Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > F800R - S - ST - GT


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-05-2010, 14:27   #26
doic
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gimbo01 Visualizza il messaggio
1100€ per due borse laterali e portapacchi.
Bisogna che tu chiarisca da che conce vai.......
Questo è il sito di un concessionario tedesco che vende e dove parecchie persone anche di questo forum hanno acquistato e se la memoria non mi inganna registrandosi si beneficia di un 10% di sconto
http://www.teileineile.de/be_shop/in...c84_F800R.html

i prezzi mi sembrano chiari
- 540 euro la coppia di valigie comprensive di cilindretti codificabili
- 100 euro telaio portavaliglie
- 120 euro portapacchi

Totale 760 euro meno lo sconto eventuale più il trasporto........

Pubblicità

 
Vecchio 04-05-2010, 17:47   #27
Pierats
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 29 Aug 2009
ubicazione: Viareggio
predefinito

Mi sa che i concessionari italiani sono molto meno onesti...se non ricordo male il mio me le aveva proposte a 1000€... motivo per cui gli sono anche rimaste lì!
__________________
F 800 R
Pierats non è in linea  
Vecchio 05-05-2010, 11:46   #28
gimbo01
Mukkista
 
Registrato dal: 09 Feb 2010
ubicazione: Milano
predefinito

@doic mi hai fatto venire il dubbio che magari mi ricordi male... spero...oggi guardo la fattura e vi faccio sapere...
__________________
BMW F800R "OTTAVIA"
gimbo01 non è in linea  
Vecchio 16-05-2010, 12:42   #29
DODO80
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 04 May 2010
ubicazione: Palermo
predefinito

Se nn ricordo male facendo il preventivo per la mia R (che non ho potuto fare a meno di comprare) il conce mi diceva che le borse avrebbero inciso per ulteriori 700 euro.
Alla fine l'ho presa nuda cosí come credo debba essere una R ma in vista di un primo viaggio dovrei trovare una soluzione.
DODO80 non è in linea  
Vecchio 16-05-2010, 21:58   #30
MaxTheDoc
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 19 May 2009
ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da highline76 Visualizza il messaggio
ma la domanda che mi pongo è questa:
ma cosa ca@@o ci dovrete mai caricare su una moto ?!?!? Ma che la usate per fare i traslochi di casa ??..
Personalmente la uso sempre, e soprattutto per viaggiare . Chiaramente se la usi in città ti servono a poco o a nulla ma se te ne vai in giro per una ventina di giorni è l'unico tris (anzi, poker mettendoci anche la borsa da serbatoio) che non distrugge la linea, non modifica la ciclistica e quando lo togli lascia la moto come mamma l'ha fatta è quello originale.
Costa tanto? Si.... ma c'è qualcosa della BMW che costa poco?
__________________
Gilera 124 5V e ferri vari (1969-90)
Spooter 250 - 500 (2002-6)
Honda CBF 500 (2006-9)
BMW F800R
MaxTheDoc non è in linea  
Vecchio 17-05-2010, 08:47   #31
highline76
Mukkista doc
 
Registrato dal: 24 Mar 2010
ubicazione: Ardea (RM)
predefinito

Se ci viaggi.........alzo le mani

Certo, non vedo la F800R una moto propriamente fatta e adatta a viaggiare............però..........questo è un parere esclusivamente soggettivo. Per i viaggi penso ad altre moto.............

Lamps
__________________
Yamaha MT-09 Tracer
highline76 non è in linea  
Vecchio 30-05-2010, 16:09   #32
gimbo01
Mukkista
 
Registrato dal: 09 Feb 2010
ubicazione: Milano
predefinito

qualcuno sa dove posso trovare una "innerbag" per la valigia laterale originale, per intenderci quella in materiale plastico con gli automatici...una delle mie si è rotta, trasportando dei libri
__________________
BMW F800R "OTTAVIA"
gimbo01 non è in linea  
Vecchio 02-06-2010, 13:19   #33
giumic1
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 21 Feb 2010
ubicazione: bari
predefinito

consiglio:
premesso che per ora non mi servono, mi è capitata un occasione...
valige originali per f 800 r tutte le relative staffe di montaggio e portapacchi alla modica cifra di 500€urozzi.. considerando che sono state acquistate a fine aprile e utilizzate solo una volta per un week end...
che faccio?
help me, please!!!!
giumic1 non è in linea  
Vecchio 02-06-2010, 13:42   #34
gimbo01
Mukkista
 
Registrato dal: 09 Feb 2010
ubicazione: Milano
predefinito

@giumic cerca l'inghippo...perchè le vende?
__________________
BMW F800R "OTTAVIA"
gimbo01 non è in linea  
Vecchio 02-06-2010, 16:21   #35
MaxTheDoc
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 19 May 2009
ubicazione: Genova
predefinito

@giumic: considerando che a tutti gli effetti sono borse usate (e il prezzo da nuove è di 700 €) penso che il prezzo sia in linea con il mercato considerando anche la piccola seccatura di non avere la chiave unica (a meno di comprare nei nuovi blocchetti).

@highline76: sai high, penso che sia la la mia filosofia... nel senso che è scontato che viaggiare in moto sia meno comodo che viaggiare con un SUV iperaccessoriato quindi se hai la del viaggio parti e vai da solo o in compagnia anche se, come me e mia moglie, ti avvicini pericolosamente alla soglia dei 60 anni. Dopo attenta considerazione penso che la iperspecializzazione che ci propinano le ditte (moto da viaggio, naked, enduro stradali, sport tourer e quant'altro) sia una semplice operazione di marketing. A parte il fuoristrada e i deserti, fai tutto con qualsiasi mezzo più o meno con la stessa fatica. Certo, con una naked eviterò le autostrade tedesche perchè, alla mia età un'ora a 180 mi disfa le cervicali, però in montagna mi diverto di più che con una K1300RT o una GoldWing (per non parlare della città. Ti assicuro che la 800R è un'ottima compagna di viaggi (ne ho fatti di impegantivi e qualcosa a proposito l'ho scritto anche su QDE). Il 2 agosto dovrei partire per la Scozia. Vi saprò dire se le mie impressioni sulla R sono le stesse di quelle che ho avuto la scorsa estate...
__________________
Gilera 124 5V e ferri vari (1969-90)
Spooter 250 - 500 (2002-6)
Honda CBF 500 (2006-9)
BMW F800R
MaxTheDoc non è in linea  
Vecchio 02-06-2010, 16:38   #36
giumic1
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 21 Feb 2010
ubicazione: bari
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gimbo01 Visualizza il messaggio
@giumic cerca l'inghippo...perchè le vende?
vende la moto è un conoscente...
sta passando ad r 1200 gs
giumic1 non è in linea  
Vecchio 02-06-2010, 16:48   #37
gimbo01
Mukkista
 
Registrato dal: 09 Feb 2010
ubicazione: Milano
predefinito

Allora se lo conosci fidati, è un prezzo buono, anzi ottimo se non sono rovinate...
__________________
BMW F800R "OTTAVIA"
gimbo01 non è in linea  
Vecchio 02-06-2010, 19:11   #38
giumic1
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 21 Feb 2010
ubicazione: bari
predefinito

come detto sono state comprate ad aprile 2010 usate un week end e basta...
vende tutto il completo con portapacchi...
io le vedrò domani ma intanto volevo un parere...
giumic1 non è in linea  
Vecchio 07-06-2010, 21:47   #39
izzoo
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 05 Jun 2010
ubicazione: mialn l'è un gran milan
predefinito

ma nessuno di voi monta laterali morbide?!?!??!
izzoo non è in linea  
Vecchio 07-06-2010, 22:32   #40
gatos
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 28 Apr 2010
ubicazione: Monterotondo (RM)
predefinito

Io le monto ma solo se necessario. Ho lasciato però l'attacco morbido con i ganci rapidi fisso sul posto passeggero e lo uso per fissare una delle borse, che uso tutti i giorni fissata sopra e bloccata con la cinghia sui manigloni. Devo dire che il risultato è veramente niente male.
gatos non è in linea  
Vecchio 08-06-2010, 09:31   #41
albatros900
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 14 May 2010
ubicazione: BARI
predefinito

Ciao ragazzi, sono nella fase di ricerca della miglior soluzione possibile per l'equipaggiamento della mia F800R e penso di montare le Givi E41 Monokey, qualcuno le ha già montate e può darmi un parere o meglio delle foto?
ho mandato una mail alla Givi per chiedere loro se avevano in programma di fare gli attacchi per le valigie V35 Monokey Side e questa è stata la risposta:

Quote:
Gentile cliente,
la posizione del terminale di scarico della F800R non ci permette di realizzare un portavaligie laterali specifico per V35 Monokey Side, ma per questa moto è invece disponibile il PLR693 che è compatibile con tutti i modelli di valigie Monokey.

il PLR693 è realizzato in modo da permettere al cliente di montare e smontare il supporto dalla moto in maniera facile e veloce.
Questo è dotato di speciali viti a mezzo giro che fissano il supporto principale ad altri supportini meno vistosi.
Per smontare il supporto dalla moto quando non si utilizzano le valigie laterali, sarà quindi sufficiente ruotare di mezzo giro le viti speciali utilizzando una chiave personalizzata GIVI inclusa nella confezione; in pochi secondi la coda della moto risulterà completamente pulita come nella sua linea originale (vedere l’esempio in allegato).

Con l’occasione la informo che stiamo realizzando un nuovo modello di valigie che verrà chiamato TREKKER; tali valigie saranno realizzate in materiale plastico con una finitura in alluminio sulla parte laterale.

Saranno inoltre dotate oltre che dell'apertura totale del coperchio, anche di uno sportellino superiore pratico per introdurre o estrarre del bagaglio dalla valigia durante il viaggio.

Le nuove TREKKER saranno disponibili in due versioni: una da 33 litri ed una da 46litri, e saranno acquistabili singolarmente; ciò significa che il cliente potrà scegliere se montare una coppia di valigie da 46litri, una coppia di 33litri o addirittura una valigia da 46 da un lato ed una da 33 dall'altro (soluzione adatta principalmente alle moto che come la F800R sono dotate di terminale di scarico solo su un lato).

Sia la versione 33litri che la versione 46litri saranno compatibili oltre che con il portavaligie laterali PLR693, anche con tutte l’SR691, e quindi utilizzabili anche come bauletto top case.

La disponibilità delle nuove TREKKER è prevista per fine Maggio / inizio giugno.

In allegato alla presente trova delle fotografie delle valigie montate sulla BMW F800GS.

Restando a disposizione per eventuali chiarimenti, colgo l'occasione per porgerle Distinti Saluti, Alessandro Bonfardini, Ufficio Tecnico
GIVI s.r.l.
albatros900 non è in linea  
Vecchio 08-06-2010, 10:29   #42
kai
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 28 Aug 2009
ubicazione: verona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da doic Visualizza il messaggio
Bisogna che tu chiarisca da che conce vai.......
Confermo che registrandosi si ha il 10% di sconto... alla fine spedite a casa un po' meno di 700 euro (tenete conto che ve le mandano con i blocchetti chiave già montati e uil kit di fissaggio, cose che vengono vendute singolarmente di solito)... l'unica cosa che mi da fastidio è che si debba per forza montare il portapacchi per mettere le borse. Per il resto, sono belle, molto funzionali e comode. Mi piacerebbe parecchio il trekker come baulotto (riprende un po le plastiche delle sportbag bmw), ma ho il dubbio che la piastra givi non sia compatibile col portapacchi bmw... proverò a scrivere alla givi e vedremo..
__________________
Nel dubbio... accelera!
F800R AlpineWhite

Ultima modifica di mattia; 08-06-2010 a 12:21 Motivo: Quoting!
kai non è in linea  
Vecchio 08-06-2010, 21:27   #43
izzoo
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 05 Jun 2010
ubicazione: mialn l'è un gran milan
predefinito

vi leggo per tenermi aggiornato.
devo acquistare anke io le borse e sono fortemente in dubbio.
quindi sinceramente non saprei.
spendere tutti questi piccioli per utilizzarle una volta l'anno mi sembra troppo
izzoo non è in linea  
Vecchio 08-06-2010, 22:34   #44
giumic1
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 21 Feb 2010
ubicazione: bari
predefinito

borse prese nuove di zecca... come le ho aperte è venuto fuori l'odore di nuovo...
soddisfatto x l'acquisto...
giumic1 non è in linea  
Vecchio 09-06-2010, 07:40   #45
Pierats
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 29 Aug 2009
ubicazione: Viareggio
predefinito

Che cu...ehm... affare! eheh
__________________
F 800 R
Pierats non è in linea  
Vecchio 09-06-2010, 08:19   #46
izzoo
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 05 Jun 2010
ubicazione: mialn l'è un gran milan
predefinito

affare si....arghhhhhhhhh
izzoo non è in linea  
Vecchio 09-06-2010, 10:17   #47
GIO64XT
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Jul 2009
ubicazione: Peschiera Borromeo (MI)
predefinito

ciao fabry6210 vedendo il supporto che ti sei fatto fare, e avendo anche io una sola borsa lateraledx, sarei interessato ad avere il telaietto come il tuo, pensi sia possibile? se si a che prezzo? attendo tue grazie
__________________
Leonardo 250 -Beverly 500-XT660X- BMWF800R
GIO64XT non è in linea  
Vecchio 17-06-2010, 20:50   #48
izzoo
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 05 Jun 2010
ubicazione: mialn l'è un gran milan
predefinito

domani ordino le givi rigide...
poi vi dico
izzoo non è in linea  
Vecchio 17-06-2010, 21:41   #49
giumic1
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 21 Feb 2010
ubicazione: bari
predefinito

guardate qui...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT
giumic1 non è in linea  
Vecchio 17-06-2010, 22:49   #50
marchino m
Mukkista doc
 
L'avatar di marchino m
 
Registrato dal: 09 Sep 2008
ubicazione: alle porte del lago
predefinito

quelle del link vanno bene solo per i k,le parti interne sulle f sono differenti già tra f800s e f800r
__________________
F750GS, R1250GS, HP2 mega,K 1300s
marchino m non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati