Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300GT - K1200GT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-09-2010, 09:18   #101
mary
Mukkista doc
 
L'avatar di mary
 
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
predefinito

Questa estate ho fatto 6.000 km in giro per la Bretagna e mi sono stancato molto meno con la K 1300 S che con il GT.
Spesso, con il GT mi dovevo sollevare sille pedane per alleggerire il sedere, questo non avviene con la S, e faccio le stesse soste ogni 220/230 Km solo per fare benzina, mentre le tratte sono sempre di 1.000 km, più o meno, senza problemi.

Pubblicità

__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
mary non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-2010, 10:14   #102
pomini51
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 03 May 2009
ubicazione: mantova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mary Visualizza il messaggio
Questa estate ho fatto 6.000 km in giro per la Bretagna e mi sono stancato molto meno con la K 1300 S che con il GT.
Spesso, con il GT mi dovevo sollevare sille pedane per alleggerire il sedere, questo non avviene con la S, e faccio le stesse soste ogni 220/230 Km solo per fare benzina, mentre le tratte sono sempre di 1.000 km, più o meno, senza problemi.
appunto, confermi ciò che dico: possibile che su una GT si stia meno comodi che su una S? c'è qualche cosa che non va.

soste ogni 220/230 Km, per precauzione oppure per consumo ? non conosco la capacità del serbatoio dell'S.

sia con RT che con il K le mie soste sono nell'ordine dei 300 KM, con un pò più di autonomia con il K.

qualcuno ha montato i distanziatori del manubrio?

un lampeggio
pomini51 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-2010, 11:46   #103
jocanguro
Mukkista doc
 
L'avatar di jocanguro
 
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Milano
predefinito

Secondo me dipende dalla postura, sulla s si stà piu caricati sui polsi e meno sulla schiena-lombi-sedere.
E' per questo che non mi hanno mai attirato le RT , posizione troppo seduta !!!
E infatti mi trovavo meglio sulla k1200rs che non sulla kgt, se possibile sulla kgt vorrei il manubrio 4 cm pia avanti e piu basso di ora, e già ora lo tengo al massimo in basso...
poi come aerodinamica e carenatura, ovviamente è meglio il kgt della vecchi k1200rs....

comunque anch'io in viaggio (kgt) faccio sui 200 - 250 km a tappa e poi benza, anche se di autonomia di benza ce ne sarebbe assai....
Al giorno 800 1100 km ... (zainetto... capite a me , da solo ne farei ben di piu...)

Ultima modifica di jocanguro; 17-09-2010 a 11:50
jocanguro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-2010, 14:47   #104
moreno_adv
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da warrior Visualizza il messaggio
No Caro io non ho l'estensione del manubrio, la mia GT è tutta di serie, tranne il piccolo baffo della laminar in cima al parabrezza.
Per il resto tutto normale.
Ho detto di andare in palestra e di mettersi un pò in forma, perchè molto spesso vedo motociclisti anche piu giovani di me, con queste grosse bmw, che non riescono a gestirle, sono in difficoltà quasi sempre, da fermo, durante le manovre, nei viaggi si indolensiscono, gli si addormentano le ginocchia e gli formicolano, per non parlare dei miglioli ed anulari delle mani completamente sensa flusso sanguigno con seguenti formicolii.
Ragazzi (adesso esco fuori tema) ma un minimo di forma fisica credo sia necessaria , non per essere un bullo egocentrico o un guerriero, ma , per le evenienze di tutti i giorni , fare la spesa, salire le scale, accudire e proteggere i propri figli e la propria famiglia, e non per ultimo salvaguardare la propria salute.
E inutile che facciamo del tutto per vivere piu a lungo possibile, se poi a 40/50 anni abbiamo piu acciacchi e patologie (dovute ad un cattivo stile di vita) che non ci permettono di vivere normalmente in libertà, e ci limitano nei gesti quotidiani.
Ops..!! scusate il fuori onda. Sorry
Ho il GT 1300 da 3 mesi e ho percorso fino ad ora circa 9000 Km. premetto che provengo da un RT 1200 50000 Km e varie GS. Vado regolarmente in mulattiera con la mia Hondina CRF 250 e ho corso fino alla fine del 2009. Tutto questo per dire che nonostante i miei 52 anni non sono proprio una ciofeca, ma le vibrazioni del KGT sono talmente fastidiose, per me e anche per mia moglie, che cerco di evitare il piu' possibile l'autostrada! Non credo quindi che palestra o altro riducano un problema del genere... Nel misto, in montagna, persino in citta' mi trovo bene, ma quando si tratta di fare Km sul dritto a velocità costante, mi trovo veramente male. Anche le turbolenze e la VI corta mi danno molto fastidio. Una moto da gran turismo che costa quello che costa, non dovrebbe avere difetti, perchè di DIFETTI si tratta, come questi!
  Rispondi quotando
Vecchio 17-09-2010, 17:22   #105
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da moreno_adv Visualizza il messaggio
Ho il GT 1300 da 3 mesi e ho percorso fino ad ora circa 9000 Km. premetto che provengo da un RT 1200 50000 Km e varie GS. Vado regolarmente in mulattiera con la mia Hondina CRF 250 e ho corso fino alla fine del 2009. Tutto questo per dire che nonostante i miei 52 anni non sono proprio una ciofeca, ma le vibrazioni del KGT sono talmente fastidiose, per me e anche per mia moglie, che cerco di evitare il piu' possibile l'autostrada! Non credo quindi che palestra o altro riducano un problema del genere... Nel misto, in montagna, persino in citta' mi trovo bene, ma quando si tratta di fare Km sul dritto a velocità costante, mi trovo veramente male. Anche le turbolenze e la VI corta mi danno molto fastidio. Una moto da gran turismo che costa quello che costa, non dovrebbe avere difetti, perchè di DIFETTI si tratta, come questi!
Bhe..pensavo di essere il solo ad avvertire le vibrazioni...ma sapevo che non poteva essere così..!!

In effetti come ho detto, fino a 110 km/h le vibrazioni sono minime e nell'ordine di qualsiasi buon 4 cilindri, ma salendo di giri si sentono eccome, ecco perchè nell'uso comune, a corto o dove non si raggiungono velocità costantemente elevate come in montagna o su strade provinciali tortuose non si notano problemi, poi in autostrada ti viene voglia di venderla!!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-2010, 17:57   #106
Superteso
Più scemo di tutto doc
 
L'avatar di Superteso
 
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marrco cesare tonelli Visualizza il messaggio
appunto, confermi ciò che dico: possibile che su una GT si stia meno comodi che su una S? c'è qualche cosa che non va.

soste ogni 220/230 Km, per precauzione oppure per consumo ? non conosco la capacità del serbatoio dell'S.

sia con RT che con il K le mie soste sono nell'ordine dei 300 KM, con un pò più di autonomia con il K.

qualcuno ha montato i distanziatori del manubrio?

un lampeggio
Basta cercare.....

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=277570

Et volià
__________________
58 sempre nel cuore.
Superteso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-2010, 18:33   #107
TAG
Mukkista doc
 
L'avatar di TAG
 
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marrco cesare tonelli Visualizza il messaggio
sia con RT che con il K le mie soste sono nell'ordine dei 300 KM, con un pò più di autonomia con il K.

qualcuno ha montato i distanziatori del manubrio?

un lampeggio
nei mei post precedenti ho consigliato i distanziatori manubrio perchè li ho provati

dirò di più, erano una mia tentazione appena ho comprato la KGT
poi ho resistito perchè non avevo sentito di nessuno che li montava, e siccome costano qualcosina mi scocciava fare il passo

ho ceduto, li ho montati, e mi son dato del pirla per non averlo fatto da subito, per me sono una libidine!!

http://picasaweb.google.com/cellotag...99683809669554

http://picasaweb.google.com/cellotag...99682319044018

http://picasaweb.google.com/cellotag...99687488559570

http://picasaweb.google.com/cellotag...99686088938706

questo il post dove ne avevo parlato, alla fine c'è anche un mio breve sunto dopo il montaggio

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=256303
__________________
K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
TAG non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-09-2010, 07:43   #108
mary
Mukkista doc
 
L'avatar di mary
 
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Exclamation

Quote:
Originariamente inviata da marrco cesare tonelli Visualizza il messaggio
appunto, confermi ciò che dico: possibile che su una GT si stia meno comodi che su una S? c'è qualche cosa che non va.

soste ogni 220/230 Km, per precauzione oppure per consumo ? non conosco la capacità del serbatoio dell'S.

sia con RT che con il K le mie soste sono nell'ordine dei 300 KM, con un pò più di autonomia con il K.

qualcuno ha montato i distanziatori del manubrio?

un lampeggio
Le soste ogni 220/230 o 250 km sono dettate dalla necessità di non stancarsi eccessivamente durante un lungo viaggio...
Considera che in un viaggio di 950 km ( Pe/ Monaco ad es. ) mi fermo 5 volte invece di 3 o 4 e non trovo che una fermata in più o in meno possa influire sul tempo di percorrenza.
Le prime 2 soste sono solo per il rifornimento ( non tolgo neanche il casco ) ed anche de ultime 2 e quindi il risultato è un trasferimento molto veloce ( non molti riescono a tenere il passo. ).
In questo modo ritengo di stancarmi di meno ed il trasferimento è comunque molto veloce ( 9 ore circa; tengo sempre una media totale, compreso le soste, di 100 km/h ); a questo aggiungi che il serbatoio della K 1300 S contiene 19 lt., abbastanza meno dei 24 lt. della GT, quindi l'autonomia è inferiore ( intorno ai 230/240 km si accende la spia della benzina...), ma anche con la GT le cadenze delle soste erano simili.
Una sola volta ho fatto una tratta di 360 km ( Pe/Bo).
A quanto pare, però, tappe di 230 km non sono proprio da considerarsi " brevi " per la quasi totalità dei moto turisti...; a questo, infine, aggiungi che ho compiuto da qualche mese i 64 anni...purtroppo...
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
mary non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-09-2010, 22:22   #109
franzkappa
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marrco cesare tonelli Visualizza il messaggio
appunto, confermi ciò che dico: possibile che su una GT si stia meno comodi che su una S? c'è qualche cosa che non va.
Confermo anche io.

C`e` poco che non va: e` normale e risaputo che la posizione "sportiva" e` la meno affaticante per il fisico, polsi a parte.

La posizione eretta offre maggior facilita' di controllo del mezzo ma la schiena si prende tutte le botte e vibrazioni.

Lampeggi.
  Rispondi quotando
Vecchio 22-09-2010, 13:24   #110
jocanguro
Mukkista doc
 
L'avatar di jocanguro
 
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Milano
predefinito

Ragazzi, quindi la moto ideale è un k1300s con un po piu di carenatura,
borse un po piu grossse,
e cavalletto centrale di serie e buono,
e serbatoio da 22 - 24 litri .. ????
e sopratutto piu afidabile..
giusto ???

mi sembra di ricordare la mia k1200rs....


per tag:
ma i tuoi distanziatori per manurio sono degli alzatori - avvicinatori....
io vorrei degli allontatori e abbassatori... il mondo è bello perchè vario....

Ultima modifica di jocanguro; 22-09-2010 a 13:28
jocanguro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-2010, 19:00   #111
TAG
Mukkista doc
 
L'avatar di TAG
 
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
predefinito

sì jo
alzano e avvicinano

per me che ho le braccia corte sono una manna! migliorate anche le leve di controllo del mezzo

immagino che chi sia più alto preferisca scaricare la schiena, anche per non eccedere con l'effetto "ingombbente" che facilmente i più alti assumono nelle posizioni quasi erette
__________________
K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
TAG non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-2010, 19:24   #112
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Oggi, giornata libera, decido di andare verso il parco dei Sibillini..

percorso di circa 300 km..!!

dopo qualche migliaio di km fatti a settembre con borse e bauletto strapieni, tolgo tutto e parto con la moto completamente scarica!!...
...acc.. sembrava un'altra moto!! ..decisamente più agile e svelta !!!..quasi non me la ricordavo così!!

La cosa che vorrei sottolineare è che ho viaggiato con temperature oscillanti tra i 16 ed i 20 C° ed ho notato continuamente che le vibrazioni, (di cui ho già riferito nei post precedenti e che si manifestavano a caldo) erano decisamente inferiori, e divenivano fastidiose solo dopo i 6.000 giri.


A luglio quando viaggiavo (per centinaia di km) con 38C°, erano decisamente maggiori..

Sembrerebbe che ci sia una correlazione tra temperatura esterna, temperatura massima raggiunta dal motore, e vibrazioni generate!!...
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-2010, 19:46   #113
TAG
Mukkista doc
 
L'avatar di TAG
 
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
predefinito

ho notato che ci sono diversi aspetti che incidono sull'indice di "sopportazione" quando si è in sella e quindi sulla valutazione stessa del mezzo

1) abbigliamento estivo meno isolante, casco estivo solitamente senza sottocasco e senza collarino di protezione del collo:
riducono la resistenza nel tempo all'aria che si percepisce essere superiore (nel senso che la moto sembra meno protettiva) e alla rumorosità (sembra che il plexi devi meno)

2) temperature elevate in genere:
riducono la sopportazione alla posizione fissa in sella e alle vibrazioni (non perchè le vibrazioni aumentino ma perchè si diventa molto più sensibili, forse per dilatazione dei vasi)

3) lunghe tratte per più giorni consecutivi:
riducono la sopportazione alla posizione delle ginocchia e delle articolazioni in generale (è probabile che ci voglia più di qualche ora di sonno per recuperare ore di sella, e dopo qualche giorno le articolazioni sembrano soffrire di più che se si esce solo la domenica)

per questo la valutazione della moto deve essere una media di queste situazioni

dopo un tour di cinque giorni a 10 ore al giorno sotto temperature oltre i 30 gradi... odierei qualunque moto, perchè questo mi è capitato con tutte le moto che ho avuto!!! o perlomeno, più che odiarle ne percepirei tanti aspetti come insopportabili
__________________
K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
TAG non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-2010, 20:24   #114
bobe
Mukkista
 
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: fra terra e acqua
predefinito

TAG, hai perfettamente ragione!!
__________________
BOBE KTM 1290 Super Adventure S black '21-KTM 390 adv '20
bobe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-2010, 20:53   #115
Superteso
Più scemo di tutto doc
 
L'avatar di Superteso
 
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
predefinito

E si forse dovevano vendere i K solo a nord della Sfizzera....
Non è una moto da paesi latini

__________________
58 sempre nel cuore.
Superteso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-2010, 11:05   #116
jocanguro
Mukkista doc
 
L'avatar di jocanguro
 
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Milano
predefinito

Tag:
ti quoto in pieno !!!!!
anch'io ho avuto spesso l'idea di cambiare giudizio , ma dovuto molto al mio "stato" di salute e/o d'animo, anche in città anche in brevi tratte, a volte sembra una moto perfetta.. a volte escono difettucci vari,

PER TUTTI :
chi ha avuto il k1200gt e poi il k1300gt ???
ha riscontrato molte differenze di vibrazioni ??? (e in che condizioni ?)

io sul k1200gt (ormai a 60000km) sento un pochino di vibrazioni alte da motore viaggiando tra i 140 e i 200 ... ma sempre di bassa entità, e non tali da pregiudicare lunghi viaggi... la k1200rs vibrava meno, (aveva il motore montato su silent block) infatti appena comprata la gt me ne sono accorto subito, ma non ho particolari problemi....

Per Sgomma o altri di Roma, ... e incontrarsi e provarsi le moto a vicenda ??)
magari scopriamo che il 1300 vibra piu del 1200 , oppure che abbiamo differenti limiti di sensibilità....
jocanguro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-2010, 13:24   #117
warrior
Mukkista in erba
 
L'avatar di warrior
 
Registrato dal: 26 Jan 2009
ubicazione: Terni
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jocanguro Visualizza il messaggio
Tag:
ti quoto in pieno !!!!!

Per Sgomma o altri di Roma, ... e incontrarsi e provarsi le moto a vicenda ??)
magari scopriamo che il 1300 vibra piu del 1200 , oppure che abbiamo differenti limiti di sensibilità....
Vengo anchio.
quando e dove?? (ps ma solo per incontrarsi e prendere un caffe, per scambiarsi le moto !!HMMM)
__________________
K1300S...
"quella che sul misto guidato è lenta" dicono
warrior non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-2010, 13:41   #118
jocanguro
Mukkista doc
 
L'avatar di jocanguro
 
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Milano
predefinito

benvenuto Warrior..

p.s.
fuori topics, com'è il concessionario di terni come meccanico ?
jocanguro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-2010, 16:28   #119
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jocanguro Visualizza il messaggio
benvenuto Warrior..

p.s.
fuori topics, com'è il concessionario di terni come meccanico ?
il migliore e soprattutto il più corretto che abbia conosciuto in 35 anni che giro per tagliandi, tra concessionari di moto!!

Si chiama Roberto...ed è anche molto simpatico...se può farti un favore..te ne fa due!!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-2010, 01:14   #120
warrior
Mukkista in erba
 
L'avatar di warrior
 
Registrato dal: 26 Jan 2009
ubicazione: Terni
predefinito

Come posso non essere d'accordo e confermare il Sig. Sgomma.
Roberto è molto bravo e persona alla mano, un fratello direi.
Ciao Cari
__________________
K1300S...
"quella che sul misto guidato è lenta" dicono
warrior non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-2010, 07:57   #121
mary
Mukkista doc
 
L'avatar di mary
 
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
predefinito

Mi fa piacere sapere che ci sono dei bravi meccanici..., ma di CO.MO di Frosinone non si parla più?
Sembrava che ci andasse mezza Italia centrale ed invece non è stato più nominato.
Cosa è successo?
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
mary non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-2010, 11:24   #122
luke.duke
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 05 Nov 2006
ubicazione: mi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio

Ora dopo aver percorso i primi 1.500 km, ed aver sperimentato la moto più a lungo e più approfonditamente, riporto alcune considerazioni ad integrazione di quanto già scritto.

condivido tutto, parola per parola. Ho avuto una k1200gt per 2 anni e ti straquoto.
__________________
GS1150 - K1200S - Caterham R500 - 263 cv - 506 kg
luke.duke non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-2010, 18:31   #123
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito Sdrammatizziamo un pò!!

Dopo un anno e mezzo di inattività per motivi di "salute" ritiro fuori la mia mountain bike, gomme nuove tassellate e via...la prima uscita, quindi percorso non faticoso! Appena arrivo su strada asfaltata mi accorgo che in discesa sopra i 20-30 km/h in curva durante la piega, le nuove gomme tassellate generano forti vibrazioni che arrivano alla sella ed al manubrio...ho detto: "Nooo minc**a, anche qui le vibrazioni!!??...
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-2010, 18:44   #124
SL4
Mukkista
 
Registrato dal: 07 Sep 2010
ubicazione: NORD Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
Dopo un anno e mezzo di inattività per motivi di "salute" ritiro fuori la mia mountain bike, gomme nuove tassellate e via...la prima uscita, quindi percorso non faticoso! Appena arrivo su strada asfaltata mi accorgo che in discesa sopra i 20-30 km/h in curva durante la piega, le nuove gomme tassellate generano forti vibrazioni che arrivano alla sella ed al manubrio...ho detto: "Nooo minc**a, anche qui le vibrazioni!!??...
Oggi dal mio conce c'era la prova delle moto. Incuriosito dalle discussioni del forum, ho provato il K 1300 GT . Dopo 2 LT, dal 2007 ho avuto solo bicilindrici dalla HD 1800 al GS che guido adesso. Secondo me, voi del 4 cilindri le vibrazioni non le avete mai provate !
Ho riassaporato il sound e la progressione rotonda del 4 cilindri .
Più brio della LT, guidabilità eccellente pur con una postura che non mi è congeniale. Preferisco, ma sono gusti personali, il manubrio + alto e le pedane + avanti. Comunque mi sono trovato subito bene ! Non capisco le critiche. Ma io, l'ho provata solo per 20 minuti.

________________________

K75/RT1150/K1200LT x 2/ HD Road King / HD Road King 1800/ Gs / GS ADV / R45 epoca ..... in attesa del K 1600 GTL

Ultima modifica di SL4; 26-09-2010 a 18:47
SL4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-2010, 18:59   #125
jocanguro
Mukkista doc
 
L'avatar di jocanguro
 
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Milano
predefinito

Infatti , piu lo criticate, il k1300gt , piu mi viene voglia di provarlo...
jocanguro non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati