Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Urban > C600 Sport - C650 GT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 21-05-2015, 01:46   #1
visconte
Pivello Mukkista
 
L'avatar di visconte
 
Registrato dal: 19 May 2015
ubicazione: Roma
predefinito vibrazioni pedana e altro

Da subito vibrava tutto ,manubrio,sella,pedana ,ho resistito fino al tagliando dei mille dove dopo aver segnalato il fatto mi sistemano la pressione delle gomme che era come me la avevano dato,ma senza correggere l'equilibratura.
Ora vibra poco la sella ,meno il manubrio,ma superati i 130 la pedana frulla sia pur meno ma se non allunghi le gambe andando a 140\150 per lunghi tratti scendi che hai il parkinson e ti si addormentano i gioielli di famiglia .
Glielo riportero' .
Il motore da fermo gira come un monocilindro e allora ho chiesto se mi sapevano dire se gli scoppi erano a 90 o 180 gradi ,dopo un consulto mi hanno fatto sapere che si sarebbero informati e mi avrebbero telefonato per darmi la risposta...... non dico altro....
Invece il silver non solo non ha mai vibrato neanche quando saltavano i piombi dai cerchi e il motore ha girato sempre rotondo e pastoso ...... e non me lo spiego.
Voi mi sapete dare una risposta???
Anticipatamente vi ringrazio !
__________________
Ex Ben 3vk,vespa ts,H cb 750 SS, KawaZ1000j ,K ZX1100 CN 250,X9 500,Bev500,Sil 400,SH 300, MP3 400
visconte non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:55.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati