Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-01-2005, 17:26   #51
bimer
Mukkista in erba
 
L'avatar di bimer
 
Registrato dal: 30 Nov 2004
ubicazione: Milano
predefinito ce lo voglio scritto sulla maglietta!!!!

se ci disconoscono e questo diventa un forum undergroung, anzi addirittura "clandestino", auemta solo il suo fascino!!1



Nel caso bisognerà concordare una stretta di mano segreta per quando ci si incontra tra bmwisti "di fronda".

Pubblicità

__________________
--- LC8ottato e felice
bimer non è in linea  
Vecchio 17-01-2005, 17:27   #52
Muttley
Medaglia! medaglia!
 
L'avatar di Muttley
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
predefinito

Infatti Mario io sto discorso l'ho capito e sto iniziando a pensare che la prossima sostituta della mia RS di cilindri potrebbe avernr tre e e non due....
__________________
Chi non muore si rivede
Muttley non è in linea  
Vecchio 17-01-2005, 17:28   #53
ipotenus
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Dec 2004
ubicazione: Roma
predefinito

Non so se questa cosa può far piacere a qualcuno, ma l'ultima volta che sono stato dal mio concessionario BMW, si è parlato di QDE in termini dei tutto lusinghieri. Tra l'altro uno di loro è iscritto e segue reolarmente i forum.

Ovviamente, non penso di essere il cliente tipo per BMW, come molti di voi non lo sono. Ci lamentiamo dei difetti, dei prezzi, della mancata assistenza ecc. ... a pensarci bene, sotto questi aspetti, per nessuna azienda è comodo un cliente così esigente.

Ciò detto, io sono alla 3th BMW, molti di voi ne hanno avute più d'una e praticamente tutti facciamo "Evangelismo" presso appiedati, automobilisti aspiranti 2 ruote ed i poveri Made in Japan.
Ci serviamo presso le officine BMW, talvolta ci vestiamo BMW ecc.

Credete veramente che BMW abbia qualche tipo di interesse a far chiudere un Forum popolato da gente come noi ? Non succederebe neppure se l'amministratore delegato fosse Fidel Castro.

La mia impressione è che, se il tizio che ha che ha emesso la "sentenza" che ha dato origine a questo Thread, ufficializzasse la sua posizione, verrebbe subito diffidato da BMW.
Se non pensassi questo, dopo aver versato nelle tasche di BMW Italia, circa 50.000 €, venderei la mia mucca domattina per passare a qualunque altro tipo di bovino.
__________________
iPotenus
BMW R 1200 RT LC
BMW R 850 R SE
ipotenus non è in linea  
Vecchio 17-01-2005, 17:47   #54
Bumoto
Gran Visir di QdE
 
L'avatar di Bumoto
 
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: milanese a Crema
predefinito

mi ero perso questo post...

Mi spiegate come BMW mi fa chiudere il forum?
Con quale appiglio legale?

Secondo me noi siamo una spina nel @@@@ soprattutto dei conce poco onesti o poco preparati, siamo un spine nel #### del BMW Motoclub Italia e siamo abbastanza indifferenti in BMW Italia dove ci leggono, ogni tanto gli girano ma comunuqe gli facciamo comodo

Quello che è certo che se io facessi scadere la registrazione deo nomi www.quellidellelica.com e www.quellidellelica.it sarebbero in molti quelli che farebbero a gara per accaparrarseli
__________________

Breve storia e filosofia di QdE da leggere almeno 1 volta al giorno!!!


Tu, dopo che hai letto, chiudi il forum, spegni il PC e vai a fare un giro in moto, la vita è fuori e merita di essere vissuta!

QDE TRANS-PORT TEAM ... LA KASTA
Bumoto non è in linea  
Vecchio 17-01-2005, 17:55   #55
mario34
l'uperari del manüber
 
L'avatar di mario34
 
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Brianza Motoren Werke
predefinito

Non possono fare niente è ovvio....chi si mette contro più di 1500 persone minimo?!
Certo se potessero cancellarlo con la bacchetta magica....!
__________________
dove sono andati i tempi di una volta per Giunone
mario34 non è in linea  
Vecchio 17-01-2005, 18:11   #56
maidomo
Il Venerabile Guru di QDE
 
L'avatar di maidomo
 
Registrato dal: 03 Aug 2002
ubicazione: in Bermuda
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
Secondo me noi siamo una spina nel @@@@ soprattutto dei conce poco onesti o poco preparati, siamo un spine nel #### del BMW Motoclub Italia e siamo abbastanza indifferenti in BMW Italia dove ci leggono, ogni tanto gli girano ma comunuqe gli facciamo comodo


una spina nel? fianco?

comunque daccordo con te...più diamo fastidio, più siamo credibili

Se scrivessimo una marea di cazzate non si preoccuperebbero di chiudere il forum
__________________
- ex R1200 GS LC - 2015
- ex R1200 GS - 2005
- ex R1150 GS - 2003
- ex R850 R - 2000
maidomo non è in linea  
Vecchio 17-01-2005, 20:51   #57
RikyPS
Mukkista doc
 
L'avatar di RikyPS
 
Registrato dal: 20 Apr 2003
ubicazione: Pesaro
predefinito

Eversivi Direi propio di no! Siamo gente tranquilla e fedele...uomini d'onore!
Pero' penso che due belle teste dei nostri cilindroni con tanto olio bruciacchiato fatto trovare nel letto del mega direttore di biemmewu' al suo risveglio potrebbe..... !
__________________
GS 1150 03" - MEMBRO DEL CLUB SORRY NO SPRISS SOLO OMBRE E CICCHETTI -
RikyPS non è in linea  
Vecchio 17-01-2005, 21:03   #58
BurtBaccara
Mucchista amletico doc
 
L'avatar di BurtBaccara
 
Registrato dal: 10 Jan 2004
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Muttley
Infatti Mario io sto discorso l'ho capito e sto iniziando a pensare che la prossima sostituta della mia RS di cilindri potrebbe avernr tre e e non due....

Io se dovessi riuscire nel tuo medesimo intento (sostituzione moto) farei l'esatto contario. Da 3 passerei a 2 cilindri (boxer) :P
__________________
Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.
BurtBaccara non è in linea  
Vecchio 17-01-2005, 21:32   #59
Guanaco
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
mi ero perso questo post...

Mi spiegate come BMW mi fa chiudere il forum?
Con quale appiglio legale?

Secondo me noi siamo una spina nel @@@@ soprattutto dei conce poco onesti o poco preparati, siamo un spine nel #### del BMW Motoclub Italia e siamo abbastanza indifferenti in BMW Italia dove ci leggono, ogni tanto gli girano ma comunuqe gli facciamo comodo

Quello che è certo che se io facessi scadere la registrazione deo nomi www.quellidellelica.com e www.quellidellelica.it sarebbero in molti quelli che farebbero a gara per accaparrarseli
E, infatti, è un po' quello che scrivevo prima.
Ripeto che mi pare che si stia un po' esagerando. Dubito che per BMW siamo così importanti, sebbene un po' di cassa di risonanza, in positivo o in negativo, certamente QdE la fa.
I concessionari sono più piccoli e operano localmente. Per loro il discorso potrebbe essere un po' differente, ma anche qui la cosa è relativa secondo me.
Ragazzi, siate realisti. Immagino che molti di voi lavorino in qualche grossa azienda. Vi pare che con tutti i problemi che ci sono da risolvere i manager facciano riunioni a livello nazionale per decidere azioni legali contro un forum di sciammannati come noi?
Per non parlare delle ricadute negative del solo "tentativo"...
O pensate forse che i forum tedeschi, ad esempio, siano più benigni del nostro?
8) 8)
 
Vecchio 17-01-2005, 22:42   #60
paolo chiaraluna
Mukkista doc
 
L'avatar di paolo chiaraluna
 
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da brontolo
E' la stessa cosa che mi ha detto il conce di Modena....."La BMW se potesse lo farebbe chiudere quel forum!!!!" e io "Perchè"? e lui, di rimando "....xchè taroccano la moto e poi si lamentano che hanno dei problemi!".....che pezzi di emme:
La stessa cosa che sosterrebbe il concessionario di Pg.

Ad un mio amico ha detto, dicendo oltretutto tutto il male possibile del forum, che alcuni tizi (o uno o più non so) avrebbero messo acqua negli iniettori, procurando danni alla moto perche lo hanno letto sul forum.

Che Qde desse fastidio lo sapevo. Che la Bmw pretendesse gente che al posto del cervello ha il marchietto con l'elica questo ancora no.

Complimenti a QDE
__________________
Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
paolo chiaraluna non è in linea  
Vecchio 17-01-2005, 23:04   #61
Titospy
Mukkista doc
 
L'avatar di Titospy
 
Registrato dal: 09 Jan 2003
ubicazione: Imola <---> Pesaro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo chiaraluna
[Ad un mio amico ha detto, dicendo oltretutto tutto il male possibile del forum, che alcuni tizi (o uno o più non so) avrebbero messo acqua negli iniettori, procurando danni alla moto perche lo hanno letto sul forum.
E' evidente che hanno sbagliato tipo di acqua dovevano mettere del varnelli come facciamo qui al centro, o quell'acqua che spesso si portano dietro i qde del nord-est
__________________
Piemontese al confino.....
Titospy non è in linea  
Vecchio 18-01-2005, 11:38   #62
Paul Pettone
Mukkista doc
 
L'avatar di Paul Pettone
 
Registrato dal: 09 Jan 2004
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
questo la dice lunga su quanto capiscono di moto alla BMW ITALIA... che vendano pentole che è meglio... e le moto si comprano direttamente in germania che si risparmia...
100%
__________________
Graziella (mod. pieghevole)
Paul Pettone non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati