Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > F800R - S - ST - GT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-06-2019, 19:07   #1
GbrMone
infante Mukkista
 
Registrato dal: 20 Apr 2019
ubicazione: Zola Predosa
predefinito F800R '09 - problema anabbagliante - va e non va

Ciao ragazzi, è un mesetto che ho un problema con la luce anabbagliante della mia f800r del 2009, in pratica a volte va e a volte non va.
A volte accendo la moto, mi viene la scritta LAMP e la luce non va, poi dopo qualche centinaio di metri ricomincia ad andare da sola. Altre volte mentre sto andando, se do una sgasata fino al limitatore o solamente tiro una marcia fino in fondo la luce si spegne quando arrivo vicino alla zona rossa dei giri, e non va più fino a che non spengo e riaccendo la moto, questo negli ultimi due tre giorni è capitato sempre.
Inoltre ho notato che spesso quando do gas fino a giri alti poi lo mollo totalmente, finché non torno a dar gas la luce traballa, come se le arrivasse poca corrente, questo lo fa solo saltuariamente.
Ho provato a smontare la lampadina che è a posto, pulire e stringere i contatti ma non è servito a nulla..
Da cosa potrebbe dipendere??

Pubblicità

GbrMone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-2019, 12:13   #2
skorpio64
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 04 Aug 2012
ubicazione: bari
predefinito

Prova a cambiare la lampadina. Forse non è a posto, tanto male che vada hai speso solo pochi euro
skorpio64 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati