juri;>Ducati 999<ex ;tante moto,di cui 3BoxerBmw,ma..."motociclista dentro,Bmwista mai."
Pota pota.
Boxerforever non è in linea  
Vecchio 26-09-2006, 15:46   #44
Cinsietta
La topa Gigia
 
L'avatar di Cinsietta
 
Registrato dal: 13 Jun 2005
ubicazione: Faenza (RA) [dove il Tavernello non si sa nemmeno cosa sia]
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Boxerforever
Tè ti aspetto alla prima curva!
Aspettami al primo bar e intanto che ci sei ordina due birre, così brindiamo alle nostre DucatiSoldiButtati alla faccia di tutti i BMW che non si rompono mai
__________________
Cinsietta * Ducati IL MTS 1000 (IL RIMASTO)
Cinsietta non è in linea  
Vecchio 26-09-2006, 15:48   #45
Boxerforever
Mukkista doc
 
L'avatar di Boxerforever
 
Registrato dal: 12 Aug 2002
ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gioxx
Azzz ma neanche una fotina del 1098????
L'avevo postata in una discussione su Ducati qualche giorno fà.Cmq se vai sui forum Ducati la vedi sicuro è una in prova un pò cammuffata ma la sostanza si vede.
__________________
Juri;>Ducati 999<ex ;tante moto,di cui 3BoxerBmw,ma..."motociclista dentro,Bmwista mai."
Pota pota.
Boxerforever non è in linea  
Vecchio 26-09-2006, 15:50   #46
Marcobg
Mukkista doc
 
L'avatar di Marcobg
 
Registrato dal: 05 Jan 2005
ubicazione: Valle seriana (BG)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cinzia
Aspettami al primo bar e intanto che ci sei ordina due birre, così brindiamo alle nostre DucatiSoldiButtati alla faccia di tutti i BMW che non si rompono mai
Ma non avevi detto che di brutto ti piacevano solo le moto ?????
Marcobg non è in linea  
Vecchio 26-09-2006, 15:52   #47
Cinsietta
La topa Gigia
 
L'avatar di Cinsietta
 
Registrato dal: 13 Jun 2005
ubicazione: Faenza (RA) [dove il Tavernello non si sa nemmeno cosa sia]
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Marcobg
Ma non avevi detto che di brutto ti piacevano solo le moto ?????
Da quando in qua bersi una birra è brutto?
__________________
Cinsietta * Ducati IL MTS 1000 (IL RIMASTO)
Cinsietta non è in linea  
Vecchio 26-09-2006, 15:53   #48
Marcobg
Mukkista doc
 
L'avatar di Marcobg
 
Registrato dal: 05 Jan 2005
ubicazione: Valle seriana (BG)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cinzia
Da quando in qua bersi una birra è brutto?
Dipende con chi la bevi.
So di cosa parlo.
Marcobg non è in linea  
Vecchio 26-09-2006, 15:55   #49
Maxdreamer73
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Maxdreamer73
 
Registrato dal: 05 Aug 2006
ubicazione: Caserta
Post

Quote:
Originariamente inviata da Boxerforever
Tu Max dopo aver acquistato una Ducati ST4S ed averla tenuta poco più di 12mesi(correggimi và...)ed aver frequentato diversi forum tra cui quello dedicato alle ST Ducati ti metti a sparare sulla croce rossa(Ducati per intenderci).Bhè...lasciatelo dire;ti stai sbagliando.Già l'esternazione sui Ducatisti che hai fatto poco tempo fà in un post relativo Ducati poteva risultare offensivo(ma passi,anche se nn hai replicato ad una mia sarcastica obbiezione)ma oggi ti metti anche a fare l'esperto di marketing?lo sei?echisenefrega!io avevo Bmw e le ho vendute tutte per certi aspetti mi mancano per altri meno,ma le ho apprezzate per quello che erano e per la destinazione d'uso cui erano concepite.Ho preso Ducati ,ne sono felice anche se a volte mi fà incazzare,ma la rispetto come rispetto chi vede solo Harley-Bienvà-Ducati-e perchè no?JAP!!!e continuo a frequentare i vari forum di motociclanti senza sparare a zero su tutto e tutti!.
Sputate sentenze su tutto ed avete in mano moto che con la filosofia Bmw c'entrano quanto una 4 cilindri in linea Ducati!
Cosa ho detto?nn lo sò ciavevo le palle girate.
Prendetevi meno sul serio và!
Può darsi mi sia svegliato male;resta il fatto che quando leggo certe cose mi si inversano i coglioni.
Tutti professori!ziocanta!
Poi;il Bar che conoscevo io era un altra cosa,ma è storia vecchia.
Tè ti aspetto alla prima curva!
Eppoi;nn sono ne duro ne incazzato,ma dà solo fastidio sentir sparate a zero nel piatto in cui si è mangiato fino al giorno prima(e il buon Max sà... )
ZIOCANTA!
Calma calma...innanzitutto, e te lo dico senza acredine...se a leggere certe cose, oltretutto non offese o pareri estremi...ti si "inversano" i coglioni...beh quello è un problema tuo....mi dispiace....probabilmente pensi di trovarti di fronte il solito ex-ducatista che ora che ha una BMW deve sputare nel piatto dove ha mangiato.....NON E' COSI' !!!!
Probabilmente non hai letto il post "grazie Desmo"...la Ducati, ed in particolare monster ed ST ce l'ho nel cuore...non potrò mai dimenticare il "ruggito" dello splendido 996 che avevo sotto la sella della mia ST4sABS ....unA moto con cui ho amabilmente viaggiato.
Il fatto di averla nel cuore non mi impedisce di esprimere idee che mi sono fatto.....se c'è qualcuno che "svalorizza" la NOSTRA Ducati ST è la stessa Ducati, che non fà un restyling, non la pubblicizza, lasciando il suo destino alla merce di un fuori-produzione del st4s a favore del meno prestazionale ST3s(suicidio commerciale...una marcia indietro...)....
E cmq la mia K1200S non l'ho presa perchè mi dovessi liberare della ST....solo che un anno fà l'ho vista e da allora l'ho sempre desiderata...ed i miei 1600km in 15 giorni, con sensazioni annesse, mi confermano la bontà della scelta.
Ma tutto ciò non vuol dire affatto che io "sputi nel piatto dove ho mangiato"....tutt'altro.....quello che dico e scrivo lo pensavo anche quando avevo Ducati....Ducati produce prevalentemente motori e moto da corsa, e questa sua indole è trasmessa anche ai modelli non-superbike....e se da una parte ciò è un qualcosa in più, in termini di emozionalità, dall'altra toglie molto in comfort e relax di guida.....
La Hypermotard ??????....Per me è solo FUMO NEGLI OCCHI....nulla più...hanno spogliato la MTS, messo pinze radiali, ohlìns e altre raffinatezze(sia chiro di pregevole fattura...ma su un motard non ce le vedo....)....l'hanno presentata in pompa magna al salone di Milano (EICMA) nel 2005 e, forse, per la primavera del 2007 la metteranno in vendita.... ....già questa mi è sembrata una buffonata....(e lo dico perchè ritengo che DUCATI non abbia bisogno di certi bluff....ma di sostanza....)....
Dici che parlo male dei ducatisti....non corrisponde a verità...più che altro ne critico qualche atteggiamento fanatico...tipo ritenere che l'unica moto che regali emozioni sia Ducati...oppure giudicare "cessi" altre moto senza MAI averle provate......un esempio ce l'ho in casa: mio fratello, integralista Ducatista, che ha una 999s....dopo avermi "scomunicato" per il mio passaggio in BMW, e dopo aver trascorso 15 giorni a denigrare con ogni parola la mia moto..."un cancello, un titanic che non si muove, non gira, vuoto ai bassi, motore noioso..." ed altre sue personali certezze....invitandolo più volte io a provarla, o almeno a provare altre BMW in prova....e dopo che in una uscita pomeridiana non è riuscito a staccarmi neanche di un metro, l'ha finalmente provata....."però non è male....ha coppia pure ai bassi...è comoda....imposta bene le curve...."...da allora nessuna parolina o frecciatina.....Io premetto che la 999S è un MITO di moto....ma stranamente le sue certezze sono venute meno, sulla mia moto....e gli stessi commenti li avevano fatti i miei amici ducatisti....per i quali la BMW è solo moto da viaggio....quindi moto pesanti.....
Ritorando al post...a me la hypermotard non piace...è solo fumo...non aggiunge nulla e di sicuro non farà svoltare Ducati nelle vendite......dove è in calo consecutivo dagli ultimi 3 anni consecutivi....e non lo dico io...ma i dati....anche quando quasi tutte le altre case crescono....
Dire che questo è sputare nel piatto dove si è mangiato...allora vuol dire che ci si è svegliati davvero male....
Un abbraccio
__________________
BMW K1200S "Face the Power"
BMW MOTORRAD ...DAS BESTE!!!!
Maxdreamer73 non è in linea  
Vecchio 26-09-2006, 15:56   #50
Muttley
Medaglia! medaglia!
 
L'avatar di Muttley
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
predefinito

Piu guardo le foto dei prototipi piu ho il sospetto che la Hipermotard sia divenuta da "concept bike" a restiling della Multistrada.....
__________________
Chi non muore si rivede
Muttley non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati