Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Urban > C600 Sport - C650 GT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-08-2013, 10:55   #51
skeo
Mukkista doc
 
L'avatar di skeo
 
Registrato dal: 01 Apr 2009
ubicazione: novara
predefinito

[QUOTE=Roboante;7287672]ben fatto e prezzo corretto è una parola grossa.



notare la follia di come viene trasmesso il moto dall'albero motore al cambio.


Questa non la sapevo,zk una cinghia sull'albero motore all'interno,non oso pensare alla cifra che chiederanno per sostituirla.

Pubblicità

__________________
Kawasaki Z 1000 SX
Yamaha r6
skeo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-08-2013, 12:26   #52
boxeroby
Mukkista doc
 
L'avatar di boxeroby
 
Registrato dal: 10 Nov 2012
ubicazione: Teramo-Giulianova
predefinito

Non lo immaginavo nemmeno io.......ennesima minkiata che dimostra quale minkiata di mezzo sia.....non mi stupisce se in giro non se ne vede uno....
__________________
KTM 990 SMT, R1200GS ADV '12....R1200GS ADV ’17
boxeroby non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-2013, 11:57   #53
Zio
Mukkista doc
 
L'avatar di Zio
 
Registrato dal: 29 Aug 2006
ubicazione: Zibido San Giacomo
predefinito

ennesimo commento di chi, evidentemente, non ci è mai salito nemmeno da fermo.
__________________
tante jap, poi RT, poi K poi GS poi ancora RT, ma anche scooteroni vari...adesso...R1250GS ADV
Zio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-2013, 10:55   #54
skeo
Mukkista doc
 
L'avatar di skeo
 
Registrato dal: 01 Apr 2009
ubicazione: novara
predefinito

Zio,faccio il meccanico da 32 anni non ho bisogno di salire su un mezzo per valutare una trasmissione assurda.
Se mai dovrai sostituire quella cinghia ricordati di questo 3ad.
__________________
Kawasaki Z 1000 SX
Yamaha r6
skeo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-09-2013, 13:20   #55
Zio
Mukkista doc
 
L'avatar di Zio
 
Registrato dal: 29 Aug 2006
ubicazione: Zibido San Giacomo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da skeo Visualizza il messaggio
Zio,faccio il meccanico da 32 anni non ho bisogno di salire su un mezzo per valutare una trasmissione assurda.
CUT.
Ecco. A me basta questo.
__________________
tante jap, poi RT, poi K poi GS poi ancora RT, ma anche scooteroni vari...adesso...R1250GS ADV
Zio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-09-2013, 21:57   #56
skeo
Mukkista doc
 
L'avatar di skeo
 
Registrato dal: 01 Apr 2009
ubicazione: novara
predefinito

Lieto di averti accontentato,se posso fare altro a disposizione.
__________________
Kawasaki Z 1000 SX
Yamaha r6
skeo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-09-2013, 17:41   #57
ilsignoredeilavelli
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 27 Feb 2012
ubicazione: Da Nardini a bevar mexi...
predefinito

provato per un giorno completo...

O non sono tipo da scooter, o boh: provato il c650GT , il poggiaschiena tra sedile pilota e passeggero mi ha fracassato la zona lombare, il sedile e' un po' duro , ma per il resto godibile ...
__________________
Adoro i maiali: i cani ci guardano dal basso,i gatti dall'alto,i maiali ci trattano da loro pari.
ilsignoredeilavelli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2013, 17:33   #58
FedericoAssisi
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 06 Aug 2008
ubicazione: ASSISI
predefinito

ho trovato un GT 2013 full optionals demo con 4000km a 9400 euro e si porta via con 2500 di differenza con la mia r del 2008 mia....tra tutti quelli interpellati è quello che mi valuta meglio la R....
che ne dite?
solo che sono fortemente indeciso...ormai mi fido poco di BMW
__________________
non ci si può deludere da persone che non si conoscono,semmai si può evitare di conoscerle

Ultima modifica di FedericoAssisi; 11-11-2013 a 17:56
FedericoAssisi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2013, 18:24   #59
envisvi
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 06 Jun 2012
ubicazione: ROMA
predefinito

tiette la R!!!...scusa ma sono di parte...amo la tua moto
envisvi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-05-2015, 01:33   #60
visconte
Pivello Mukkista
 
L'avatar di visconte
 
Registrato dal: 19 May 2015
ubicazione: Roma
predefinito

io ho il 650 gt
__________________
Ex Ben 3vk,vespa ts,H cb 750 SS, KawaZ1000j ,K ZX1100 CN 250,X9 500,Bev500,Sil 400,SH 300, MP3 400
visconte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-2015, 20:49   #61
ugolino
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 06 Sep 2012
ubicazione: cuneo
predefinito

Scusa, visto che hai il GT, mi dici se lo ricompreresti e come consumi che mi dici, sono ad un bivio GT / o T.MAX.Consigli.
ugolino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-2015, 21:08   #62
FATSGABRY
Mukkista doc
 
L'avatar di FATSGABRY
 
Registrato dal: 27 Jun 2008
ubicazione: piove di sacco
predefinito

Fanno il tmax...perché prendere altro?
__________________
hd:heritage 1340, gs 1150 adv,le vere moto da intenditori
FATSGABRY non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-2015, 00:11   #63
ghima
Mukkista doc
 
L'avatar di ghima
 
Registrato dal: 21 Aug 2011
ubicazione: .. a caccia di milf..
predefinito

Quotooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
tante prima..anche con l'elica..
adesso..niente..
ghima non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-2015, 19:27   #64
Renzobike
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 10 Mar 2010
ubicazione: MACERATA
predefinito

Io ho il 650 GT e il T MAX, come tutti gli altri bicilindrici in commercio, non lo vedo proprio, le prestazioni e il comfort sono nettamente superiori, certo che se andiamo con le mode invece che con il raziocinio concordo con il fatto che si preferisca l'altro.
Renzobike non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-2015, 13:40   #65
visconte
Pivello Mukkista
 
L'avatar di visconte
 
Registrato dal: 19 May 2015
ubicazione: Roma
predefinito

Sarebbe il massimo se ,al contrario di tutti gli altri scooter over 500 , non avesse tutte quelle fastidiose vibrazioni a pedana (paurose!) manopole e sella . Per me che quando lo uso faccio 2500 km al mese ,con tratte di 200\300 km al di' ,mi costringe a soste per i formicolii che mi procura .
Cosa mai accaduta con il Silver,B650,Beverly 500 e mp3 400 che ho avuto .
Questo fatto mi fa pensare che se non lo elimino,il difetto, devo cambiare lo scooter.
Speriamo di trovare la soluzione perche' per me e' un vero problema che mi fa limitare l'uso.
__________________
Ex Ben 3vk,vespa ts,H cb 750 SS, KawaZ1000j ,K ZX1100 CN 250,X9 500,Bev500,Sil 400,SH 300, MP3 400
visconte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-2015, 15:45   #66
ghima
Mukkista doc
 
L'avatar di ghima
 
Registrato dal: 21 Aug 2011
ubicazione: .. a caccia di milf..
predefinito

Allora vendilo....
C'è un sacco di gente che si lamenta...
Inoltre la frizione a secco su un 650 automatico è una cavolata pazzesca
__________________
tante prima..anche con l'elica..
adesso..niente..
ghima non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-2015, 23:28   #67
Beta
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Renzobike Visualizza il messaggio
Io ho il 650 GT e il T MAX, come tutti gli altri bicilindrici in commercio, non lo vedo proprio, le prestazioni e il comfort sono nettamente superiori, certo che se andiamo con le mode invece che con il raziocinio concordo con il fatto che si preferisca l'altro.
Non ho mai provato il TMax, ma ho avuto per 3 anni il Silver Wing 600 ed avuto in uso il 650GT per una settimana quando ho avuto, nel 2012 l'RT ferma dal concessionario. Beh, a mio parere, non c'è paragone con il SW, al confronto, perlomeno il 650GT che mi han dato (ma era pressoché nuovo) un aborto di maxiscooter, gli specchietti oltre i 90 all'ora inguardabili dalle vibrazioni, il vano sottosella in confronto a quello del SW, una barzelletta, per non parlare della frizione che attaccava a 2500' che per non sentirla stridere in attacco dovevi smanettare come i bimbominkia ai semafori e con quel che costava. A distanza di anni, da quel che leggo, è rimasto lo stesso con la stessa trasmissione già obsoleta quando è uscito. Se pensavano, come sembrava fosse, che avrebbe sbaragliato il TMax, è di tutta evidenza che in Bmw han preso una cantonata, d'altro canto esperienze pregresse nel settore non ne avevano, e, se non sbaglio, si sono appoggiati a Kymko per la realizzazione del motore ed altri componenti, assemblandoli poi a Berlino Spandau ma tenendo a precisare che era un progetto Bmw. Piuttosto a quelle cifre, e se non volessi considerare il TMax, prenderei il GP800/Aprilia SRV850.
  Rispondi quotando
Vecchio 31-08-2015, 23:12   #68
cava08.1959
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 02 Aug 2009
ubicazione: livorno
predefinito

Ho avuto tre tmax, l'ultimo il 530 venduto con quasi trentamila km . Pratcamente perfetti Ma per cambiare stavo per comprare a scatola chiusa il bmw 650 gt. Per mia fortuna un mio carissimo amico mi ha dato per un giorno il gt senza dirmi niente. Provalo!! Risultato : un cesso, vibrazioni su manubrio pedane insopportabili, rumoroso, plastiche scadenti, frizione assurda. Io chiaramente riprendo il tmax e lui sta cecando di venderlo ma praticamente nessuno lo vuole. Io però continuo a non capire come sia possibile che un marchio come bmw immetta sul mercato mezzi così scadenti poi a quel prezzo.
cava08.1959 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-09-2015, 13:33   #69
Renzobike
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 10 Mar 2010
ubicazione: MACERATA
predefinito

Ritorno per l'ultima volta sull'argomento 650GT comprato nuovo a luglio 2014 e con cui ho fatto ad oggi 12000 km , vibrazioni praticamente nulle, stabilita' eccezionale, variatore discreto, consumo 20 km litro, noie ad oggi nessuna, comportamento in due con carico eccellente.Concludo dicendovi che ho avuto e provato quasi tutti i maxi scooter in commercio e nessuno di questi e' tanto vicino ad una moto come il 650gt e lo dichiaro a ragion veduta essendo un motociclista da 35 anni con 20 moto possedute compresa la R1200RT LC 2015 presente in garage.
Renzobike non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-09-2015, 22:13   #70
cava08.1959
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 02 Aug 2009
ubicazione: livorno
predefinito

Il mio amico sarà stato sfortunato a prendere quello difettato oppure te fortunato a acquistare quello senza difetti. Io di tmax ne ho avuti tre e ora sarà il quarto ma tutti perfetti. In BMW mi hanno riferito che tutte le problematiche che io ho avvertito nel provarlo saranno eliminate con la produzione 2016, allora io dico che problemi sono reali e accomunano la maggior parte della produzione. Ma non li provano prima di immetterli sul mercato? Definendo come caratteristiche i difetti? Leggete motociclismo cosa scrive uno che ha acquistato un c650gt . Quelle cose le avrei potute scrivere io dopo averlo provato. Allora sono due difettati!!!
cava08.1959 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-09-2015, 22:29   #71
ghima
Mukkista doc
 
L'avatar di ghima
 
Registrato dal: 21 Aug 2011
ubicazione: .. a caccia di milf..
predefinito

E sono anche di più....
I 650 della bmw sono purtroppo riusciti male...
Un solo grande pregio...
La stabilità..
Eccellente davvero superiore a tante tante moto e ben superiore a qualsiasi altro scooter
__________________
tante prima..anche con l'elica..
adesso..niente..
ghima non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-09-2015, 09:33   #72
Renzobike
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 10 Mar 2010
ubicazione: MACERATA
predefinito

Non potete paragonare il 650gt al tmax perche' l'equivalente e' lo sport, il diretto concorrente e' il burgman 650 che e' molto comodo ma anche pesante e ingombrante. Comunque nella mia zona di 650gt ce ne sono oltre 20 e a parte i primi esemplari non esenti da difetti, a partire dal 2014 nessuno dei possessori sopracitati si lamenta dei problemi da voi rilevati, tutti fortunati ??
Renzobike non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-09-2015, 10:53   #73
ghima
Mukkista doc
 
L'avatar di ghima
 
Registrato dal: 21 Aug 2011
ubicazione: .. a caccia di milf..
predefinito

oltre 20???
son tutti li allora...
__________________
tante prima..anche con l'elica..
adesso..niente..
ghima non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-09-2015, 16:17   #74
Renzobike
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 10 Mar 2010
ubicazione: MACERATA
predefinito

Secondo i dati di vendita dalla data di commercializzazione ad oggi, in Italia
per il 650GT siamo oltre 1000.
Renzobike non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-09-2015, 16:49   #75
cava08.1959
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 02 Aug 2009
ubicazione: livorno
predefinito

Non paragono il tmax al 650 gt in quanto mezzi con caratteristiche diverse. Giusto fare il confronto con il burgman ma qui si entra nel campo delle caratteristiche e prestazioni. Il tmax lo cito perché è esemplare per qualità' costruttiva assenza di vibrazioni frizione da riferimento , silenziosità meccanica etc. Poi quello che ho provato e' stato acquistato ad aprile nuovo, a meno che non gli abbiano rifilato un fondo di magazzino e per quanto ai dati di vendita sono la quasi totalità immatricolati da bmw e venduti con prezzo scontato. Poi che alcuni mezzi siano migliori di altri e' possibile ma anche questo è' un aspetto negativo che non appartiene alla produzione Yamaha . Quello che mi fa più rabbia non è tanto che un oggetto possa avere dei problemi ma che la bmw non li riconosca come tali e li definisca caratteristiche. Non solo per gli scooter ma anche per i gs LC che sferragliano in modo fastidioso etc etc e quanto se li fanno pagare
cava08.1959 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:49.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati