Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-03-2012, 20:13   #126
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SoloKappistaASogliola Visualizza il messaggio
Infatti! In realtà ti ho dato anche dei 4 moschettieri assieme a Cataldo, sl4, e Panco!!

Quando per l'appunto solo perche su alcune cose non eravamo daccordo mi hai dato, come al Pilu, del TROLL ]
Mai fatto SKAS, non io..

Quote:
Originariamente inviata da SoloKappistaASogliola Visualizza il messaggio
Da parte mia senza alcun rancore ma con simpatia.. sia chiaro.. e spero anche da parte tua e degli altri tre moschettieri.

P.S. Pac perdonami l'OT ma è solo per dichiarare simpatia ai 4 amici.
Non ho alcun motivo di avere rancori con nessuno..e se vieni al raduno vedrai che siamo gente alla mano ed allegra...ma abbaimo il posteriore "corrazzato"...sai com'è...di questi tempi!!

Pubblicità

__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-03-2012, 23:03   #127
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

aspetto una risposta da pilu. visto non ho dato cartellini, vuol dire che non si era sorpassato il limite..........
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-03-2012, 23:07   #128
Giovanni Cataldo
Mukkista doc
 
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: Regno Unito
predefinito

Il fatto di essere considerato un moschettiere non mi offende e non mi interessa.
Chi ha letto quanto ho scritto sa che non ho mai negato l'esistenza di problemi come il rumore cambio e trasmissione, semplicemente non mi interessa.
Fin quando questa moto mi trasmettera' emozioni non la cambiero'.
La moto come la cravatta come l'auto e non ultimo il partner ecc ecc, devono andare bene al singolo soggetto, non a tutti.
__________________
Laverda125-H350four-Mor350sport-CB750F-VTR1000-Hornet900-ST1100eST1300
K1600GTL
Giovanni
Giovanni Cataldo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-2012, 00:15   #129
pilu
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 28 Jan 2012
ubicazione: Lugo
predefinito

Ragazzi io non nascondo niente, neanche l'età. Sono un grande appassionato e ho una bella esperienza di moto, la prima guzzi 750 sport l'ho avuta nel 1972. Ne avrò avuto almeno 20 di moto, quelle che vedete in firma le utilizzo tutti i giorni a rotazione, quando la stagione permette. La K1600, caro Sgomma, ce l'ho davvero.
Sono venuto nel forum per confrontare le mie impressioni con quelle degli altri. Non è gradevole che mi si voglia far passare per bugiardo. Non voglio neanche ragione a tutti i costi, ma concordo con chi dice che il problema c'è, ma non gli interessa, non gli da fastidio, oppure chi dice il problema c'è e il motivo è questo ( Sgomma parlava di ingranaggi diritti invece che elicoidali ) ma non concordo con chi dice che il problema non c'è. Addirittura qualcuno ha scritto che lo considerava un pregio e motivo per fare l'acquisto; costoro hanno i paraocchi e mancano di obiettività. Lo stesso concessionario dal quale ho fatto io l'acquisto, mi ha dato ragione, si è difeso dicendo: dovevi sentire nelle GS fino alla 1150 che ciocchi faceva il cambio, così però è più robusto, ci si fanno 200.000Km senza che si rompa.
Inoltre ho scritoo del rumore anche quando si mettono le marce alte, intendevo dire che lo fa non solo in scalata, ma anche quando si passa da una marcia corta ad una più lunga, ma non la 5 e la 6.
Si Giovanni, la moto, la cravatta etc devono andare bene al singolo soggetto, ma non vuol dire che non possano avere aspetti che non ci convincono completamente e che potrebbero essere, obiettivamente, meglio, non ultimo il partner!
Sicuramente col tempo ci si abitua.
__________________
BMW K1600GTL 2020 + Multistrada V4 Rally 2023 Nero/Aluminio
pilu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-2012, 00:56   #130
pilu
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 28 Jan 2012
ubicazione: Lugo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
Premesso che :

1) L' innesto della 1° marcia a fermo è rumorosa. E' uno scotto da pagare! Ciò è dovuto alla scelta di adottare una trasmissione primaria a denti dritti . ...... viene generalmente preferita ed adottata sulle moto sportive e sulle GT prestazionali.

2) qualche gioco di troppo alla trasmissione finale si avverte quando si viaggia con le prime due marce come accade con il continuo stop end go in città (sembra dovuti ai vari parastrappi).

.... se provi ad utilizzare la K6 .........con piglio sportivo su una bella strada di collina o di montagna, ...................... anche quando il motore gira alto...non potrebbe in tali condizioni essere migliore..!!

Provala a lungo e su strade consone con la guida giusta e ti accorgerai che cambio e trasmissione sono ineccepibili. Come già detto dentro città a a bassissime andature è diverso!

..... sul GS è a denti elicoidali, l'innesto della prima ..... è silenziosissima, ma la cambiata risulta più lenta e nella guida sportiva.......

Sgomma, ma...credevo di aver acquistato una moto da turismo, da Gran Turismo, mica una moto sportiva. A parte la battuta, che in verità la moto si muove bene anche guidando in modo allegro se non proprio sportivo, mi piacerebbe sapere in quanti possessori di K1600 sono d'accodo con te su quel "cambio e trasmissione sono ineccepibili"
Ciao
__________________
BMW K1600GTL 2020 + Multistrada V4 Rally 2023 Nero/Aluminio
pilu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-2012, 02:46   #131
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Pilu...ormai l'amo s'è visto...perché insisti??!!

Quote:
Originariamente inviata da pilu Visualizza il messaggio
.... Sono venuto nel forum per confrontare le mie impressioni con quelle degli altri.
Non direi proprio...dici di aver appena acquistato la K6 e di averci fatto 200 km, ti iscrivi a quellidellelica ed apri il tuo primo post dal titolo "SCANDALOSO", ...nel quale scrivi:

"Scandaloso che una casa come la BMW, ... metta in commercio una moto, per la quale si fa pagare quasi 30.0000 euro, dove la trasmissione, cambio e cardano, fa letteralmente SCHIFO"

non contento delle risposte, al post 50 scrivi: "la GTR1400, ... ha una ottima trasmissione, esente da rumori e giochi ( sebbene la moto costi oltre 10.000 euro in meno ) Lo SCANDALO sta proprio qui: se lo ha fatto la Kawasaki in una moto più popolare, a maggior ragione doveva farlo la tanto, da alcuni di voi, osannata BMW!!!! "

poi aggiungi una ridicola questione mai riscontrata su un k6: "ho avuto l'impressione che la frizione strappi in scalata rilasciando la frizione, mi sembra in 3 e 4 marcia andando a ritmo tranquillo."...

Ma il bello della comica la tiri fuori al post n. 100 con una sentenza emblematica:"Ho tirato un pò la moto e ho notato che ad velocità, 180-200Km/h potevo girare la manopola del gas, parzialmente ben inteso, senza che questo provocasse variazioni dei giri del motore e quindi della velocità. non so se mi sono spiegato." Frase questa che dimostra senza ombra di dubbio che non solo non hai una K6 ma non l'hai nemmeno mai provata, se infatti l'avessi provata, avresti saputo che una cosa del genere sarebbe stata subito individuata come non credibile e strumentale !!

Poichè nessuno cade nella rete torni alla rumorosità del cambio, e per alzare la provocazione tiri in ballo anche le marce alte, post 108, : "non accettabile è il clink-clonk nell'apri chiudi, qundo si rallenta e si riapre il gas, anche facendo attenzione e girando piano la manopola, e il clonk quando si cambia marcia, anche mettendo le marce alte" ..!..
non ancora soddisfatto spari su BMW in maniera decisamente strumentale: "Secondo me è un problema di tolleranze eccessive di lavorazione. Non è che BMW non sa fare gli ingranaggi è che vuole risparmiare. Meno precisione, meno costi!!"

Ora che sei stato scoperto come "pescatore professionista", cerchi di cambiare l'esca e cominci a rettificare il tiro ed a mettere sulla bocca degli altri frasi mai dette:" Non voglio neanche ragione a tutti i costi, ma concordo con chi dice che il problema c'è, ma non gli interessa, non gli da fastidio, oppure chi dice il problema c'è e il motivo è questo ( Sgomma parlava di ingranaggi diritti invece che elicoidali ) ma non concordo con chi dice che il problema non c'è."

Peccato che in tutto il forum, nessuno tra coloro che hanno il K6 abbia mai detto che il problema non ci sia!!.. tutti hanno tetsimoiniato che l'innesto della 1° è rumorosa o che c'è un effetto on/of a bassissima velocità, ma tu solo invece hai detto che il cambio è rumoroso sempre, anche con le marce alte, e la trasmissione fa schifo..dimostrando di non conoscere affatto la K6,

ed ancora: "Inoltre ho scritto del rumore anche quando si mettono le marce alte, intendevo dire che lo fa non solo in scalata, ma anche quando si passa da una marcia corta ad una più lunga, ma non la 5 e la 6. "

Fai bene a togliere dalla critica la 5° e la 6° marcia...altrimenti non ti crede nessuno.!! e lascia stare la scalata, il cambio della K6 è ottimo in scalata!!

Comunque dai ci hai fatto divertire un pò...

Ora lascia che sia io a farti una domanda...non sarai mica il mitico "Non solo moto di classe"..? se sei tu quando t'incontro ti offro il caffè
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M

Ultima modifica di Sgomma; 14-03-2012 a 02:57
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-2012, 07:41   #132
pilu
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 28 Jan 2012
ubicazione: Lugo
predefinito

Buongiorno Sgomma. Azz... tutto sto lavoro e a quell'ora, solo per dimostrare che non ho la K1600? ce l'ho ce l'ho!!!
Io sono Pilu e basta, non so nenache chi sia "Non solo moto di classe"

Comunque mi affido al giudizio degli altri kappisti.
Ciao
__________________
BMW K1600GTL 2020 + Multistrada V4 Rally 2023 Nero/Aluminio
pilu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-2012, 08:35   #133
SoloKappistaASogliola
Mukkista doc
 
L'avatar di SoloKappistaASogliola
 
Registrato dal: 20 Nov 2009
ubicazione: KAPPISTA Doc - Riding in BARI - SUD Italia - meglio noto come SKAS
predefinito

Una foto forse scioglierebbe la vexata quaestio ..
__________________
K100RS16v - K1200RS - K1200GT (ora in giro per la Toscana) - Royal Enfield Interceptor 650 Mark III
SoloKappistaASogliola non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-2012, 08:49   #134
Luc.....
Mukkista doc
 
Registrato dal: 16 Jul 2008
ubicazione: Castelnovo di Sotto "RE"
predefinito

Dalla seconda in poi e' tutto ok !!!
__________________
F800 R. Criss phfifer
kgt 1600 26 aprile 2011 54000 km.
Lucadallaglio1979@gmail.com
Luc..... non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-2012, 08:57   #135
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

pilu: mi rispondi per favore?

ti ho chiesto se hai guidato un'altro K 1600 per vedere se è la tua che è particolarmente clokkante o sei tu che sei particolarmente sensibile.
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-2012, 09:03   #136
SoloKappistaASogliola
Mukkista doc
 
L'avatar di SoloKappistaASogliola
 
Registrato dal: 20 Nov 2009
ubicazione: KAPPISTA Doc - Riding in BARI - SUD Italia - meglio noto come SKAS
predefinito

Cmq ragazzi sui cambi se ne sentono di tutti i colori: ricordo che qualcuno, a suo tempo si lagnava del cambio della sogliola e vistolo guidare aveva anche ragione!
Stonk nell'iserimento della prima, impuntamenti nel cambio marce ecc. Guidati da me qualsiasi cambio dal 75 al 1200 non sembra nemmeno esistere.

Non perchè mi ritengo più bravo ma forse perchè ho una maggiore sensibiltà alla pressione da dare sulla leva, quando e come darla.

Vi dirò di più: quando fui lanciato per ortiche dure e atterrai fracassandomi la testa dell'omero non potetti usare la moto per 7 mesi.. risalendoci su, avendo perso la spontaneità nel cambio. la stessa moto sclonkava nell'inserimento di prima, impuntava nel cambio marci ecc ecc. dopo due gg tutto si riallineò!

Questo per significare che il cambio della K6 non sarà quello fenomenale delle Jap "chesembrasisiaguidatodaunavitappenacisalisu" ma non può esseere definito una schifezza.. Quando l'ho provata io tutti questi problemi non li ho riscontrati e l'ho usata parecchio anche in città.

Pilu, il discorso è simile a quello delle K a sogliola Vs GS: il gs Rt e via discorrendo sono moto intuitive, facili da maneggiare e, senza offesa, a prova di imbecille al netto del peso. Le K a sogliola apparivano a chi si approcciava senza molta esperienza.. inguidabili.

Il cambio della K6 sarà per te lo stesso.. guidala, sentila ascoltala e non è che il clomk sparirà.. sarai tu che non glielo farai fare... concedigli questo.
__________________
K100RS16v - K1200RS - K1200GT (ora in giro per la Toscana) - Royal Enfield Interceptor 650 Mark III

Ultima modifica di SoloKappistaASogliola; 14-03-2012 a 09:06
SoloKappistaASogliola non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-2012, 11:39   #137
prisma
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 08 Apr 2010
ubicazione: fra mare - monti e RM
predefinito

Lo scrocchio all'inserimento della prima non può sicuramente ritenersi piacevole, tant'è che quando mi fermo rimango con la marcia innestata e addirittura alcune volte metto in moto con la prima già dentro e frizione tirata, per non sentirlo; un pò di rumorosità e sbattimento nell'apri chiudi di prima e seconda è innegabile, ma ci si può ovviare con un minimo di delicatezza.
A mio parere sono problemini assolutamente veniali e marginali; d'altra parte quale marchingegno e, specificamente, quale moto nè è completamente esente.
A questo punto sarebbe interessante sapere quali sono le valutazioni che Pilu riserva alle altre componenti del suo invidiabile garage; o no ?
__________________
K 1600 GT - KTM 1190 adv R
prisma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-2012, 12:23   #138
Bruno1200
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 11 May 2008
ubicazione: Udine
predefinito

Quoto Prisma in toto. Anch'io se non voglio sentire il rumore di inserimento della 1a (lo faceva anche l'RT) la inserisco prima di fermarmi al semaforo e tengo la frizione tirata. Sono solo pochi secondi. Con un po di delicatezza si evita anche il rumore dell'Aprichiudi o almeno si attenua molto. Schiocchezze a confronto della libidine che la moto regala ogni istante.
__________________
La mia meta? il viaggio...
ex GTS1000 ex RT 1150 ex RT 1200 ex GS 1200 Adv
K1600 GT

Ultima modifica di Bruno1200; 14-03-2012 a 12:26
Bruno1200 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-2012, 16:56   #139
jocanguro
Mukkista doc
 
L'avatar di jocanguro
 
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
predefinito

mode benzina on:

secondo me il motore fa schifo, 6 cilindri oggi non bastano piu... oltre i 14.000 giri si è rotta la distribuzione...
lo sclonk lo fa anche quando metto la settima...
la frizione è dura....
molto piu silenziosa la harley .... sopratutto di scarico

mode benzina off;

Scherzo !!!!!
era per riderci un po'....

Comunque io resto sempre molto "credulone" non li vedo mai i "pescatori" , forse non li voglio vedere perchè non ne capirei lo scopo...
ingenuo ? forse, ma son contento...
__________________
Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt , ovviamente BLU
jocanguro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-2012, 17:01   #140
giessista 66
Mukkista doc
 
Registrato dal: 09 Nov 2009
ubicazione: aulla ms
predefinito

Quoto bruno stessi accorgimenti e un po' di sensibilita' acceleratore-frizione-cambio e va tutto decisamente meglio. Esperienza e conoscenza della moto valgono piu' di tante chiacchere (a volte inutili).
__________________
K1600GT "gufetta" k1200gt R1200GS R1100S DEAUVILLE 650 TDM850 VFR750 XT660- DR600 XL500R XL125R
giessista 66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-2012, 17:26   #141
White Shark
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 13 Sep 2011
ubicazione: caserta
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
pilu: mi rispondi per favore?

ti ho chiesto se hai guidato un'altro K 1600 per vedere se è la tua che è particolarmente clokkante o sei tu che sei particolarmente sensibile.
__________________
_______________________
R1200R 2009 - R1200R 2011
White Shark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-2012, 19:05   #142
Ivo
Mukkista in erba
 
L'avatar di Ivo
 
Registrato dal: 24 Apr 2010
ubicazione: Udine
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pilu Visualizza il messaggio
Lo stesso concessionario dal quale ho fatto io l'acquisto, mi ha dato ragione, si è difeso dicendo: dovevi sentire nelle GS fino alla 1150 che ciocchi faceva il cambio, così però è più robusto, ci si fanno 200.000Km senza che si rompa.
Avevo il 1150 GS, venduto a 43000 km, il nuovo proprietario a rotto il cambio a 44.000km !!
__________________
(Afr.Twin750/2-KTM300-VFR750-HONDA XR250-1150GS ADV-RT1200-K 1600 GT)

ora Bmw R1200GS ADV
Ivo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-2012, 19:09   #143
a.g.
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 30 Apr 2011
ubicazione: italia-ciad
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pilu Visualizza il messaggio
Ma scusate, qui si parlava di qualche difettuccio della K1600.
..ad velocità, 180-200Km/h potevo girare la manopola del gas, parzialmente ben inteso, senza che questo provocasse variazioni dei giri del motore e quindi della velocità.


in effetti c'è un piccolo buco di potenza fra i 5100 e i 5200 giri... o meglio dai 180 ai 185 km/h dai 185 spinge di nuovo in maniera molto "decisa", e comunque dai 180 ai 200 ci arrivi in un baleno....anche dai 200 km/h prende ancora giri molto bene..anche se mi domando se questo può avere un senso al di fuori delle autobahn....
... dimenticavo
ovviamente quanto sopra stando comodamente seduti con il parabrezza alzato

per i clonk nelle marce superiori..abbasso l'autoradio e poi vi dico

ps. nelle partenze da fermo in città parto quasi sempre in prima poi spesso le altre marce le inserisco in doppietta senza rilasciare la frizione :

1^
frizione
2^3^
frizione
4^5^
poi eventualmente 6^


pss parlo del GTL e senza spalancare il gas
a.g. non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-2012, 22:26   #144
Body
Mukkista in erba
 
L'avatar di Body
 
Registrato dal: 15 Nov 2005
ubicazione: Milano
predefinito

Dico la mia rispetto al K12r che avevo prima trovo che il cambio sia fantastico.
So benissimo che il cambio bmw non è quello di un cbr ma non trovo queste problematiche di cambio che avevo letto e mi avevano preoccupato.

Per quanto riguarda il ride by wire in dynamic è molto sensibile e in città si fa un po di fatica ad evitare la figura di emme della moto che si spegne ma già in road torna tutto normale....certo che fuori città è solo dynamic e libidine
Body non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-2012, 23:05   #145
60Luca
Mukkista
 
L'avatar di 60Luca
 
Registrato dal: 06 Jul 2009
ubicazione: Reggio Emilia
predefinito

Abitando sull'Appennino Reggiano ora la tengo sempre in Dynamic ed è una goduria, mai guidato così sportivamente anzi stò andando troppo forte...
e appunto sulle strade extraurbane il cambio mi sembra vada benissimo...

In città invece qualche clonk qua e là è avvertibile ma affinando la guida si riescono anche a ridurre...

Cmq il 6 cil è favoloso , ha una sonorità entusiasmante e passando oggi dal conce mi ha detto che sono sobillati di gente che telefona per cercarla usata,
ma da lui non c'è ne'...

Dopo 15 anni di Boxer a 4 valvole per la prima volta ho cambiato in modo estremamente soddisfacente e per almeno 5 anni sarà fedeltà assoluta...anche se dovessero togliere il clonk tra la prima e la seconda...

Sembra poi che a Giugno vedrà il sole di mezzanotte dalla famosa rupe...

Per tornare in tema secondo me, Pilù una volta fattaci un pò la mano, ritratterà tutto e considerererà veniale quel banalissimo clonk...
__________________
Africa Twin xrv 750,R80 GS Basic,R100R,K 1600 GT,R80G/S.

Ultima modifica di 60Luca; 14-03-2012 a 23:11
60Luca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-2012, 20:39   #146
nautilus
Mukkista doc
 
L'avatar di nautilus
 
Registrato dal: 02 Sep 2007
ubicazione: Mestre
predefinito

dai Pilu facci vedere la TUA K1600.....
__________________
Saluti da Francesco

R1200 RT LC Alpinwhite
nautilus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-2012, 20:44   #147
White Shark
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 13 Sep 2011
ubicazione: caserta
predefinito

Mi sa che Pilu e' andato a pescare altrove...

Saluti
P.S.: Sgomma non t'arrabbiare non ne vale la pena.
__________________
_______________________
R1200R 2009 - R1200R 2011
White Shark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-2012, 23:39   #148
pilu
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 28 Jan 2012
ubicazione: Lugo
predefinito

Sono quà, vi mancavo già!!!!

Pacpeter, si avevo provato la GT del conce, mi ero accorto dei vari rumori e giochi, ma in quella oretta erano tante le cose nuove da scoprire, che non mi erano parsi cosi "esagerati". La prossima settimana la porto a afre il tagliando, sentiro il meccanco cosa ne pensa. Ma, siccome in tanti hanno scritto che potrebbe essere colpa mia, che non sincronizzo bene , che non ho la giusta sensibilità e perizia, che non la guido in modo sportivo etc, tengo in sospeso il giudizio, lo riproporrò fra 30-40gg dopo che avrò fatto più esperienza.
Nautilus, allego la foto, ma visto alcuni di voi sono malfidenti, vi dovrete sorbire anche le foto delle altre moto attuali.
Adesso la K
__________________
BMW K1600GTL 2020 + Multistrada V4 Rally 2023 Nero/Aluminio
pilu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-2012, 00:24   #149
pilu
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 28 Jan 2012
ubicazione: Lugo
predefinito

Acci, non sono riuscito a mettere la foto. Please help me!! thanks
__________________
BMW K1600GTL 2020 + Multistrada V4 Rally 2023 Nero/Aluminio
pilu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-2012, 08:53   #150
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

guida:
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati