Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Urban > C400 X - C400 GT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-09-2020, 22:51   #1
Bastianini
infante Mukkista
 
Registrato dal: 18 Aug 2020
ubicazione: Genova
predefinito SilentBlock

Mi sono recato in offiica lamentando un rumore nella trasmissione e delle vibrazioni al manubrio mi hanno sostituito un silentBlock che collega il motore al telaio ma il rumore e le vibrazioni sono sempre presenti...
C'era un belliissimo post di un utente che lamentava i miei stessi problemi e forse anche di più ma ora non riesco più a trovarlo...
Vorrei fare una denuncia alla BMW perchè questo scooter e un disastro ....e anche pericoloso perchè a volte mentre sono a basse velocità in leggera piega tende a spegnersi anche dopo aver fatto l'aggiornamento del software come dice la BMW
Non ricordo neanche il nome di quel ragazzo che ha scritto quel bellissimo post..
PECCATO..

Pubblicità

Bastianini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-09-2020, 08:39   #2
Caballero63
infante Mukkista
 
Registrato dal: 21 Aug 2020
ubicazione: Milano
predefinito Anche il mio

Vibra va male e tende a spegnersi..due giorni fa stavo cadendo.
Mi pare strano che nessuno della BMW riesca a togliere questi difetti...il mio da una settimana a questa parte alla mattina alla prima accensione a freddo stenta a mettersi in moto. DEVO insistere sul tasto accensione ruotando la manopola del gas..non so ma come e possibile uno scooter cosi disastroso!!
Caballero63 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-12-2020, 09:25   #3
Donnus
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 06 Jul 2019
ubicazione: Scandiano
predefinito

Sfortunatamente dopo 3 settimane dalla concessionaria e loro in contatto con BMW italia, non hanno saputo trovare il perché lo scooter si spegne. Il fatto che lo scooter non mantiene il minimo regolare è in se un indicazione di un problema. Ma se mamma bmw lo sa, è ovvio che non lo vogliono riconoscere... indice che è un difetto grosso e costoso.
Donnus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-2021, 15:59   #4
guido.armando
infante Mukkista
 
Registrato dal: 14 Oct 2021
ubicazione: cuneo
predefinito

Il mio è il modello 19/20, aquistato usato a luglio con soli 2300km. Ora ne ho 7400 (ottobre) Forse sono solo fortunato ma...va benissimo. Non ho riscontrato nessun difetto (a parte il simpatico reset fattomi dal conc.in occasione del tagliando,ho perso un sacco di tempo per impostarlo come prima.) In passato ho avuto un Beverly 400,che andava come un aereo ma...sembrava fatto dalla Girmi tanto vibrava e scricchiolava,per non parlare del portapacchi che si spezzava.
guido.armando non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati