Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 23-02-2021, 08:49   #1
Unknown
Guest
 
predefinito Motociclista di ritorno

Salve a tutti,
mi presento, sono Alessandro e vi scrivo non dall'Italia, essendo emigrato da qualche anno. Dopo vari anni di assenza ho deciso di tornare in moto a più di 50 anni. Ho deciso questa volta per una Ducati dopo aver posseduto come ultima moto una BMW R 1200 GS vari anni fa e dopo aver letto qui dentro di tutto per mesi e mesi se non anni. Mi piace il turismo rilassato, tra le meravigliose colline circostanti. Mi rassicura l'idea di immergermi quando necessario, in un traffico rispettoso e prudente con questa nuova compagna di avventure. Mi piace l'idea di infilarmi in qualche semplice strada sterrata, in mezzo al nulla viste le possibilità, qui in loco. Per questo ho deciso per la nuova Multistrada ed essendo all'estero, per questo ho anche deciso per una moto , almeno da molti punti di vista, italiana. Pur essendo nella patria di quelli dell'elica, sono quindi ben felice di poter presto finalmente dire la mia, anche se per adesso, non riguardo alle moto Bavaresi. Buona giornata a tutti

Ultima modifica di Unknow; 23-02-2021 a 09:01
  Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati