Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-04-2009, 11:53   #126
Flying*D
Mukkista doc
 
L'avatar di Flying*D
 
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
predefinito

decisamente una giacca veramente buona non puo' costare sotto una certa cifra..

Pero' e' anche da considerare se ne vale veramente la pena..

A me la Rukka piace molto e potrebbe essere la mia prossima giacca, ma per 4 anni ho usato senza problemi una Spidi 365 H2out pagata 280 euro (scontatissima, di listino era 480) sotto la pioggia olandese quasi quotidianamente..

L'unica scocciatura era la necessita' dell'antipioggia in caso di acquazzoni pesanti NON perche' la giacca non fosse adeguatamente impermeabilizzata ma perche' si inzuppava completamente e ci volevano ore per asciugarla (dentro pero' ero tutto asciutto)..

Avendo la possibilita' (anche economica) una giacca che non si inzuppa e' la soluzione migliore per un povero cristo che va' di fretta ogni giorno in ufficio..

In caso di viaggi porterei sempre l'antipioggia dietro, meglio sempre andare sul sicuro..

Pubblicità

__________________
dare ni mukatte mono itten dayo?
Flying*D non è in linea  
Vecchio 14-04-2009, 14:18   #127
mary
Mukkista doc
 
L'avatar di mary
 
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Exclamation

Quote:
Originariamente inviata da Flying*D Visualizza il messaggio
decisamente una giacca veramente buona non puo' costare sotto una certa cifra..

Pero' e' anche da considerare se ne vale veramente la pena..

A me la Rukka piace molto e potrebbe essere la mia prossima giacca, ma per 4 anni ho usato senza problemi una Spidi 365 H2out pagata 280 euro (scontatissima, di listino era 480) sotto la pioggia olandese quasi quotidianamente..

L'unica scocciatura era la necessita' dell'antipioggia in caso di acquazzoni pesanti NON perche' la giacca non fosse adeguatamente impermeabilizzata ma perche' si inzuppava completamente e ci volevano ore per asciugarla (dentro pero' ero tutto asciutto)..

Avendo la possibilita' (anche economica) una giacca che non si inzuppa e' la soluzione migliore per un povero cristo che va' di fretta ogni giorno in ufficio..

In caso di viaggi porterei sempre l'antipioggia dietro, meglio sempre andare sul sicuro..
Hai detto tutto ...giusto!

Giacca di buona fattura e materiali, che non si inzuppi e, comunque sempre impermeabile al seguito...

Ottimo!
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
mary non è in linea  
Vecchio 10-07-2009, 21:35   #128
Calenn
Mukkista in erba
 
L'avatar di Calenn
 
Registrato dal: 28 Jan 2007
ubicazione: Picenum hills
predefinito

Ho avuto negli anni diverse giacche fino ad arrivare all'aquisto della Stretguard 2 che ho avuto per due anni. Ero convinto che fosse perfetta ed in effetti lo e' ma , per me , per il mio fisico , per un lungo viaggio invernale come e' stato l'andare all'elefante quest'anno e non per fare 20km per andare al bar, e' scomoda , poco pratica e sopratutto dietro e' corta e se non riesci ad allacciarla perche' sotto ti metti anche il phase change ti entra uno spiffero che a -5/-9 disturba un poco.
Ribadisco e' un'ottima giacca ma questo mese ho fatto l'investimento, ho preso la rukka Armax. Costera' tanto ......ma poi scusate ma la streetguard 3 io l'ho vista a 800 euro mentre la rukka ( parlo sempre della giacca ) che in giro la trovi a 925 l'ho presa a 800... mi sembra poi che la menata del costa tanto sia un po' una sciocchezzuola in confronto a BMW.
Ora o BMW o altro a 800€ e' comunque tanto e sono consapevole che non tutti vogliono spendere queste cifre, io ci ho pensato molto e alla fine ho fatto qualche sacrificio in piu' e l'ho presa.
__________________
GS 1200 ADV LC '15
ROAD GLIDE SPECIAL '18
Calenn non è in linea  
Vecchio 11-07-2009, 11:33   #129
Deleted user
Guest
 
predefinito

Qualche anima pia che possiede tale giacca mi fa una recensione obbiettiva sulla streetguard 3 ? Causa scolorimento della 2 mi è stato proposto il cambio, volevo sapere da chi la possiede quali sono le caratteristiche , la vestibilità , l'impermeabilità e cosa cambia rispetto alla 2 (protezioni e goretex a parte).

grassie !

stuka

ps: Gelandestrasse parla! :-)
 
Vecchio 11-07-2009, 11:34   #130
L'Emarginato
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 01 Nov 2006
ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
predefinito

Meglio della obbiettività di Mary, cosa cerchi?
__________________
Prima ero una persona meglio...avevo la moto!
L'Emarginato non è in linea  
Vecchio 11-07-2009, 11:48   #131
Deleted user
Guest
 
predefinito

pur apprezzando le recensioni del buon Mary mi interessa l'opinione di chi questa giacca la possiede realmente e la usa, da quel che ho letto (ma potrebbe essermi sfuggito qualcosa in 6 pagine) pur essendo il nostro un intenditore di abbigliamento bmw le sue opinioni sono date da una visione della giacca nel reparto abbigliamento del conce e non da un effettivo uso.
cià
 
Vecchio 11-07-2009, 12:43   #132
etyenne11
Mukkista doc
 
L'avatar di etyenne11
 
Registrato dal: 05 Jul 2006
ubicazione: correggio(re)
predefinito

io ce l'ho...
e mi è stata sostituita xkè la mia 2 era scolorita
sono stato molto indeciso se prenderla o meno
l'offerta era o una 2 scambio alla pari
o una 3 con un conguaglio di 150 euro
ho ceduto alla 3
x questi motivi:
la vestibilità è decisamente migliorata
le protezioni (che nella 2 sono oscene e inesistenti)
nella 3 sono notevolmente migliorate(specie la schiena)
e fasciano molto bene
il materiale è rigido quasi come la sg2

dai girelli che sono riuscito a fare ad aprile mi è sembrata buona...
anche se rispetto alla 2 mi è sembrata un pelo meno termica (ma forse ero poco vestito io sotto)
purtroppo non sono riuscito a provarla nè con pioggia nè con freddo intenso

in ogni caso
appena ho un report più concreto lo posto volentieri
__________________
LA MIA MOTO...UNA MUKKA MOLTO ERETICA ...GS 1200 LC 2013 ° LA SCORBUTICA °

Ultima modifica di etyenne11; 11-07-2009 a 12:48
etyenne11 non è in linea  
Vecchio 12-07-2009, 19:15   #133
GELANDERSTRASSE
Mukkista doc
 
L'avatar di GELANDERSTRASSE
 
Registrato dal: 04 Aug 2005
ubicazione: Palm Beach Resort & spa Maldive
Lightbulb

Quote:
Originariamente inviata da stuka Visualizza il messaggio
Qualche anima pia che possiede tale giacca mi fa una recensione obbiettiva sulla streetguard 3 ? Causa scolorimento della 2 mi è stato proposto il cambio, volevo sapere da chi la possiede quali sono le caratteristiche , la vestibilità , l'impermeabilità e cosa cambia rispetto alla 2 (protezioni e goretex a parte).

grassie !

stuka

ps: Gelandestrasse parla! :-)
Io e Berryna le abbiamo cambiate a Monaco accompagnati dal Guru Mary causa scolorimento (a me era già stata sostituita una volta sempre con la 2);
l'impatto è stato ottimo,di ritorno da Monaco verso Garmish un'ora di acqua torrenziale senza farci una piega certo...solo dopo ci siamo decisi ad indossare le antipioggia...ma ne potevamo fare a meno tranquillamente ...
Il nuovo materiale Svizzero Schoeller Keproshield,il Bionic Climate Membrane (C-Change) che dovrebbe essere maggiormente performante rispetto al Goretex,e il Sun Reflector (Cold-Black) per riflettere maggiormente e dare un maggior confort al motociclista;il tutto sebbene molto rigido appena indossato si è conformato bene addosso e sia io che Elena notiamo che è decisamente + leggero rispetto alla 2,nel contempo mi ha lasciato un pò perplesso la cerniera unica (sembra quella della muta della Mares)anche se a me piaceva molto la doppia cerniera la tenuta è ottima nn filtra proprio nulla .

Siamo tornati oggi dopo aver fatto Gavia Livigno Bernina e sabato Stelvio dove "fluscava", la temperatura era di 5°e mezzo e l'inserto temico già indossato sul Rombo è stato decisamente migliorato come vestibilità mentre quello della 2 era un trapuntino questo sembra + una membrana.

La protezione dorsale arancione L2 tolta subito in quanto indossiamo il ForceField B&C è stata cmq migliorata ti fascia bene la schiena allargandosi appena nella parte bassa aiuta a proteggere meglio il fianco e le reni ,mentre le protezioni gomito sono state allungate e arrivano a proteggere meglio l'avanbraccio nn abbiamo notato differenze per quelle delle spalle, TUTTE sono cmq + rigide nella parte esterna e + morbide nel lato interno

Margit al BMW M.Zentrum ci aveva messo davanti il nuovo colore Grigio e Arancio (belliffimo) ma l'anatema lanciato da Mary ci ha fatto riprendere la ragione e le abbiamo scelte nere .

Cambia leggeremente la vestibilità della ST 2 portavo la 48 mentre della 3 ho dovuto prendere la 50 e la manica sia uomo che donna è + larga rispetto alla ST2.
L'unica nota negativa sono i polsini interni che nella ST2 "sigillavano" completamente il polso e nn facevano passare nulla...ma proprio nulla ;
purtroppo e nn ce nè capacitiamo nel nuovo modello sono di materiale meno elastico e se giri col guanto corto l'aria passa eccome ,in questi giorni in quota li cambiavamo con i Prosummer che ti permettono di chiudere sopra al polsino così da evitare gli spifferi di aria fredda.

mmmhhh dimenticato quèl??....
__________________
la fai danzare divinamente la ragazza".(cit.allo SpeedTreffen )

Ultima modifica di GELANDERSTRASSE; 12-07-2009 a 21:42
GELANDERSTRASSE non è in linea  
Vecchio 12-07-2009, 19:24   #134
Deleted user
Guest
 
predefinito

grassie ragasso, sei stato ottimo ed abbondante!
 
Vecchio 12-07-2009, 19:50   #135
Enzofi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Enzofi
 
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
predefinito

dovere indossare una tuta antiacqua sopra un completo che DEVE essere impermeabile mi da da pensare. O eccesso di zelo o inadeguatezza del capo.
Con le steet guard precedenti mai avuto problemi di impermeabilità
__________________
KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
Enzofi ora è in linea  
Vecchio 12-07-2009, 21:22   #136
GELANDERSTRASSE
Mukkista doc
 
L'avatar di GELANDERSTRASSE
 
Registrato dal: 04 Aug 2005
ubicazione: Palm Beach Resort & spa Maldive
Cool

Quote:
Originariamente inviata da Enzofi Visualizza il messaggio
dovere indossare una tuta antiacqua sopra un completo che DEVE essere impermeabile mi da da pensare. O eccesso di zelo o inadeguatezza del capo.
Con le steet guard precedenti mai avuto problemi di impermeabilità
no,il problema è un altro:il completo tiene da dio ma dovendola poi indossare per il resto della giornata ed avendo solo quella giacca ,tenere tiene ma poi giravamo la sera con la giacca cmq umida se nn la puoi appendere al'aria;
detto questo negli ulrimi tre gg abbiamo preso H20 (nn torrenziale) un pelino di nevischio e le Rainlock le abbiamo lasciate piegate nella valigia .
__________________
la fai danzare divinamente la ragazza".(cit.allo SpeedTreffen )
GELANDERSTRASSE non è in linea  
Vecchio 13-07-2009, 12:47   #137
emagagge
Mukkista doc
 
L'avatar di emagagge
 
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Milano
predefinito

Complimenti Gelande per la recensione, anche il mio completo 2 si sta sbiadendo e prima dell'inverno potrei andare a far sentire le mie ragioni in concessionario.
Scusa la curiosità ma li hai cambiati a Monaco perchè le avevi prese da loro o perchè più rapidi/meno rognosi nella sostituzione?
__________________
R1200RT LC + R1200R nera
eeeeehhh!?!?â„¢
COMPARI di CAMPARI
emagagge non è in linea  
Vecchio 13-07-2009, 13:40   #138
BerrynaGS
Iron Lady cialtrona e piaghina doc
 
L'avatar di BerrynaGS
 
Registrato dal: 23 May 2008
ubicazione: Stube Berry
Smile

Quote:
Originariamente inviata da emagagge Visualizza il messaggio
Complimenti Gelande per la recensione, anche il mio completo 2 si sta sbiadendo e prima dell'inverno potrei andare a far sentire le mie ragioni in concessionario.
Scusa la curiosità ma li hai cambiati a Monaco perchè le avevi prese da loro o perchè più rapidi/meno rognosi nella sostituzione?
rispondo io tanto la recensione del gelande l'ho quasi scritta io...
siamo andati a Monaco perchè di strada sul raduno di Garmisch...professionalissimi e abbiamo anche avuto modo di provare taglie e colori (in effetti la 3 veste meno della 2) non so nel milanese ma in Emilia dalle mie parti sopratutto da donna non hanno mai nulla e se lo ordini lo devi comprare...
però le due giacche street2 sono state comprate una a Terni da conce bmw e la mia su internet da un powerseller crucco...zero problemi nel cambio in bmw a Monaco
BerrynaGS non è in linea  
Vecchio 13-07-2009, 16:00   #139
emagagge
Mukkista doc
 
L'avatar di emagagge
 
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BerrynaGS Visualizza il messaggio
le due giacche street2 sono state comprate una a Terni da conce bmw e la mia su internet da un powerseller crucco...zero problemi nel cambio in bmw a Monaco
Per il cambio avete portato gli scontrini per confermare la data di acquisto? Hanno fatto storie?
Altra domanda, ma quanto erano scolorite? Perchè la mia giacca ora tende al violetto ed il panta meno, posso già cercare il cambio?
__________________
R1200RT LC + R1200R nera
eeeeehhh!?!?â„¢
COMPARI di CAMPARI
emagagge non è in linea  
Vecchio 13-07-2009, 21:26   #140
GELANDERSTRASSE
Mukkista doc
 
L'avatar di GELANDERSTRASSE
 
Registrato dal: 04 Aug 2005
ubicazione: Palm Beach Resort & spa Maldive
Cool

Quote:
Originariamente inviata da emagagge Visualizza il messaggio
Per il cambio avete portato gli scontrini per confermare la data di acquisto? Hanno fatto storie?
Altra domanda, ma quanto erano scolorite? Perchè la mia giacca ora tende al violetto ed il panta meno, posso già cercare il cambio?



quella di Elena era color culino di Berry (ndr) ,la mia meno cmq Margit appena siamo arrivati e le abbiamo esposto il problema le ha guardate senza approfondire,ci ha chiesto la fattura di Autocapital Terrni e di HM Versand le ha fotocopiate ha buttato le nostre in un angolo e ci ha chiesto di sciegliere colore e taglia ..richiedendoci una tantum di differenza dalla ST2 alla ST3 di 35 euro a capo ..(sono quelle buttate alle sue spalle)

Detto fatto cmq nelle ultime settimane abbiamo viaggiato con acqua e sole ed anche i panta ST2 hanno preso a sbiadire vistosamente nella parte bassa e sotto la vita....si fosse notato quando eravamo la ,ma anche Margit li aveva guardati e risultavano conformi per entrambe le parti ..detto ciò quanto prima li spediamo con il mio System 5 ,che ha detto che me lo manda in Schubert in quanto ha un problema di sfogliamento della parte bassa in plastica....il tutto naturalmente in garanzia....PROFESSIONALI'??????...FA' TE!!!

questo è il mecca Bavarese a cui ho chiesto il cambio della lampada anabbagliante appena arrivati li e nonostante tutte le moto che avevano da tagliandare e controllare..

è venuto subito e ,"NON " ha voluto un euro per la sostituzione..l'ho rincorso e gli ho infilato 5 euro "for coffee" nella tasca della camicia..
...il prossimo tagliando come dice il saggio Mary only BMW Motorrad Zentrum..
__________________
la fai danzare divinamente la ragazza".(cit.allo SpeedTreffen )

Ultima modifica di GELANDERSTRASSE; 13-07-2009 a 21:36
GELANDERSTRASSE non è in linea  
Vecchio 13-07-2009, 21:29   #141
Enzofi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Enzofi
 
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
predefinito

quello che a noi sembra strordinario dovrebbe essere normale, soprattutto con certi prezzi.
Dovrebbero baciarci sulla bocca per toglierci l'unto.
__________________
KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
Enzofi ora è in linea  
Vecchio 13-07-2009, 21:33   #142
IlMaglio
Mukkista doc
 
L'avatar di IlMaglio
 
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Calenn Visualizza il messaggio
e sopratutto dietro e' corta .
Finalmente un altro che la pensa come me!
__________________
Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS per raggiunti limiti di età
IlMaglio ora è in linea  
Vecchio 13-07-2009, 22:01   #143
GELANDERSTRASSE
Mukkista doc
 
L'avatar di GELANDERSTRASSE
 
Registrato dal: 04 Aug 2005
ubicazione: Palm Beach Resort & spa Maldive
Cool

Quote:
Originariamente inviata da Enzofi Visualizza il messaggio
quello che a noi sembra strordinario dovrebbe essere normale, soprattutto con certi prezzi.
Dovrebbero baciarci sulla bocca per toglierci l'unto.
...sembra di essere nel paese dei balocchi

Quote:
Originariamente inviata da IlMostro Visualizza il messaggio
Finalmente un altro che la pensa come me!
posso dire che indossata con la PC ed allacciata dietro sinceramente a me nn dà problemi di sorta..
__________________
la fai danzare divinamente la ragazza".(cit.allo SpeedTreffen )
GELANDERSTRASSE non è in linea  
Vecchio 14-07-2009, 11:49   #144
Matu
Mukkista doc
 
L'avatar di Matu
 
Registrato dal: 08 Dec 2004
ubicazione: Milano
predefinito

Sono entrato anch'io nel club delle SG2 scolorite. L'ho portata oggi dal concessionario. Mi hanno chiesto 5 giorni di tempo per avere il via libera dall'ispettore. E' sorta qualche difficoltà per via del cambio di taglia: la SG3 taglia 52 mi va stretta. L'addetto alle vendite mi ha detto che il cambio può essere fatto solo per la medesima taglia.
Vediamo come va a finire.
__________________
R1250GS
Matu non è in linea  
Vecchio 14-07-2009, 20:04   #145
GELANDERSTRASSE
Mukkista doc
 
L'avatar di GELANDERSTRASSE
 
Registrato dal: 04 Aug 2005
ubicazione: Palm Beach Resort & spa Maldive
Cool

Quote:
Originariamente inviata da Matu Visualizza il messaggio
L'addetto alle vendite mi ha detto che il cambio può essere fatto solo per la medesima taglia.
.
...ma figurati !! digli all'addetto vendite che spara delle c@@@@te
__________________
la fai danzare divinamente la ragazza".(cit.allo SpeedTreffen )
GELANDERSTRASSE non è in linea  
Vecchio 14-07-2009, 22:18   #146
Matu
Mukkista doc
 
L'avatar di Matu
 
Registrato dal: 08 Dec 2004
ubicazione: Milano
predefinito

Se mi dà il due di picche, glielo dico di certo.
__________________
R1250GS
Matu non è in linea  
Vecchio 15-07-2009, 07:48   #147
mary
Mukkista doc
 
L'avatar di mary
 
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Exclamation

Quote:
Originariamente inviata da Matu Visualizza il messaggio
Sono entrato anch'io nel club delle SG2 scolorite. L'ho portata oggi dal concessionario. Mi hanno chiesto 5 giorni di tempo per avere il via libera dall'ispettore. E' sorta qualche difficoltà per via del cambio di taglia: la SG3 taglia 52 mi va stretta. L'addetto alle vendite mi ha detto che il cambio può essere fatto solo per la medesima taglia.
Vediamo come va a finire.
Non è vero ..., oltretutto la St3 non ha la stessa vestibilità della St2.
Tranquillo.
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
mary non è in linea  
Vecchio 15-07-2009, 08:05   #148
mary
Mukkista doc
 
L'avatar di mary
 
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Exclamation

Ad una nostra amica che ha preso la Streetguard 3 ( ha sostituito la Str 2 scolorita a Monaco durante il Bikermeeting di Garmisch)...) è entrata abbondante acqua dalla cucitura delle tasche, che si sono impregnate di acqua e l'hanno trasmessa alla fodera interna della giacca, bagnandola, inoltre il soffietto dei polsini non è di un materiale impermeabile ( come sulla Streetguard 2...) quindi, con la pioggia, si inzuppa e " tira " acqua lungo le maniche.
Si è pentita di aver sostituito la vecchia Streetguard 2 anche se scolorita..., vorrebbe non averla cambiata.
Il fatto è che le tasche sono in stoffa normale, come nella vecchia Streetguard 1 che aveva lo stesso difetto ( me ne hanno cambiate 2...!), non come nella Tourguard o Streetguard 2 che sono in Gore Tex...
Tutto sommato devo dire che la mia prima impressione negativa sulla Streetguard 3 era esatta..., secondo me è meglio la Streetguard 2...
Comunque staremo a vedere...
Se dovessi ricomperare una tuta del genere non prenderei la Streetguard 3..., piuttosto mi orienterei su una RUKKA che, però, deve essere acquistata in Germania o in Austria perchè non è importata..., purtroppo!
Nel frattempo mi tengo stratte la Streetguard 2 e le Tourguard!
A volte per voler fare meglio...si peggiora la situazione..., purtroppo!
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
mary non è in linea  
Vecchio 17-07-2009, 22:32   #149
GELANDERSTRASSE
Mukkista doc
 
L'avatar di GELANDERSTRASSE
 
Registrato dal: 04 Aug 2005
ubicazione: Palm Beach Resort & spa Maldive
Cool

Quote:
Originariamente inviata da mary Visualizza il messaggio
Ad una nostra amica che ha preso la Streetguard 3 ( ha sostituito la Str 2 scolorita a Monaco durante il Bikermeeting di Garmisch)...) è entrata abbondante acqua dalla cucitura delle tasche, che si sono impregnate di acqua e l'hanno trasmessa alla fodera interna della giacca, bagnandola, inoltre il soffietto dei polsini non è di un materiale impermeabile ( come sulla Streetguard 2...) quindi, con la pioggia, si inzuppa e " tira " acqua lungo le maniche.
Si è pentita di aver sostituito la vecchia Streetguard 2 anche se scolorita..., vorrebbe non averla cambiata.
Il fatto è che le tasche sono in stoffa normale, come nella vecchia Streetguard 1 che aveva lo stesso difetto ( me ne hanno cambiate 2...!), non come nella Tourguard o Streetguard 2 che sono in Gore Tex...
Tutto sommato devo dire che la mia prima impressione negativa sulla Streetguard 3 era esatta..., secondo me è meglio la Streetguard 2...
Comunque staremo a vedere...
Se dovessi ricomperare una tuta del genere non prenderei la Streetguard 3..., piuttosto mi orienterei su una RUKKA che, però, deve essere acquistata in Germania o in Austria perchè non è importata..., purtroppo!
Nel frattempo mi tengo stratte la Streetguard 2 e le Tourguard!
A volte per voler fare meglio...si peggiora la situazione..., purtroppo!
....noi prima di fermarci ed indossare le antipioggia di ritorno da Monaco,ne abbiamo presa veramente tanta e, avevo messo anche il nokia nuovo di pallino in una delle tasche laterali ma,acqua proprio no,e ieri sera l'ho messa nel box doccia e giù acqua sulle tasche..ma acqua ..no ..proprio no..
__________________
la fai danzare divinamente la ragazza".(cit.allo SpeedTreffen )
GELANDERSTRASSE non è in linea  
Vecchio 18-07-2009, 15:10   #150
emagagge
Mukkista doc
 
L'avatar di emagagge
 
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Milano
predefinito

chi ha ragione?!?
__________________
R1200RT LC + R1200R nera
eeeeehhh!?!?â„¢
COMPARI di CAMPARI
emagagge non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati