Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Moto BMW o altre Marche


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-07-2020, 10:56   #1
Gary B.
Doc
 
L'avatar di Gary B.
 
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: in the neighbourhood
predefinito CERCO MOTO STRADALE 50cc
Proposta: Compro   Regione e provincia: Toscana Lucca   Anno: 2000   Km percorsi: 10000   Prezzo: 1000   

Buon giorno e ben ritrovati a tutti.
Il mio rampollo a breve compira' 14 anni e, per iniziare il suo percorso motociclistico vorrei dargli una stradale 50 cc, carenata o semicarenata. ASSOLUTAMENTE NO SCOOTER!!!! potrei anche ragionarla su una supermotina oppure una endurina, ma la preferenza rimane per una, che so, aprilia rsv 50 o simili. Grazie sino ad ora a chi mi rispondera' o mi dara' consigli su dove rivolgermi. Non vorrei esordire con una moto nuova di pacca, quella, caso mai, tra due anni, al momento di shiftare al 125cc.
Grazie a tutti

Pubblicità

__________________
Dops'll get you through times of no money better than money'll get you through times of no dope.
Gary B. non è in linea  
Vecchio 03-08-2020, 16:13   #2
Toto4
Mukkista doc
 
L'avatar di Toto4
 
Registrato dal: 21 Mar 2018
ubicazione: SERENISSIMA VENETA REPUBBLICA
predefinito

Se hai pazienza e non ti serve subito verso ottobre cambierò la moto 50cc di mio figlio in favore di un 125 , è un VENT HM 50 Motard bianco e rosso con circa 7.000 km del novembre 2019 , motore Minarelli e miscelatore automatico .
Dopo il rodaggio gli sono stati tolti i fermi in concessionaria in modo che arrivi ai 70 Km/h , di serie fa 45 Km/h e con il traffico di oggi è decisamente troppo poco.
Sempre andata bene , mai un problema , manutenzione scrupolosa , comprata nuova.
Toto4 non è in linea  
Vecchio 11-08-2020, 11:34   #3
Gary B.
Doc
 
L'avatar di Gary B.
 
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: in the neighbourhood
predefinito

Pensavo proprio ad una motard, c'e' il problema della distanza. Il ragazzo compie 14 anni il 12 settembre, per cui, ottobre potrebbe andare. Alla fine e' una questione di prezzo: costo della moto e costo del trasporto da Venezia a Lucca...
__________________
Dops'll get you through times of no money better than money'll get you through times of no dope.
Gary B. non è in linea  
Vecchio 15-08-2020, 00:41   #4
Toto4
Mukkista doc
 
L'avatar di Toto4
 
Registrato dal: 21 Mar 2018
ubicazione: SERENISSIMA VENETA REPUBBLICA
predefinito

Eccomi : mio figlio mi dice sui 2800 euro ma penso si possa trattare sui 2500. Il costo del trasporto credo sia intorno ai 100 con Spedingo o roba simile.
Toto4 non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati