Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-01-2007, 18:57   #51
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

x maxthud

ussignur...

ALBE... lo conosco causa viaggio insieme in tunisia... è un cristone di due metri con esperienza nel motorally.... non è venuto qui sul forum chiedendo se la moglie lo lascia andare e ha iniziato a fare off due anni fa.

maidiremai (fabio) posso dire di conoscerlo da quando esiste qde.... ho conosciuto anche se di sfuggita la sua famiglia... mi pare che ci tenga molto come tiene molto a suo figlio che ha iniziato a fare cross.

mi sento più vicino a lui che ad albe.... se posso permettermi.

se tu mi dicessi parto per la tunisia... ti direi... auguri... manco so chi sei.

fabio anche se chiaramente entusiasta della cosa... è di sicuro dibattuto nel correre il rischio... perchè è umano e responsabile essere dibattuto quando si ha una famiglia a casa.

sia che si corra alla dakar... sia che si parte con l'aereo per un viaggio di lavoro.

tutta questa baldanza nell'affrontare l'ignoto che leggo da alcuni qui sul forum scusatemi ma forse è teso a provare chissà cosa... forse ci sono donne che leggono questo forum pronte a darla al più coraggioso?

Pubblicità

__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais

Ultima modifica di barbasma; 11-01-2007 a 19:01
barbasma non è in linea  
Vecchio 11-01-2007, 23:09   #52
maxthud
Mukkista doc
 
L'avatar di maxthud
 
Registrato dal: 27 Feb 2005
ubicazione: Santarcangelo di Romagna
predefinito

definire i faraoni turismo per ricconi mordi e fuggi suona come una critica alla gara e a chi la vuole vivere

ma se nelle tuoi interventi c'era l'intento di dissuadere un amico dal fare una cosa pericolosa allora faccio un passo in dietro, mi sbagliavo

un paio di giorni fa ho postato in un 3d dove si parlava di fare la dakar e visto che la cosa mi interessava sono intervenuto (lo sapevo che dovevo farmi i casi miei e tenermela per me ma non ho resistito), puntuali sono arrivate le critiche, alcune delle quali decisamente poco belle

e' per quello che mi infastidisce quello che hai detto

non c'e' baldanza ne voglia di dimostrare qualcosa, ne di venire qui a fare i supersboroni che tanto siamo dietro una tastiera e non ci vede in faccia nessuno

gradirei solo che tu tenessi conto di questo
__________________
mai rimanere senza una 1150gs nel garage
maxthud non è in linea  
Vecchio 12-01-2007, 08:35   #53
maidiremai
Mukkista doc
 
L'avatar di maidiremai
 
Registrato dal: 06 Aug 2002
ubicazione: Parabiago (Mi)
predefinito

OK!
Matteo sei il solito orsachittone , per ciò che hai scritto ti voglio ancora più bene!!!!

Mi è preso stò trip, del rally perchè mi sono "innamorato" del deserto dopo la Tunisia dell'anno scorso.....
ma non sono neanche un pazzo!!!

Mi stò preparando con un professionista, alternando preparazione tecnica in campo da cross (giovedì me ne vado in spagna 3gg) e deserto con 13gg in Tunisia a marzo,dove lavoreremo su navigazione e passo da tenere seguendo i road book dell'anno prima e guidando una moto adatta allo scopo...

Al ritorno valuteremo insieme la cosa (anche se ho pochi dubbi in merito al risultato) e decideremo il da farsi col caso di continuare aumentando la preparazione tentando di colmare le lacune.

Il mio Rally, sarà un Rally rillassato se non viene nessun piRlota che conosco che ha il mio passo, mi accoderò a qualcuno che và più o meno come me, se corre ancora Ringo quest'anno.......

Lo scopo ribadisco, non è il turismo, ma vivere un'esperienza di un rally raid in modo maturo e consapevole dei 41 anni che avrò per la partenza.

La cosa più difficile sarà proprio limitare la manetta sopratutto nelle prime tappe e poi non farsi prendere nel meccanismo della corsa.

Anche se non ci crederà nessuno (io compreso) vi assicuro che andrò pianissimo!!!!!
__________________
meglio ti credano un vecchio bastardo che un vecchio rincoglionito!
maidiremai non è in linea  
Vecchio 12-01-2007, 09:17   #54
Piac73
AGER! AGER!
 
L'avatar di Piac73
 
Registrato dal: 17 Sep 2003
ubicazione: Bulagnà - Ziria (do cu iè la figa)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maidiremai Visualizza il messaggio
OK!
mi accoderò a qualcuno che và più o meno come me, se corre ancora Ringo quest'anno.......
BEHHH male che vada un paio di fighe con ringo le rimorchi! hihihihihi
__________________
ager!!!
Piac73 non è in linea  
Vecchio 12-01-2007, 09:28   #55
Boxerforever
Mukkista doc
 
L'avatar di Boxerforever
 
Registrato dal: 12 Aug 2002
ubicazione: Bergamo
predefinito

Che problemi!io mi sono iscritto ad una garetta di Superstock italiano con una 999 prestata dal mio conce e nn ritengo neppure necessario informare mia moglie o chicchesia...TSè...vorrei ben vedere!e se dovessi farmi maluccio chi se ne fotte!la baracca qualcuno senz'altro la manda avanti,i figli possono anche crescere con un padre menomato mica è obbligatorio essere integri per portare avanti moglie, figli, baracca e 2mutui!
echecazzo!siate uomini!

.
.
.
.
Ciao Fabio
Assicurati per bene nèh...
Dimenticavo:le gare vere le fanno i piloti(è il loro pane),agli umani resta il gioco della smanettata con gli amici,la tua è una follia te lo dico senza malcelata diplomazia che fà pure rima.
Cmq sia in bocca al lupo.
__________________
Juri;>Ducati 999<ex ;tante moto,di cui 3BoxerBmw,ma..."motociclista dentro,Bmwista mai."
Pota pota.
Boxerforever non è in linea  
Vecchio 12-01-2007, 09:30   #56
Boxerforever
Mukkista doc
 
L'avatar di Boxerforever
 
Registrato dal: 12 Aug 2002
ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maidiremai Visualizza il messaggio
OK!
Il mio Rally, sarà un Rally rillassato se non viene nessun piRlota che conosco che ha il mio passo, mi accoderò a qualcuno che và più o meno come me, se corre ancora Ringo quest'anno.......

Lo scopo ribadisco, non è il turismo, ma vivere un'esperienza di un rally raid in modo maturo e consapevole dei 41 anni che avrò per la partenza.

Mi hai convinto!prepara una Toyota land cruiser che ti seguo
__________________
Juri;>Ducati 999<ex ;tante moto,di cui 3BoxerBmw,ma..."motociclista dentro,Bmwista mai."
Pota pota.
Boxerforever non è in linea  
Vecchio 12-01-2007, 09:33   #57
Huey
Alex da Tai doc
 
L'avatar di Huey
 
Registrato dal: 09 Jun 2005
ubicazione: RIVAMAOR
Cool

Quote:
Originariamente inviata da il barba Visualizza il messaggio
preferisco che le regole me le impongano la natura e i miei limiti.

come ho detto... prontissimo a fare un viaggio come quello di LAPO che è comunque una esperienza estrema anche se fattibile con dei rischi abbastanza calcolati....
E tu veramente pensi che un viaggio come quello di Lapo sia più sicuro che partecipare al Faraoni a parità di rispetto delle "regole imposte dalla natura e dai propri limiti"?

A me pare proprio di no e mentre potrei pensare di partecipare ad una gara del genere ovviamente senza alcuna velleità di graduatoria, credo che non mi sentirei mai di rischiare in un viaggio in solitaria sullo stesso percorso.
__________________
ADV1150LE - MARIETTA
HD Ultra Limited - GRACE
Huey non è in linea  
Vecchio 12-01-2007, 09:37   #58
maxthud
Mukkista doc
 
L'avatar di maxthud
 
Registrato dal: 27 Feb 2005
ubicazione: Santarcangelo di Romagna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maidiremai Visualizza il messaggio
La cosa più difficile sarà proprio limitare la manetta sopratutto nelle prime tappe e poi non farsi prendere nel meccanismo della corsa.
e' sufficiente la sera non andare a vedere la classifica

anche se non ci conosciamo bene, ci siamo visti una mezza volta, mi permetto di darti anch'io un suggerimento:
leggo che stai seguendo un programma ben preciso di preparazione, questo e' segno di determinazione a perseguire lo scopo, sicuramente raggiungerai il livello di preparazione necessario ma non avere fretta, i faraoni lo fanno tutti gli anni
__________________
mai rimanere senza una 1150gs nel garage
maxthud non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati