Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-07-2016, 17:29   #1
mdesi1
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 04 Oct 2015
ubicazione: Torino
predefinito Antifurto satellitare fai da te

Due anni fa ho comprato per la mia auto un rilevatore GPS -GSM che mi permette di sapere in qualsiasi momento dove è l' auto. L' apparecchietto ha Anche alcuni sistemi di allarme e di Geo-localizzazione che non ho mai usato e che quindi non so se funzionano. Non ho mai svuto problemi in ogni caso
Il costo è veramente irrisorio meno di € 50.
Ne avevo comperati due, adesso volevo provare a montarne uno anche sulla mia RT. Avrei pensato ad al vano casse acustiche di destra non avendo io impianto audio. L'unico problema è far arrivare la corrente della batteria a quel vano. Avete qualche idea a riguardo?
Grazie

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Pubblicità

mdesi1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-08-2016, 23:58   #2
Duddits
Mukkista doc
 
L'avatar di Duddits
 
Registrato dal: 17 May 2015
ubicazione: Derry
predefinito

Devi passare sul lato destro del telaio seguendo il cablaggio già esistente, con una sonda da elettricista un passaggio lo trovi. Il negativo lo puoi prendere anche in zona (dalla vite porta clacson per esempio) mentri il positivo va preso dal pin per la messa in moto con i cavi, lo trovi coperto da un cappuccio rosso a destra della batteria quasi dietro la presa OBD. Ma per fare una cosa fatta bene sarebbe necessario smontare serbatoio e cassa airbox, cosa che richiede tempo ed un paio di atrezzi speciali ....
__________________
"Cos'era?" ... "Non lo so, ma ne voglio una!"
Sono un fottuto cinico. Lo ha detto uno che ne sa.
Duddits non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-2016, 18:55   #3
mdesi1
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 04 Oct 2015
ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Duddits Visualizza il messaggio
Devi passare sul lato destro del telaio seguendo il cablaggio già esistente, con una sonda da elettricista un passaggio lo trovi. Il negativo lo puoi prendere anche in zona (dalla vite porta clacson per esempio) mentri il positivo va preso dal pin per la messa in moto con i cavi, lo trovi coperto da un cappuccio rosso a destra della batteria quasi dietro la presa OBD. Ma per fare una cosa fatta bene sarebbe necessario smontare serbatoio e cassa airbox, cosa che richiede tempo ed un paio di atrezzi speciali ....
Grazie Duddits , hai sempre il consiglio giusto, proverò con la molla da elettricista.
Appena faccio.(entro fine Agosto), posto le foto.
PS
il portapacchi è perfetto!

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
mdesi1 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati