Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > F800R - S - ST - GT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-10-2017, 14:19   #1
Maxim0
infante Mukkista
 
Registrato dal: 12 Oct 2017
ubicazione: Bolzano
Smile Presentazione e info cambio colore

Buongiorno a tutti i membri del forum e grazie ai moderatori per l'iscrizione, a cui chiedo cortesemente di spostare la discussione nel caso ve ne fossero altre simili e mi siano sfuggite.
La prossima settimana ritiro la mia F 800 R usata del 2012 e chiedo informazioni su eventuale cambio colore. La moto è magma red weiss aluminium e, per quanto bella, la mia intenzione sarebbe di trasformare tutti i particolari rossi in nero, visto che l'abbinamento nero argento mi attira parecchio. Chiedo se qualcuno ha per caso disponibili i pezzi neri anche da scambiare o da vendere, visto che mi spiacerebbe farli riverniciare. Immagino che gli originali costino uno sproposito e cerco una soluzione economicamente sostenibile, ovviamente se riesco nell'intento.
I pezzi in questione sarebbero: parafango anteriore, fascia centrale serbatoio, cupolino e code.
Grazie a tutti per le info che eventualmente vorrete fornirmi.

Pubblicità

Maxim0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-10-2017, 14:22   #2
carlo.moto
Mukkista doc
 
L'avatar di carlo.moto
 
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
predefinito

Se vuoi mantenere il colore originale, puoi fare fare un wrapping da una ditta specializzata, così "sotto sotto" hai sempre una moto con colore originale e non dovresti spendere una cifra.
__________________
1150 Gs ....una gran delusione
Frau 1200 RT over the top
carlo.moto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-10-2017, 14:28   #3
Maxim0
infante Mukkista
 
Registrato dal: 12 Oct 2017
ubicazione: Bolzano
predefinito

Potrebbe essere un'alternativa, vedrò cosa offre il mercato qui in zona, ma sarei più propenso a sostiture i pezzi, comunque intanto grazie.
Maxim0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-2017, 22:21   #4
Theater
Mukkista doc
 
L'avatar di Theater
 
Registrato dal: 10 Jun 2017
ubicazione: Pisa
predefinito

Anch'io opterei per la soluzione wrapping .
__________________
XTZ 690
KLX 650 R
Theater non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-2017, 11:32   #5
Maxim0
infante Mukkista
 
Registrato dal: 12 Oct 2017
ubicazione: Bolzano
predefinito

Ho chiesto un pò in giro e con il wrapping, volendo tornare all'originale, di solito ci sono grossi problemi per togliere l'adesivo, so che dipende anche da chi fa il lavoro,ma ho deciso di scartare questa soluzione.
Immagino che sarà difficile trovare qualcuno che abbia i pezzi del colore che cerco in vendita, ma è possibile sapere se si trovano i prezzi dei vari pezzi originali o se qualcuno li abbia acquistati per cui è a conoscenza del costo?
Maxim0 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati