Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-12-2017, 18:28   #1251
salvoilsiculo
Mukkista doc
 
L'avatar di salvoilsiculo
 
Registrato dal: 15 Feb 2014
ubicazione: Calabria/Sicilia
predefinito

Beh probabilmente ora è un momento transitorio e di prossimo adeguamento del valore di mercato verso un possibile ribasso, considerato che l'uscita effettiva sul mercato del nuovo modello dovrebbe condurre ad una riduzione del valore dell'usato. Usato che ora potrà essere considerato, dopo tanti anni, non solo una moto di seconda o più mano ma anche di una versione decisamente precedente. Cosa che in fondo fino ad ora, invece, non era e tutto ciò a patto che il nuovo modello abbia davvero successo altrimenti i vecchi modelli continuerebbero a mantenere un valore dell'usato inusitato. Da quello che vedo la storia della moto BMW assegno circolare è una favoletta che i concessionari in primis quando valutano la permuta disconoscono specie quando ci si trova di fronte a chilometraggi che per questo livello di moto non dovrebbero rappresentare un valore già alto. Nella GW il chilometraggio è sempre stata una delle variabili con minor incidenza sul valore dell'usato e questo perchè alla moto sono evidentemente da sempre riconosciute qualità di durabilità e affidabilità sconosciute alle tedesche e dove la presenza di optional per la prima sono reale valore aggiunto mentre per le seconde una condizione necessaria per non crollare nella valutazione o restare appetibili in un mare densamente popolato di pesci in offerta. Dopo BMW i secondi a contribuire a svalutare le moto sono proprio i numerosi proprietari subito pronti a ritenere superate quelle possedute perchè astutamente è stata cambiata o aggiornata una cosetta!

Pubblicità


Ultima modifica di salvoilsiculo; 25-12-2017 a 18:54
salvoilsiculo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-12-2017, 22:40   #1252
dumbo54
Mukkista doc
 
L'avatar di dumbo54
 
Registrato dal: 13 May 2011
ubicazione: Castellazzo Bormida
predefinito

I conce abbattono la valutazione delle moto chilometrate perché, ormai da qualche anno, si è palesato un fiorente mercato dell’usato in Europa dell’est, senza rogne né garanzie da fornire.
Chiaramente è molto più comodo svendere la moto in Romania che ricondizionarla, garantirla e venderla sul mercato domestico.
Finora la GW non è stata coinvolta in questa dinamica perché in Europa orientale il mercato è ancora povero, e anche le strade spesso non sono adatte alle supertourer.
Arriverà anche il suo momento....
__________________
Luxury Tourer
BMW K1600 GTL Blu
Km 104000, fatti pochi quest'anno...
dumbo54 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-12-2017, 23:06   #1253
GTO
Mukkista doc
 
Registrato dal: 11 Mar 2010
ubicazione: Grottammare
predefinito

O anche perché le GW chilometrate si vendono bene al prezzo giusto con garanzia
__________________
Al momento....
H2 SX 2018 + k1600GT 2016
+ Ninja 400 + CBR 600 RR 2017
GTO ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-12-2017, 23:34   #1254
albio59
Mukkista doc
 
L'avatar di albio59
 
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dumbo54 Visualizza il messaggio
I
Finora la GW non è stata coinvolta in questa dinamica perché in Europa orientale il mercato è ancora povero, e anche le strade spesso non sono adatte alle supertourer.
Arriverà anche il suo momento....
Quindi BMW preferisce un mercato povero per cosa per vendere le moto ad un prezzo basso e le strade non sono adatte a GW e lo sono per il K 1600 scusa Dumbo ma onestamente il tuo discorso non riesco a comprenderlo prima parli di mercato fiorente e dopo poche righe di svendere.....
Secondo me BMW cerca di deprezzare l'usato perché gli conviene in ogni caso ma è sempre il mercato che fa il prezzo e se GW tiene meglio è perché c'è più richiesta rispetto all'offerta e c'è più gente disposta a spendere per quel prodotto rispetto al K che deprezza maggiormente.
__________________
K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse

Ultima modifica di albio59; 26-12-2017 a 00:02
albio59 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-12-2017, 00:09   #1255
bigzana
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: bologna, sponda Virtus.
predefinito

Mah, siamo poi sicuri che BMW deprezzi gli usati?
Perché con il GS a me non sembra proprio.
bigzana non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-12-2017, 00:41   #1256
dumbo54
Mukkista doc
 
L'avatar di dumbo54
 
Registrato dal: 13 May 2011
ubicazione: Castellazzo Bormida
predefinito

Che il K deprezzi più del GW è assolutamente evidente.
E credo dipenda dalla solida fama che il GW si è costruito nel corso degli anni, e conseguentemente dalla maggiore richiesta.
Quanto poi siano, ad oggi, giustificati certi prezzi di GW usate in relazione al costo del nuovo, credo che lo scopriremo abbastanza presto.
Il mio discorso sul mercato est-europeo, su cui ormai vengono dirottate quasi tutte le moto chilometrate, era un altro.
Quando parlo di mercato fiorente, intendo mercato con forte richiesta.
Però indubbiamente è un mercato meno dotato finanziariamente rispetto al nostro, almeno per ora.
In più, c’è da tenere presente la specificità dei mercati dell’est: per molti anni, cercavano solo macchine a tre volumi, e solo recentemente stanno subendo una certa omogeneizzazione con il nostro.
Questo vale anche per le moto, presumo.
Quindi, magari, modelli che da noi vanno per la maggiore di lá fanno più fatica a sfondare.
La mia vecchia Rt, 2006 con 100000 km , ma zeppa di accessori e ben tenuta, l’ho venduta a uno sloveno a 4000 euro, mentre qui è pieno di moto analoghe a prezzi anche del 50% superiori.
Sono in vendita, ma vengono poi davvero vendute?
Tante moto rimangono in offerta sui vari siti per settimane o mesi...
I vari conce a cui mi ero rivolto mi offrivano, della mia, 2500-3000, non di più, perché evidentemente calcolavano di fare quel che poi ho fatto da solo.
Per ora il ribasso dei prezzi ha colpito alcune tipologie di prodotto, in futuro vedremo...
Comunque, al momento, in est Europa circolano pochissime supertourer, di tutte le marche, ma in particolare pochissime K e quasi nessuna GW, mentre cominciano a vedersi i kawa 1400 e Yamaha 1300....
In futuro, vedremo gli sviluppi...
__________________
Luxury Tourer
BMW K1600 GTL Blu
Km 104000, fatti pochi quest'anno...
dumbo54 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-12-2017, 00:56   #1257
salvoilsiculo
Mukkista doc
 
L'avatar di salvoilsiculo
 
Registrato dal: 15 Feb 2014
ubicazione: Calabria/Sicilia
predefinito

Non conosco le tue fonti di conoscenza del mercato dell'est ma dai vari filmati che in questi ultimi due mesi ho visionato su Youtube su tutta una serie di aspetti devo dire che ce ne sono tanti che dimostrano come invece in Russia credo la GW sia non solo molto conosciuta e appeezzata ma probabilmente anche utilizzata e oggetto di un tuning pari se non superiore per.contenuti tecnici a quello statunitense! Addirittura, tanto per fare un esempio, ci sono filmati che mostrano, ancora prima che si avessero notizie della nuova uscita, dell'installazione di un tablet da 7 polici android e touch screen, per non parlare di altri che mostrano lavori di verniciatura e selleria in tono stupende.
https://youtu.be/uxuj39TOFAI
https://youtu.be/QQUdJFkY594
https://youtu.be/8H99TJ8xxDI
Il mercato e la realtà economica di molti paesi dell'est è decisamente molto cambiata in questi ultimi anni dopo la prima fase post comunista che spesso è decisamente economicamente superiore al nostro!
Devono voi questa è gente che si fa appioppare moto usate neanche avessero l'anello al naso?
https://youtu.be/n7hlKi0Lllc

Ultima modifica di salvoilsiculo; 26-12-2017 a 10:50
salvoilsiculo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-12-2017, 10:22   #1258
jocanguro
Mukkista doc
 
L'avatar di jocanguro
 
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
in vendita a 21.500 del 2012
Attenzione , come al solito, a dare per scontato che certe valutazioni siano giuste,
potete mettere in vendita al prezzo che volete, ma questo non è legge, bisogna poi vedere in trattativa a quanto si chiude...
magari da 21.500 chiudi a 18000 o a 17000...
oppure spesso rinunci a vendere...!!!

quando cercavo il k6 mi sono attaccato con uno che la vendeva usata quasi nuova intorno ai 23000 ... gli spiegai gentilmente che aveva la breccia nel cranio... e si arrabbio' pure... non capiva che gli stavo facendo una consulenza economica gratis ...

e sulla mia pelle , k1300gt 65000 km , parto da 9000 poi scendo a 8000 e 7000 ... niente....
tratto con un esportatore che mi dava al massimo 5000 , io sotto ai 6000 non volevo andare, ma poi ci sono andato (5500) con la permuta sul k1600 usato...

Ultima modifica di jocanguro; 26-12-2017 a 16:00
jocanguro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-12-2017, 10:53   #1259
salvoilsiculo
Mukkista doc
 
L'avatar di salvoilsiculo
 
Registrato dal: 15 Feb 2014
ubicazione: Calabria/Sicilia
predefinito

Boh alla fine il prezzo giusto non è un dato scientifico, in fondo dipende da quanta voglia o bisogno hanno le due parti in causa di vendere e comprare. Per chi compra potrà sempre esserci un'altra occasione...forse non è altrettanto per chi cerca di vendere. Quindi anche per questo che bisognerebbe fare scelte più oculate quando si compra un nuovo e non rischiare così di stancarsi troppo presto. Di certo ci sono moto e moto, nel che per alcune la parte debole è chi cerca di vendere e per altre di comprare..alla luce delle quotazioni e della persistenza del valore dell'usato, provate a fare il giochino di dare una collocazione in queste due squadre al K e alla GW!

Ultima modifica di salvoilsiculo; 26-12-2017 a 11:39
salvoilsiculo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-12-2017, 11:19   #1260
albio59
Mukkista doc
 
L'avatar di albio59
 
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Joc non ho mai detto e dato per scontato che i prezzi di vendita su moto.it rappresentino un dogma universale ma un'indicazione te la possono dare e ti permettono di notare andamenti diversi in base al modello o al marchio.Sta alla capacità individuale di interpretazione dei numeri che vedi e se ci sono 10 moto in vendita a 10.000 e 1 a 15.000 é probabile che 10.000 sia un valore approsimativamente più vicino al prezzo di mercato tanto per fare un esempio banalissimo.
Tornando a GW se guardi vedrai che sono quasi tutte messe in vendita da concessionari quindi esperti e conoscitori del mercato e non da privati inesperti magari alla prima vendita su Internet. Questo per dire che non mi é mai successo di entrare in concessionaria e ottenere sconti a due cifre sull'usato e quindi generalmente il prezzo finale non si scosta molto da quello richiesto.Dubito anche che un concessionario esponga un prezzo di vendita fuori mercato che di fatto impedisca la vendita della moto ma anche in questo caso fai un raffronto con altre moto simili e te ne fai un'idea,Non saranno tutti folli da proporre prezzi assurdi.
Tieni presente inoltre che questo è il prezzo di vendita,che tiene conto del guadagno del conce, e non quello di carico quindi se tu proporrei la tua moto uguale allo stesso conce il prezzo che spunterai sarà più basso in maniera variabile in base all'appeal del modello che gli proponi.
__________________
K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse

Ultima modifica di albio59; 26-12-2017 a 12:28
albio59 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-12-2017, 14:02   #1261
Patù 767
Mukkista doc
 
L'avatar di Patù 767
 
Registrato dal: 17 Oct 2017
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bigzana Visualizza il messaggio
Mah, siamo poi sicuri che BMW deprezzi gli usati?
Perché con il GS a me non sembra proprio.


Io credo che solo il GS e forse un pochino la RT tengono il prezzo le altre NO Io anni fa ho penato non poco per vendere un K1200R Full optional con su tutto e di più a 6000 Euro con 10000 Km
__________________
Tante Moto in passato : Rt / K1600.....ora in pausa di riflessione

Ultima modifica di Patù 767; 26-12-2017 a 14:22
Patù 767 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-12-2017, 14:54   #1262
bigzana
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: bologna, sponda Virtus.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Patù 767 Visualizza il messaggio
Io credo che solo il GS e forse un pochino la RT

ma infatti, il discorso è che NON è il concessionario BMW a voler abbassare il prezzo, ma la richiesta del mercato ed il numero di pezzi usati che si trovano, esattamente come detto da Albio un paio di messaggi fa.

nel caso della GW incide anche il fatto che nel tempo, il modello è cambiato pochissimo per cui, un mezzo che è più datato ma magari con meno km è più appetibile, essendo di fatto uguale o molto simile nelle dotazioni, di uno più giovane ma anche più sfruttato, e quindi il primo rimane comunque in prezzo.
diverso è il caso di moto alle cui prime serie mancano la retro o altre caratteristiche aggiunte poi nel tempo, che inevitabilmete saranno deprezzate rispetto a quelle meno datate e con allestimenti migliori.
bigzana non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-12-2017, 15:17   #1263
salvoilsiculo
Mukkista doc
 
L'avatar di salvoilsiculo
 
Registrato dal: 15 Feb 2014
ubicazione: Calabria/Sicilia
predefinito

In fondo anche i concessionari, seppur con le loro peculiarità, sono un soggetto passivo "vittima" di una certa politica BMW! Al momento in cui si vuol vendere o pemutare la propria moto si scoprono alcune realtà che fanno direttamente approdare nel mondo dei grandi un pò come quando dopo i primi sospetti e sussurri che Babbo Natale non esiste arriva il momento che se ne ha la certezza!

Ultima modifica di salvoilsiculo; 26-12-2017 a 16:05
salvoilsiculo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-12-2017, 15:31   #1264
Patù 767
Mukkista doc
 
L'avatar di Patù 767
 
Registrato dal: 17 Oct 2017
ubicazione: Roma
predefinito

Grande Salvo Sante Parole
Io con moto e auto non ho mai guadagnato anzi ci ho sempre rimesso , un po’ per la fretta di prendere sempre il mezzo per cui mi era partita la è anche perché non ci so fare nel rivendere
__________________
Tante Moto in passato : Rt / K1600.....ora in pausa di riflessione
Patù 767 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-12-2017, 16:05   #1265
jocanguro
Mukkista doc
 
L'avatar di jocanguro
 
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Rimesso un po...
ci metterei la firma...
io ogni cambio moto ho aperto la finestra e gettato fiumi di soldi !!!!


vabbè, mi avete convinto.. per tenere valore mi compro una goldwing ...
(ma vado in giro col k1600 ... )
jocanguro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-12-2017, 16:51   #1266
Patù 767
Mukkista doc
 
L'avatar di Patù 767
 
Registrato dal: 17 Oct 2017
ubicazione: Roma
predefinito

vabbè, mi avete convinto.. per tenere valore mi compro una goldwing ...
(ma vado in giro col k1600 ... )[/QUOTE]




Grande Affare fatto investiamo su una GW da mettere in salotto
E giriamo in GT
__________________
Tante Moto in passato : Rt / K1600.....ora in pausa di riflessione
Patù 767 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-12-2017, 17:46   #1267
salvoilsiculo
Mukkista doc
 
L'avatar di salvoilsiculo
 
Registrato dal: 15 Feb 2014
ubicazione: Calabria/Sicilia
predefinito

Discreto umorismo e lo sottoscriverei se la situazione non fosse quantomeno tragicomica e se non sottintendesse che probabilmente si continua a non capire lo spirito di certi interventi. Un famoso detto recita che chi è causa del proprio male pianga se stesso. Ecco io temo che tendenzialmente il Bmwista ed il kappista in particolare siano forgiati all'ombra di questa massima. Mi domando pechè pur entusiasti di una scelta, che giustamente viene spesso difesa con un'energia che a volte va oltre anche il campo del razionale, permettete, spesso dopo appena un paio d'anni, che misere modifiche o aggiornamenti vi conducano a volervi liberare della vostra tanto decantata amata per sostituirla con una nuova ed effimera amante!?Questo comportamento unito alla strategia del produttore è a mio modesto avviso alla base del sistema distorto nel mondo dell'usato e rendervi simili a dei bancomat che non pensano ma finchè ce n'è continuano a sputare banconote.

Ultima modifica di salvoilsiculo; 26-12-2017 a 19:18
salvoilsiculo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-12-2017, 18:23   #1268
albio59
Mukkista doc
 
L'avatar di albio59
 
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Salvo hai centrato il problema e d'altronde dietro le strategie di marketing delle aziende ci sono decine di persone che studiano cone massimizzare i guadagni e come indirizzare i consumi e i flussi di denaro e noi non siamo altro che semplici pedine da spostare sulla scacchiera del profitto.
__________________
K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse
albio59 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-12-2017, 19:50   #1269
salvoilsiculo
Mukkista doc
 
L'avatar di salvoilsiculo
 
Registrato dal: 15 Feb 2014
ubicazione: Calabria/Sicilia
predefinito

Vero Albio siamo solo pedine ma con un modesto sforzo di fantasia potremmo tanto per cominciare iniziare ad essere almeno pedoni e nel nostro piccolo cercare di dire la nostra nella scacchiera e rifiutare il ruolo preassegnato di semplici foglie al vento!

Ultima modifica di salvoilsiculo; 26-12-2017 a 19:53
salvoilsiculo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-12-2017, 20:49   #1270
GTO
Mukkista doc
 
Registrato dal: 11 Mar 2010
ubicazione: Grottammare
predefinito

Io non mi sento una pedina
Compro quello che voglio
Senza badare a mode
Non devo accontentare nessuno
Ho acquistato il k1600 a gennaio 2017 e venduto 9 mesi dopo
Contento di averlo comprato
Contentissimo di averlo venduto
È stato bello averlo, e cambiarlo per guidare altro
Ma sono un eccezione
E sicuramente non sono una persona migliore per questo (anche se non aver avuto una R mi ha fatto sempre sentire migliore )
Però in generale non vedo ragionare così
Si compra per la valutazione (e svalutazione)
Si compra per l'accessorio nuovo
Si compra per la nuova livrea
Ohhhhhhh, è uscita la rally, quant'è figaaaaaaaa
Più km, meno analisi
Buoni km a tutti
__________________
Al momento....
H2 SX 2018 + k1600GT 2016
+ Ninja 400 + CBR 600 RR 2017
GTO ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-12-2017, 03:09   #1271
Patù 767
Mukkista doc
 
L'avatar di Patù 767
 
Registrato dal: 17 Oct 2017
ubicazione: Roma
predefinito

Beh che dire io non riesco ad attaccarmi alle cose ... perdo la testa per un qualcosa......moto macchine e donne , e stufarmi subito dopo , ho comprato macchine moto dicendo a me stesso dai questa è l’ultima me la tengo per sempre finché campo ..... e poi .........boh mi scatta qualcosa un bel giorno vedo un’altra macchina o un’altra moto e decido di cambiare mio padre dice che sono un pazzo IMMATURO io rispondo Papi lavoro e mi tolgo tutti gli sfizi che posso , poi magari un giorno mi fermerò credo .... ( con le donne forse mi sono fermato dico forse single fino ai 50 poi boh mi sono sposato)

Immaturo ???? può essere o forse passione ? O bambino
Ci saranno sempre moto e macchine più belle anche perché ingegneri , stiliti etc etc non so come ma riescono a tirar fuori roba sempre più bella
Al momento il K il MIO KAPPA mi fa impazzire ....domani forse o un’altro K o un GW vedremo
__________________
Tante Moto in passato : Rt / K1600.....ora in pausa di riflessione

Ultima modifica di Patù 767; 27-12-2017 a 04:10
Patù 767 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-12-2017, 06:14   #1272
salvoilsiculo
Mukkista doc
 
L'avatar di salvoilsiculo
 
Registrato dal: 15 Feb 2014
ubicazione: Calabria/Sicilia
predefinito

Patu personalmente non ritengo sia necessario spiegare o spiegarsi...si discute o che certi processi e completamente vengono abilmente stimolati e sfruttati per indurci a fare più facilmente cose che probabilmente faremmo cmq solo che se trae astutamente un notevole profitto senza ricevere ciò che sarebbe giusto attendersi e che quasi mai tendiamo a pretendere accettano certe cose con il fatalismo e l'ineluttabilità di un protagonista da tragedia greca! Cmq appena ti stanchi...del k ovviamente...avvisami che visto le tua abilità facciamo l'affare!!
salvoilsiculo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-12-2017, 11:32   #1273
jocanguro
Mukkista doc
 
L'avatar di jocanguro
 
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Milano
predefinito

Salvo, capisco il tuo punto...
prima mi divertivo con qualche battuta... , ma parlando seriamente io per il mio piccolo , ho una visione della moto cosi:
6 cil v stretto 1300 o 1400 cc
sui 150 160 cv
turistica/sportiva per intenderci ben carenata postura e assetto da RS ovvero un pelo pii carica sui polsi della k1600gt ,
borse laterali asportabili,
peso massimo 260 270 kg
molti accessori e frocerie elettroniche...

cosa voglio dire, che per me anche il k1600gt non è il top, ma un adattarsi a quello che offre il mercato,
sarei contentissimo se honda me la facesse una moto cosi, o anche yamaha o bmw, ma per ora nisba...

Quindi è normale per tutti cambiare moto ogni tot tempo.. chi ogni 4 mesi chi ogni 6 anni ...
non esiste la moto perfetta per tutti, e nemmeno la moto perfetta per ogni singolo modo di interpretare...

per me la goldwing è ancora troppo grossa e esclusivamente da viaggio, ovvero non la potrei impiegare ogni giorno per andare al lavoro o per andare a negozi al centro di Roma, cosa che faccio con il k1600gt (e già con questa con un po di fatica... )

omunque sono curioso e appassionato.. e mi piacciono queste analisi tecniche e confronti con voi... ecco, mi resta di vederne una dal vivo ...
jocanguro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-12-2017, 11:42   #1274
bigzana
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: bologna, sponda Virtus.
predefinito

mah, una moto così non te la faranno mai.
6 cilindri 1400, con cardano, pure carenata non sarà mai così leggera.

o meglio, così poco pesante.
bigzana non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-12-2017, 12:15   #1275
pepot
Moderatore
 
L'avatar di pepot
 
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
predefinito

Non esiste la figa per sempre... figuriamoci la moto...
__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm

Ultima modifica di pepot; 27-12-2017 a 12:46
pepot non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati