Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-07-2017, 10:09   #151
Jackall72
Mukkista doc
 
L'avatar di Jackall72
 
Registrato dal: 31 May 2017
ubicazione: POLONIA
predefinito

Chi ha "scatalizzato" il problema del calore alla gamba dx e, sopratutto, a quella del passeggero, il problema lo ha risolto.

In un post di Pierachi (#124), che ha scatalizzato, fa mensione del calore che esce dai cilindri, ma non fa mensione del calore del passeggero, non dice se il calore lo sente solo a dx o solo a sx, etc...

Forse sarebbe meglio dettagliare per poter valutare se "scatalizzare" o meno.

Io ho scatalizzato, come già detto, problema calore OGGETTO DI QUESTO POST RISOLTO.

Il motore fa il motore e quindi scalda, ma è il calore di normale funzionamento, che poi il Boxer GS scalda più del normale, questo è risaputo (vedete quanto spesso la ventola si attiva).

Buona giornata a tutti

Pubblicità

Jackall72 non è in linea  
Vecchio 13-07-2017, 10:15   #152
strommino
Mukkista doc
 
L'avatar di strommino
 
Registrato dal: 19 Feb 2013
ubicazione: Sulla mia moto appena mi è possibile!!!
predefinito Forte calore alla gamba destra [9º THREAD]

Direi calda ma non troppo forse


Inviato dalla mia Tapamoto
__________________
Suzuki V-Strom 650, R1200GS 2007, R1200GS LC TRIPLE BLACK, R1200GS ADV E FELICISSIMO DEL DOWNGRADE
strommino non è in linea  
Vecchio 13-07-2017, 10:22   #153
marcogiesse
Mukkista doc
 
L'avatar di marcogiesse
 
Registrato dal: 16 Mar 2006
ubicazione: Piemunt/Turin
predefinito

Ma se volessi scatalizzare oltre ad akra...cosa avete installato? altre marche/modelli?
grazie
marcogiesse non è in linea  
Vecchio 13-07-2017, 10:29   #154
Christian75
Mukkista
 
Registrato dal: 16 Apr 2008
ubicazione: prov. BG
predefinito

lo fanno un pò tutti i produttori di terminali.
secondo me uno vala l'altro tanto sono solo 2 tubi dritti senza nulla in mezzo...

però poi perdi l'omologazione euro 3 o 4...quella che hai.
__________________
Christian75
--ex R1150R--ex R1200R--ex R1200GS-- now R1200GS ADV LC blu navy--
Christian75 non è in linea  
Vecchio 13-07-2017, 10:36   #155
ogeid65
Pivello Mukkista
 
L'avatar di ogeid65
 
Registrato dal: 07 Feb 2010
ubicazione: Brescia
predefinito

e se ti fermano sono c......
__________________
R1200GS LC ADV 16 (CALDA)
R1200GS 90° ADV 14
R1200GS TB STD 11
V-STROM 650 ... e altro ;)
ogeid65 non è in linea  
Vecchio 13-07-2017, 10:53   #156
Jackall72
Mukkista doc
 
L'avatar di Jackall72
 
Registrato dal: 31 May 2017
ubicazione: POLONIA
predefinito

Li fanno tutti i costruttore di terminali, ci sono sia in inox che in titanio, poi ci sono anche quelli fatti da costruttori artigianali.
Si perde ovviamente l'omologazione.
Jackall72 non è in linea  
Vecchio 13-07-2017, 10:54   #157
SirJon
Mukkista
 
L'avatar di SirJon
 
Registrato dal: 12 Jul 2009
ubicazione: NiceEye
predefinito

Qui di seguito la lettera riveduta, tenendo conto più o meno delle varie indicazioni ricevute. La stessa è più corta (sta in un A4) ed ho eliminato le frasi che possono costituire "polemica" (le stesse potranno essere riprese nel secondo round). Il tono è più gentile, disponibile e possibilista.
Non si fanno riferimenti ironici alla situazione o all'azienda.
apporterò le modifiche editando direttamente su questo post...



Buongiorno Joerg,
Come dalla ns conversazione avuta su Twitter e Facebook e, in accordo alla vostra richiesta, qui in allegato potete trovate una lista di Nicknames con i relativi modelli GS/GSA , MY ed i numeri VIN, per consentirvi di identificare le caratteristiche dei modelli degli utenti inclusi nella lista.

Questa Lista è stata messa insieme seguendo 9 thread differenti e, oltre 4500 posts, dal 2014 fino ad oggi su “Quellidellelica”, il più grande forum non ufficiale di prodotti BMW in Italia.

Durante questo processo, abbiamo deciso di creare questa lista che include tutti i Nicknames di utilizzatori GS/GSA che hanno chiaramente evidenziato, il così chiamato “Forte Calore alla Gamba Destra”, Circa 130 dei Vostri Clienti (guidatore e passeggero) hanno manifestato, sul forum, che hanno sofferto e soffrono di tale problema.
XX di questi utenti hanno deciso di comunicare il proprio VIN per poter essere identificati.

In aggiunta, secondo le nostre informazioni, come ben sapete, questo problema riguarda anche gli utilizzatori Americani, Inglesi e Spagnoli dove, sui loro forum è possibile leggere dello stesso problema.

Vorremo sottolineare che, fino ad ora, nessun contatto, sia verbale che scritto, attraverso la Vostra rete, ha prodotto una risposta soddisfacente per la risoluzione di tale problema. Le uniche risposte, comunque inconcludenti, sono state le mail ricevute dal BMW Motorrad Customer Care qui allegate.

Abbiamo anche preso nota con piacere di quanto da Voi comunicato circa l'informazione trasmessa ai dipartimenti interessati avvenuta Sabato 8 luglio 2017.

Gradiremmo anche informarvi che, sono stati intrapresi vari tentativi sia qui, che negli Stati Uniti che in Spagna per poter
1) capire quali siano le cause del problema.
2) risolverlo con soluzioni “amatoriali” come spoiler di vario tipo,cover e oggetti simili. In genere senza giungere ad una situazione decisiva.
Tutto ciò comunque, ha richiesto un incredibile mole di tempo dedicata a discussioni sul calore, fisica, aerodinamica, fluidodinamica, materiali, sistemi di scarico, motori etc.
3) fare prove comparative, che hanno dimostrato come non tutti i modelli soffrono di tale problema.

In definitiva resta un problema grave che perdura dal 2014 e, inaccettabile per un prodotto del costo anche di oltre 22.000€.
Si sottolinea, che questo preclude in alcuni casi anche l'utilizzo del mezzo che causa un elevato disagio, ripeto, sia al guidatore che al passeggero.

Da qui il contatto diretto con Voi sia su Twitter che su Facebbok e, insieme ai colleghi di altri forum.

Gradiremmo quindi avere un riscontro da parte di BMW Motorrad Germania, e conoscere le azioni che indendete intraprendere per la risoluzione definitiva di un problema di questa gravità e che interessa probabilmente il mondo intero.

Certi di ottenere da BMW risposte affidabili e serie, mentre attendiamo un Vostro gradito e sollecito riscontro, ci dichiaramo a Vostra disposizione per i dettagli del caso e siamo disponibili anche ad un incontro e alle eventuali prove sul campo che si ritenessero necessarie.

Giorgio Nucci, per nome e per conto degli utenti della Lista allegata.

Allegati
Liste, email BMW Italia, foto varie etc (prego suggerire...)

Attendiamo i ritardatari per i telai fino a lunedì prox mattina per poi inviare la mail tradotta in inglese...
__________________
R1250GS light white 2021

Ultima modifica di SirJon; 13-07-2017 a 11:37
SirJon non è in linea  
Vecchio 13-07-2017, 11:24   #158
fedmex
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 20 Nov 2006
ubicazione: Chiavari
predefinito

Da quel poco che sto capendo con i fianchetti laterali e il collettore dekat il problema si risolve. Lasciamo perdere inc@azz@ture varie e bla bla: ovvio che abbiamo ragione e che bmw dovrebbe avere altro atteggiamento. Comunque è così.
Piccolo aggiornamento: il test con strumentazioni e in mini galleria del vento al momento è rinviato perchè in seguito al mio triangolo di cartone ( che copre anche serbatoio liquido freni ) hanno deciso tramite stampante 3d di fare un nuovo triangolo "concavo" in modo da coprire tutto ma lasciare fuori ( con beneficio ulteriore per il freno posteriore ) il serbatoio liquido. Problema che il polimero che viene stampato non sanno come reagirà al calore e allora proveremo a rivestirlo. Dopo le varie prove verrà testato con le termocoppie e se funzionerà ne faremo una versione in carbonio che mi dicono essere il meglio per il calore.
Fatto lo stampo in polimero ne faremo un pò di esemplari che invierò a chi vorrà provare.
Ciao
fedmex non è in linea  
Vecchio 13-07-2017, 11:32   #159
Sempreinsella
Mukkista doc
 
Registrato dal: 12 Oct 2012
ubicazione: Al buio
predefinito

Siete tutti da ammirare, bravi!
__________________
----------------
Sempreinsella non è in linea  
Vecchio 13-07-2017, 11:35   #160
ogeid65
Pivello Mukkista
 
L'avatar di ogeid65
 
Registrato dal: 07 Feb 2010
ubicazione: Brescia
predefinito

@SirJon ti confermo che per me va bene

@Fedmex grazie per la disponibilità degli eventuali campioni, quello che mi sono fatto ieri ho lasciato libero il serbatoio liquido freni, se il calore provoca problemi ai freni si potrebbe pensare, nel fare la prova, di lasciare libero il serbatoio davanti e chiuderlo dietro.
__________________
R1200GS LC ADV 16 (CALDA)
R1200GS 90° ADV 14
R1200GS TB STD 11
V-STROM 650 ... e altro ;)
ogeid65 non è in linea  
Vecchio 13-07-2017, 12:42   #161
fedmex
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 20 Nov 2006
ubicazione: Chiavari
predefinito

E' esattamente quello che voglio fare: lasciare davanti il serbatoio e "chiudere" dietro
fedmex non è in linea  
Vecchio 13-07-2017, 13:01   #162
Slim_
Mukkista doc
 
L'avatar di Slim_
 
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
predefinito

Se ho capito bene, se funzionasse, il risultato potrebbe essere simile alla protezione originale, ma più estesa, giusto?
__________________
"LIBERO DA SCHIAVITÚ AI BRAND"
Slim_ non è in linea  
Vecchio 13-07-2017, 13:19   #163
strommino
Mukkista doc
 
L'avatar di strommino
 
Registrato dal: 19 Feb 2013
ubicazione: Sulla mia moto appena mi è possibile!!!
predefinito

@jackall72 sinceramente io ancora non ho capito se la tua è o era una che scalda...


Inviato dalla mia Tapamoto
__________________
Suzuki V-Strom 650, R1200GS 2007, R1200GS LC TRIPLE BLACK, R1200GS ADV E FELICISSIMO DEL DOWNGRADE
strommino non è in linea  
Vecchio 13-07-2017, 13:49   #164
xpdev
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 Aug 2007
ubicazione: Caput Mundi
predefinito

@Jackhall72

Il boxer NON scalda più degli altri motori, almeno il vecchio boxer aria olio era tra i motori più freschi in assoluto.

Poi BMW ha partorito la LC x stare dietro alle cagate del mercato (vedasi anche nuovo cruscotto) e ecco il motore più fresco in assoluto diventare un cavolo di scaldabagno costantemente acceso.....

Questo thread è la prova della cazzata fatta da BMW, non se ne esce a distanza di 3 anni e BMW continua a partorire moto che scaldano fino ad essere inutilizzabili nelle giornate "mediamente" estive......
eh però abbiamo più cavalli.... (pensiero medio del motociclista nuovo acquisto di BMW, lo smanettone della domenica)

... ma non puoi viaggiare in autostrada altrimenti vai a fuoco....


PS NON DEVO SCATALIZZARE UNA MOTO DA 23.000€ X RISOLVERE UNA STRONZATA DEL COSTRUTTORE.

Andare all'estero scatalizzati è un rischio immane, l'Italia è il paese dei balocchi, ma all'estero ti fanno il culo.......
a già.... dimenticavo.... le montagne la domenica non sono l'estero.... e poi ho i cavalli....

ma mandate a cagare BMW se non risolve ufficialmente.
__________________
STD Rally 17 - ADV LC '16 - STD LC '14 - ADV '09 - STD '08 - GS 1150 '04

Ultima modifica di xpdev; 13-07-2017 a 13:52
xpdev non è in linea  
Vecchio 13-07-2017, 13:54   #165
Emi
Mukkista doc
 
L'avatar di Emi
 
Registrato dal: 22 Sep 2007
ubicazione: Pisa
predefinito

ma le protezioni nella foto di slim, sono sempre state così o le hanno introdotte sull'iltima?
__________________
Ex r850r-r1150gsADV-r1200gsADV-rninet urban g/s Now r1250gs hp
Emi non è in linea  
Vecchio 13-07-2017, 13:58   #166
pacocico
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 14 Jan 2013
ubicazione: varese
predefinito

Sirjon intanto grazie per l'impegno e il tempo che dedichi al problema, volevo solo farti notare che nella precedente bozza era inclusa il nulla osta per l'identificazione e utilizzo dei numeri di telaio di noi tutti a favore della casa madre che ho visto non è più presente nell'ultima versione, ritengo molto importante inserire tale dicitura per non dare appigli ad eventuali mancati controlli e o accertamenti in nome della famigerata "privacy"
__________________
bmw gs adv tutta la vita
pacocico non è in linea  
Vecchio 13-07-2017, 14:10   #167
vitt
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 12 Jul 2006
ubicazione: Milano
predefinito

Ciao, accettate una mia proposta di sintesi ?
Grazie da Vittorio (MI)

Buongiorno Joerg,
come da accordi intercorsi via Twitter e Facebook, allego una lista riportante nicknames, modello moto (GS/GSA), MY e VIN per consentirvi di identificare i veicoli degli utenti inclusi nella lista stessa.

Questa lista scaturisce da oltre 4500 posts (dal 2014 ad oggi) pubblicati sul più seguito forum italiano non ufficiale BMW moto - www.quellidellelica.it - e riporta gli utilizzatori GS/GSA che hanno lamentato un “Forte Calore alla Gamba Destra”.
Si tratta di circa 130 utenti Vostri Clienti (guidatori e passeggeri) che hanno denunciato, nel forum, di soffrire di questo problema. XX di questi utenti hanno anche deciso di comunicare il proprio VIN per poter essere identificati.
Sappiamo poi che questo stesso problema e stato lamentato anche da utilizzatori di USA, GB e SP, come risulta sui loro specifici forum nazionali.

Per quanto riguarda l'Italia dobbiamo purtroppo rilevare che - fino ad ora - nessuna delle segnalazioni (verbali o scritte) del problema inoltrate alla rete assistenziale BMW ha prodotto una risposta soddisfacente per la risoluzione dello stesso.
Le uniche risposte, comunque insoddisfacenti, sono state quelle del BMW Motorrad Customer Care che trovate in allegato.

Abbiamo anche preso nota con piacere di quanto da Voi comunicato circa l'informazione trasmessa ai dipartimenti interessati avvenuta Sabato 8 luglio 2017.

Da parte loro, gli utilizzatori che hanno lamentato e che lamentano il problema del forte calore alla gamba destra hanno anche intrapreso vari tentativi per trovare una soluzione, cercando di:
- capire quali siano le cause del problema
- fare prove comparative che hanno dimostrato chiaramente che non tutti gli esemplari di GS/GSA LC saffrono diquesto problema
- risolverlo o mitigarlo, ove presente, con soluzioni artigianali (es: vari spoiler / protezioni anticalore), senza purtroppo giungere ad una soluzione certa e decisiva.

Ritenendo che questo problema sia:
- di notevole gravità ed inaccettabile per un prodotto "premium" come la Vostra GS 1200 LC
- perdurante dal 2014
- e soprattutto causa di forte disagio nell'utilizzo estivo della moto (sia a guidatore che al passeggero),
vi richiediamo di provvedere ad una sua analisi e risoluzione, anche relativamente ai mezzi già circolanti che ne risultino affetti.
Attendiamo quindi un Vostro cortese riscontro per conoscere quali azioni intendete intraprendere, restando a Vostra disposizione per eventuali ulteriori dettagli o prove che riteneste necessario condurre.

Giorgio Nucci, per nome e per conto degli utenti della Lista allegata.

Allegati
Liste, email BMW Italia, foto varie etc (prego suggerire...)
__________________
Un saluto da Vittorio
vitt non è in linea  
Vecchio 13-07-2017, 14:16   #168
luca.gi
Mukkista doc
 
L'avatar di luca.gi
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jackall72 Visualizza il messaggio
Li fanno tutti i costruttore di terminali, ci sono sia in inox che in titanio, poi ci sono anche quelli fatti da costruttori artigianali.
Si perde ovviamente l'omologazione.
e non solo l'omologazione, anche l'assicurazione in caso di incidente!!!
Che è la cosa peggiore!!
Perchè di fatto la moto così NON è omologata e NOn può CIRCOLARE e quindi la assic si attaccherebbe subito a quello per non pagare!!!
__________________
RT 1250 2021 - ex GS ADV LC 2014 - ex MTS 1200 Touring 2012 - ex TANTE altre
luca.gi non è in linea  
Vecchio 13-07-2017, 14:25   #169
Jackall72
Mukkista doc
 
L'avatar di Jackall72
 
Registrato dal: 31 May 2017
ubicazione: POLONIA
predefinito

@Strommino: lo avevo giù scritto, ma si sarà perso nei vari discorsi che hanno un tantino divagare dal tema.
Ti rispondo subito: LA MIO ORA E' PERFETTA E NON SCALDA PIU' e, come ho già detto, non fa ghiaccioli, ma non fa neanche la pizza, e quindi direi che è nella normalità di una moto di questo genere.
Jackall72 non è in linea  
Vecchio 13-07-2017, 14:35   #170
Jackall72
Mukkista doc
 
L'avatar di Jackall72
 
Registrato dal: 31 May 2017
ubicazione: POLONIA
predefinito

@XPDEV: mi riferivo a questo motore Boxer GS LC.

Per il resto concordo con te, e l'ho detto in altri post, che la moto STANDARD deve andare bene così come è, visto che la fascia di mercato non è di certo entry level...

Poi la mia scelta, come quella di altri di "scatalizzare" montando un impianto di scarico completo, l'avrei fatta anche se la moto non scaldava.

Per quanto riguarda che all'estero ti fanno il culo hai ragione... ma io ci sto già all'estero ;-)
Jackall72 non è in linea  
Vecchio 13-07-2017, 14:38   #171
SirJon
Mukkista
 
L'avatar di SirJon
 
Registrato dal: 12 Jul 2009
ubicazione: NiceEye
predefinito

@vitt e per eventuali ulteriori apporti...
Tenete presente che non è la sintesi adesso...il tutto viene poi tradotto in inglese che modifica le frasi in modo sostanziale (ma non il senso) quindi la sintesi deve essere apportata al modello inglese se si vuole la sintesi e allora conteremo le parole...
Aspetto quindi a procedere alla traduzione fino a domenica sera per consentire apporti sui contenuti
@pacocico
sai che non ho capito? la frase:
"XX di questi utenti hanno deciso di comunicare il proprio VIN per poter essere identificati." dice questo come prima...o forse intendi altro ma non vedo altro...
__________________
R1250GS light white 2021
SirJon non è in linea  
Vecchio 13-07-2017, 15:24   #172
pacocico
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 14 Jan 2013
ubicazione: varese
predefinito

Si Sirjon intendevo quello mi sono accorto dopo che l'avevi riportata su tutte e due le lettere intendevo di specificare bene la volontà di tutti noi di autorizzare l'identificazione e utilizzo dei nostri dati !!!!
__________________
bmw gs adv tutta la vita
pacocico non è in linea  
Vecchio 13-07-2017, 15:24   #173
vitt
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 12 Jul 2006
ubicazione: Milano
predefinito

SirJon: avevo ravvisato varie ripetizioni e parti - secondo me - trascurabili. Così come la mancanza di una richiesta concreta di intervenire sulle moto già prodotte. Penso non interessi solo sapere cosa faranno - eventualmente - in produzione...
E partire a tradurre - in inglese, poi - un testo più sintetico immaginavo fosse un vantaggio.
Vabbè, contributo affondato....
__________________
Un saluto da Vittorio
vitt non è in linea  
Vecchio 13-07-2017, 15:29   #174
Dfulgo
Mukkista doc
 
L'avatar di Dfulgo
 
Registrato dal: 06 Feb 2004
ubicazione: Piacenza
predefinito

Ciao, accettate una mia proposta di sintesi? Io eliminerei le parti in Rosso che giudico implicite o comunque approfondibili in seconda analisi.
Grazie da dfulgo (PC)

Buongiorno Joerg,
come da accordi intercorsi via Twitter e Facebook, allego una lista riportante nicknames, modello moto (GS/GSA), MY e VIN per consentirvi di identificare i veicoli degli utenti inclusi nella lista stessa.

Questa lista scaturisce da oltre 4500 posts (dal 2014 ad oggi) pubblicati sul più seguito forum italiano non ufficiale BMW moto - www.quellidellelica.it - e riporta gli utilizzatori GS/GSA che hanno lamentato un “Forte Calore alla Gamba Destra”.
Si tratta di circa 130 utenti Vostri Clienti (guidatori e passeggeri) che hanno denunciato, nel forum, di soffrire di questo problema. XX di questi utenti hanno anche deciso di comunicare il proprio VIN per poter essere identificati.
Sappiamo poi che questo stesso problema e stato lamentato anche da utilizzatori esteri di USA, GB e SP, come risulta sui loro specifici forum nazionali.

Per quanto riguarda l'Italia dobbiamo purtroppo rilevare che - fino ad ora - nessuna delle segnalazioni (verbali o scritte) del problema inoltrate alla rete assistenziale BMW ha prodotto una risposta soddisfacente per la risoluzione dello stesso.
Le uniche risposte, comunque insoddisfacenti, sono state quelle del BMW Motorrad Customer Care che trovate in allegato.

Abbiamo anche preso nota con piacere di quanto da Voi comunicato circa l'informazione trasmessa ai dipartimenti interessati avvenuta Sabato 8 luglio 2017.

Da parte loro, gli utilizzatori che hanno lamentato e che lamentano il problema del forte calore alla gamba destra hanno anche intrapreso vari tentativi per trovare una soluzione, cercando di:
- capire quali siano le cause del problema
- fare prove comparative che hanno dimostrato chiaramente che non tutti gli esemplari di GS/GSA LC saffrono diquesto problema
- risolverlo o mitigarlo, ove presente, con soluzioni artigianali (es: vari spoiler / protezioni anticalore), senza purtroppo giungere ad una soluzione certa e decisiva.


Ritenendo che questo problema sia:
- di notevole gravità ed inaccettabile per un prodotto "premium" come la Vostra GS 1200 LC
- perdurante dal 2014
- e soprattutto causa di forte disagio nell'utilizzo estivo della moto (sia a guidatore che al passeggero),
vi richiediamo di provvedere ad una sua analisi e risoluzione, anche relativamente ai mezzi già circolanti che ne risultino affetti.
Attendiamo quindi un Vostro cortese riscontro per conoscere quali azioni intendete intraprendere, restando a Vostra disposizione per eventuali ulteriori dettagli o prove che riteneste necessario condurre.

Giorgio Nucci, per nome e per conto degli utenti della Lista allegata.

Allegati
Liste, email BMW Italia, foto varie etc (prego suggerire...)
__________________
☼☺♥ R1250GSA_HP-19 ♥☺☼
...con una certa 'inclinazione' alla piega (lei) ©
only red wine
Dfulgo non è in linea  
Vecchio 13-07-2017, 15:59   #175
strommino
Mukkista doc
 
L'avatar di strommino
 
Registrato dal: 19 Feb 2013
ubicazione: Sulla mia moto appena mi è possibile!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jackall72 Visualizza il messaggio
@Strommino: lo avevo giù scritto, ma si sarà perso nei vari discorsi che hanno un tantino divagare dal tema.
Ti rispondo subito: LA MIO ORA E' PERFETTA E NON SCALDA PIU' e, come ho già detto, non fa ghiaccioli, ma non fa neanche la pizza, e quindi direi che è nella normalità di una moto di questo genere.


Perciò non ti sei messo nella lista?


Inviato dalla mia Tapamoto
__________________
Suzuki V-Strom 650, R1200GS 2007, R1200GS LC TRIPLE BLACK, R1200GS ADV E FELICISSIMO DEL DOWNGRADE
strommino non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati