Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-06-2017, 00:12   #1
sailmore
Mukkista doc
 
L'avatar di sailmore
 
Registrato dal: 23 Mar 2005
ubicazione: Bari
predefinito lampadine k1200r

ma quanto fa con una lampada anabbagliate?
ne consuma più che benzina.....

ma è normale?

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Pubblicità

__________________
SAILMORE
BMW K1300GT
KTM SA1290R
KTM 390ADV
sailmore non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-2017, 23:09   #2
Odisseo
Mukkista
 
Registrato dal: 17 Apr 2006
ubicazione: Roma
predefinito

la mia lampadine post freno ogni mese circa
__________________
K1200r "batmoto"
R1150gs Adv. "Fierobecco" (rubata)
ex K100rs 16V
ex K100rs 8V
Odisseo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-06-2017, 00:24   #3
EnricoSL900
Mukkista doc
 
L'avatar di EnricoSL900
 
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
predefinito

La mia 1200 ne fulminava una ogni 10/150000 chilometri, ma aveva la bastardità () di aspettare i momenti più inadatti.
La prima la bruciò a 10000 precisi, al ritorno da una serata in cui ero andato a trovare al mare quella che poi è diventata la mia fidanzata. Saranno state come minimo le due di notte, e la serata era già stata sufficientemente impegnativa anche senza quell'inconveniente...
Tornai con gli abbaglianti accesi fissi.

Un'altra epica me la ricordo all'inizio del viaggio verso la Norvegia. A Milano perdevo benzina e, dopo esser riuscito fra mille peripezie a far riparare il danno, quando rimisi i bagagli sulla moto mi ricordai di spostare sotto la sella la lampadina di scorta che avevo nella borsa da serbatoio, in zona un po'troppo esposta a eventuali urti.
Rimontata la sella, ci rimisi sopra il pesantissimo borsone impermeabile con i viveri e ripartii: tanto non mi sarebbe quasi certamente servita, pensai.
Prima di arrivare al Sempione, oltre al navigatore in crash continuo avevo anche il faro davanti cieco.

Feci la tratta notturna in treno e la mattina dopo passai un'ora nel piazzale della stazione di Hildesheim a cercare di rimontare quella cazzo di lampadina che, per inciso, almeno sulla R/Sport è anche una bella rogna da fissare...
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-06-2017, 07:42   #4
sailmore
Mukkista doc
 
L'avatar di sailmore
 
Registrato dal: 23 Mar 2005
ubicazione: Bari
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900 Visualizza il messaggio
La mia 1200 ne fulminava una ogni 10/150000 chilometri, ma aveva la bastardità () di aspettare i momenti più inadatti.
La prima la bruciò a 10000 precisi, al ritorno da una serata in cui ero andato a trovare al mare quella che poi è diventata la mia fidanzata. Saranno state come minimo le due di notte, e la serata era già stata sufficientemente impegnativa anche senza quell'inconveniente...
Tornai con gli abbaglianti accesi fissi.

Un'altra epica me la ricordo all'inizio del viaggio verso la Norvegia. A Milano perdevo benzina e, dopo esser riuscito fra mille peripezie a far riparare il danno, quando rimisi i bagagli sulla moto mi ricordai di spostare sotto la sella la lampadina di scorta che avevo nella borsa da serbatoio, in zona un po'troppo esposta a eventuali urti.
Rimontata la sella, ci rimisi sopra il pesantissimo borsone impermeabile con i viveri e ripartii: tanto non mi sarebbe quasi certamente servita, pensai.
Prima di arrivare al Sempione, oltre al navigatore in crash continuo avevo anche il faro davanti cieco.

Feci la tratta notturna in treno e la mattina dopo passai un'ora nel piazzale della stazione di Hildesheim a cercare di rimontare quella cazzo di lampadina che, per inciso, almeno sulla R/Sport è anche una bella rogna da fissare...
almeno sulla R è facile 😊

dite che provare quelle specifiche per moto è meglio?

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
__________________
SAILMORE
BMW K1300GT
KTM SA1290R
KTM 390ADV
sailmore non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-2017, 15:22   #5
Miluzzz
Mukkista
 
Registrato dal: 23 May 2012
ubicazione: Montecchio Emilia (RE)
predefinito

Con le lampade per moto sono passato da bruciarne due all'anno a solo una
Quindi direi che migliora

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
BMW K 1200 R
Ex BMW R 1200 S ('06)
Miluzzz non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati