Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-12-2010, 17:48   #126
SL4
Mukkista
 
Registrato dal: 07 Sep 2010
ubicazione: NORD Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Weiss Visualizza il messaggio
beh... in questo caso.... allora devo ricredermi
Non per calcare la mano

Io con 2 LT, ho sempre avuto problemi di frenata sullo sconnesso con l'ABS. Se hai una LT 1a serie e inzio 2a avrai certamente messo in conto che se freni sullo sconnesso l'ABS taglia la frenata, allunga e poi recupera (se ce la fà).
Brutta sensazione.
Certo, è una elettronica collaudata, nel senso che ... ci si fai la mano !

Con 2 LT, ho cambiato 4 cuscinetti posteriori. 3 preventivi a 40.000 e uno appena appena in tempo ma con la moto portata, con il mio carrello, dal meccanico di fiducia. Non è elettronica. Ma sempre di affidabilità BMW si tratta.

Uno dei motivi per cui ho cambiato cavallo (LT) è che, sullo sconnesso a bassa velocità sembrava di avere una cassetta dei ferri sballottante e rumorosa, nei bauletti. Trattasi del disco posteriore, flottante. Non è elettronica. Ma sempre fastidiosa, sopratutto se permane per 2 serie. E non è vero che non si può risolvere. Perchè poi artiginalmente lo abbiamo risolto, ma fuori garanzia.

Ciò nonostante LT è rimasta nei miei sogni e questi incovenieneti non ne hanno scalfito il giudizio, ma da li a ... SANTO SUBITO , contro il DIAVOLO K6 pieno di elettronica che si romperà di certo, ci passa del tempo e della strada.

Ho avuto una GS 1200 1a serie. Ha fatto 50.000 km, è ancora di là in garage. Salvo piccoli problemi meccanici legati sopratutto ad una certa incuria per un periodo che non era a casa mia, non ha mai avuto nulla.

Ho avuto una ADV 2009. 30.000 km, molta elettronica che la LT non si poteva nemmeno sognare per quell'epoca quasi preistorica (per l'elettronica s'intende). Ci ho messo sempre e solo l'olio, i filtri e un camio di candele. E la benza naturalmente !

Se questa è scarsa qualità BMW, io non so cosa sia alta ualità.

Attenzione che, paragonare le moto di oggi con LT a livello di elettronica è come paragonare il VIC 20 con iPad.

Pubblicità

__________________
K 1600 GT RED / R45 storica
SL4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-12-2010, 18:08   #127
pancomau
Mukkista doc
 
L'avatar di pancomau
 
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
predefinito

Infatti sul vic 20 ci potevi metter mano, cambiare i programmi, modificare il sistema operativo, farlo diventare un controller di macchinari tramite interfaccia COM e dopo tutto questo..........









































giocare a PONG ....
....e basta!
__________________
In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
pancomau non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-12-2010, 18:17   #128
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SL4 Visualizza il messaggio
.....K6 è un'altra cosa. L'unica assonanza tra le due, anzi tra le 3 comprendendo nel gioco a 3 la k1300GT, è che K6 le sostuirà tutte e due.......... nun se somigghiano pè niende .....
Speriamo che sia chiaro una volta per tutte: nun se somigghiano pè niende.

proprio qui stà il bello.

.[/I]
Esatto...qui sta il bello.....


NOI...(come dice Gianni) che non si somiglino siamo contenti, perchè la K6 ci soddisfa di più, VOI (oppure Weis, come direbbe Gianni) del fatto che non si somiglino siete meno contenti perché la K6 vi doddisfa di meno !!...per adesso!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M

Ultima modifica di Sgomma; 06-12-2010 a 18:22
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-12-2010, 18:19   #129
SL4
Mukkista
 
Registrato dal: 07 Sep 2010
ubicazione: NORD Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pancomau Visualizza il messaggio
Infatti sul vic 20 ci potevi metter mano, cambiare i programmi, modificare il sistema operativo, farlo diventare un controller di macchinari tramite interfaccia COM e dopo tutto questo..........

giocare a PONG ....
....e basta!
Ma non ci potevi leggere libri, giornali, connetterti, comunicare, scrivere, fare di conto, organizzare, sentore musica, vedere film, giocare a colori .......... e tra un po' pilotare un 737 .
__________________
K 1600 GT RED / R45 storica
SL4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-12-2010, 18:22   #130
SL4
Mukkista
 
Registrato dal: 07 Sep 2010
ubicazione: NORD Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
perché la K6 vi doddisfa di meno !!
Oppure la LT siete convinti che vi soddisfi di +.
Certamente LT soddisfa il vostro portafoglio, mentre K6 disidrata il nostro !
__________________
K 1600 GT RED / R45 storica
SL4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-12-2010, 18:38   #131
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SL4 Visualizza il messaggio
Oppure la LT siete convinti che vi soddisfi di +.
Certamente LT soddisfa il vostro portafoglio, mentre K6 disidrata il nostro !
Prudenza....sono pronto a scommettere che i possessori di LT che adesso hanno il fumo agli occhi per la K6, dopo che l'avranno provata e dopo che non avendoci dormito la notte avranno deciso di prenderla...bhè..diventeranno i più baldi difensori della K6.....


E io sarò li a ricordargli le sentenze emesse quando avevano ancora il cuore anestetizzato dal vecchio ferro!!!!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-2010, 16:27   #132
gianni bmw
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Dec 2008
ubicazione: roma
predefinito

A questo punto credo di essere io a non capire. SL4 mi sottolinei il fatto che è da tempo che andate scrivendo che la LT e la K6 sono due moto completamente diverse. Eppure la discussione è nata perchè ::andrea: si era divertito ad immaginare come poteva essere la K6 vista dagli innamorati della LT e da quel momento avete cominciato a pontificare che la K6 era la nuova espressione della moto da turismo e noi a dire che invece BMW aveva preso tutt'altra direzione. Weiss e il sottoscritto a dire che non ci piaceva e voi a spiegarci in vari modi che eravamo noi a non capire. Adesso leggo da SL4 che finalmente abbiamo capito che la due moto sono diverse in tutti i sensi. Il momdo è bello perchè vario.....
Su www.moto.it si vemdono un LT del 2008 Nero ( prezzo esagerato ) andate a vederlo....è sssstupendo !!! Secondo me
Ciao a tutti
gianni bmw non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-2010, 16:30   #133
gianni bmw
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Dec 2008
ubicazione: roma
predefinito

Questa è la LT http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-...ml?msg=2867799
Ari ciao
gianni bmw non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-2010, 20:13   #134
TAG
Mukkista doc
 
L'avatar di TAG
 
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
predefinito

molto bella nera, a me è sempre piaciuta
ma non si fa fatica... a me piaciono tutte!!! ahahahah

a inizio anno stavo per acquistarne una uguale, affare poi sfumato, ed in quel momento, con un paio di accorgimenti sulla gommatura e sul manubrio, ho riscoperto una attrazione fatale per la mia GT

l'annuncio riporta anno 2007
voi esperti: è un modello 2008 immatricolato fine 2007?
__________________
K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
TAG non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-2010, 22:45   #135
SL4
Mukkista
 
Registrato dal: 07 Sep 2010
ubicazione: NORD Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TAG Visualizza il messaggio

l'annuncio riporta anno 2007
voi esperti: è un modello 2008 immatricolato fine 2007?
Il modello è 2008 ma la moto potrebbe anche essere stata immatricolata alla fine del 2007.
Io la seconda l'acquistai a fine anno ed era il dicembre 07, pur essendo un modello 2008.

L'unica cosa che non mi quadra è il colore. Vado a memoria e non sempre mi regge. Ma non mi pare di ricordare che nella 1a serie della 2a versione ci fosse un nero. Magari mi sbaglio.

Il prezzo mi pare ... abbondante.
__________________
K 1600 GT RED / R45 storica
SL4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-2010, 22:53   #136
SL4
Mukkista
 
Registrato dal: 07 Sep 2010
ubicazione: NORD Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianni bmw Visualizza il messaggio
A questo punto credo di essere io a non capire.
Tanto per chiacchierare in attesa di eventi !.
La differenza, secondo mè, è che voi pensate che il massimo del turismo sia la LT, noi, io penso che il massimo del turismo sarà il K6.
La BMW sempre e solo una moto di gran turismo stà vendendo.
Prima era LT adesso è K6.
Certo le moto sono MOLTO diverse ma l'uso è sempre lo stesso.
Non che perchè la K6 sia diversa da LT che cambia la collocazione sul mercato della moto.

LT non ha l'esclusiva del gran tursmo per cui se non vai in LT non fai tuirismo !
Neanche K6 avrà l'esclusiva.
Solo il mercato darà l'ardua sentenza.
__________________
K 1600 GT RED / R45 storica
SL4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-2010, 09:20   #137
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Gianni....riterrei utile non mescolare le carte in tavola..!!ma andiamo per ordine:

Quote:
Originariamente inviata da gianni bmw Visualizza il messaggio
...... Weiss e il sottoscritto a dire che non ci piaceva e voi a spiegarci in vari modi che eravamo noi a non capire.
Bhe...questa è un pò stirata..!!
Mi sembra che nessuno mai abbia detto che "eravate voi a non capire".
Ci si è confrontati sul fatto che voi, possessori della LT, date una valutazione della K6 che noi non condividiamo...ma sempre col massimo rispetto reciproco!

Quote:
Originariamente inviata da gianni bmw Visualizza il messaggio
...... Adesso leggo da SL4 che finalmente abbiamo capito che la due moto sono diverse in tutti i sensi. Il momdo è bello perchè vario.....
Bhe..anche questa è stirata...

Quando mai abbiamo affermato che la K6 fosse uguale alla LT..??!! semmai è vero l'inverso, ossia che Voi (tanto per continuare ad usare la terminologia da te introdotta..) vi siete lamentati e non poco, per il fatto che la K6 è troppo diversa dalla LT.

Non a caso Andrea, Boss del forum COG, sensibile ai lamenti dei suoi iscritti, ha elaborato e postato un montaggio fotoshop della K6 (con il quale come hai rilevato si è dato avvio a questa discussione) che nella parte posteriore recupera integralmente il retroreno della LT. Lo scopo era quello di rendere la K6 più simile alla LT!! Se si va su COG e e si leggono i commenti di questo fotoshop, si nota che molti dei possessori di LT non solo hanno apprezzato il fotoshop, ma hanno addiruttura proposto di spingere oltre l'elaborazione chiedendo ad Andrea di montare nella foto anche la carena anteriore della LT per rendere la K6 più larga e ancora più simile se non esteticamente uguale alla LT.

Questo mi sembra dimostri, se mai ce ne fosse stato bisogno, che VOI vi siete sempre lamentati delle differenze che la K6 evidenziava con la LT, l'avreste voluta uguale, e siccome uguale non è, avete alzato gli scudi e dato quasi coralmente una valutazione negativa del nuovo modello, (il che almeno per gli aspetti dinamici è alquanto singolare visto che nessuno lo ha ancora provato).

Noi, invece abbiamo sempre ritenuto che la K6 fosse molto diversa dalla LT, per il motore, per le soluzioni tecniche e per l'elettronica adottata, per il peso, le dimensioni e, molto probabilmente, (ci scommetterei anch'io come dice Wotan) per le doti dinamiche..!!

Quindi l'affermazione a Noi riferita:

Quote:
Originariamente inviata da gianni bmw Visualizza il messaggio
...." finalmente abbiamo capito che la due moto sono diverse in tutti i sensi." :
è sbagliata...Noi in realtà che le due moto fossero molto diverse, lo abbiamo sempre sostenuto!!

A proposito la LT nera è notevole, non fa per me ma è molto affascinante...malgrado l'età!!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M

Ultima modifica di Sgomma; 08-12-2010 a 10:03
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-2010, 11:23   #138
Weiss
NON SO CHI SONO
 
L'avatar di Weiss
 
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
predefinito

Noi, voi, essi, loro, egli.... mi scappa da ridere

Cercherò essere ancora più chiaro (magari ce ne fosse bisogno).

1. La K6 da quel che si vede dalla foto non mi piace.
2. Che la LT e la K6 sono diverse mi sembra molto evidente....difatti siamo a disquisire sulla K6 "GTLT"
3. Che TUTTI si aspettassero un'evoluzione delle LT in chiave GW mi sembra naturale.
4. Che qualcuno preferisca la configurazione K6 è comprensibile.
5. Che qualcuno preferisse un'evoluzione LT è comprensibile.
6. Per far turismo va bene anche una CB500.
7. Personalmente mi aspettavo un'evoluzione della LT in campo GW, dato che Bmw avrebbe avuto anche un buon supporto dal settore auto in quanto ad ergonomia, confort etc. creando una moto a livelli di eccellenza superiore anche a GW.
8. Quanto scritto al punto 7 non intende che il K6 non risponderà alle aspettative.
9. Credo che qui nessuno (almeno io) si lamenti di niente. Per quanto mi riguarda avrei solo preferito qualcosa di diverso dalla K6 in termini di configurazione della moto, preferendo una configurazione LT/GW.
10. Doti dinamiche della moto: non conosco quelle della K6. Conosco quelle della LT e quelle della GW e non mi sembra che la GW sia proprio ferma e poco maneggevole. .
11. Che sia sempre meglio il "nuovo" del "vecchio" (in senso generale e non riferito necessariamente a K6/LT), beh... su questo ci sarebbe da disquisire molto!
__________________
Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
Weiss non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-2010, 12:41   #139
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Weiss Visualizza il messaggio
......11. Che sia sempre meglio il "nuovo" del "vecchio" (in senso generale e non riferito necessariamente a K6/LT), beh... su questo ci sarebbe da disquisire molto!
Sagge parole...
....ma è vero anche il contrario: Non sempre il vecchio è meglio del nuovo..!!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-2010, 13:00   #140
SL4
Mukkista
 
Registrato dal: 07 Sep 2010
ubicazione: NORD Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
Sagge parole...
....ma è vero anche il contrario: Non sempre il vecchio è meglio del nuovo..!!
Dopo questa saggia riflessione, ho deciso che anzichè la K6 ... mi comprerò .. un par de scarpe nove per andare con il "cavallo di S.Francesco "!!!
__________________
K 1600 GT RED / R45 storica
SL4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-2010, 13:08   #141
SL4
Mukkista
 
Registrato dal: 07 Sep 2010
ubicazione: NORD Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Weiss Visualizza il messaggio
3. Che TUTTI si aspettassero un'evoluzione delle LT in chiave GW mi sembra naturale.
4. Che qualcuno preferisca la configurazione K6 è comprensibile.
Vedi, dire TUTTI al punto 3 e qualcuno al punto 4 dovrebbe far capire dove stà il problema.

Per fortuna che "TUTTI" e "qualcuno" non sono la BMW che è solo e semplicemente quella che decide, per fortuna
__________________
K 1600 GT RED / R45 storica
SL4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-2010, 13:15   #142
Weiss
NON SO CHI SONO
 
L'avatar di Weiss
 
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
predefinito

Scusa SL4.... non facciamo finta di nulla.... hai saltato a piè pari il punto 5.


Quote:
Originariamente inviata da Weiss Visualizza il messaggio
3. Che TUTTI si aspettassero un'evoluzione delle LT in chiave GW mi sembra naturale.
4. Che qualcuno preferisca la configurazione K6 è comprensibile.
5. Che qualcuno preferisse un'evoluzione LT è comprensibile.
Per quanto riguarda il punto 3 credo si possa + o - essere tutti concordi.

i punti 4 e 5 vanno insieme.... per correttezza di citazione....
__________________
Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
Weiss non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-2010, 14:16   #143
SL4
Mukkista
 
Registrato dal: 07 Sep 2010
ubicazione: NORD Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Weiss Visualizza il messaggio
Scusa SL4.... non facciamo finta di nulla.... hai saltato a piè pari il punto 5.

Per quanto riguarda il punto 3 credo si possa + o - essere tutti concordi.

i punti 4 e 5 vanno insieme.... per correttezza di citazione....
Scusa, ma non l'ho citato solo perchè la differenza era tra tutti e qualcuno ed anche il punto 5 è .. qualcuno.

Solo per ribadire che io, che aspettavo la nuova LT dopo averne avute 2, non apsettavo una LT in chiave GW. Diversamente avrei preso una GW.
Mi apsettavo quello che è usicto, una LT in chiave K 100, K1000.
Fin per carità, io sono uno solo e disperato ma sufficiente per far cadere il termine TUTTI.

Evidentemente ero in buona compagnia con i progettisti BMW. Che a loro volta forse erano in buona compagnia con le indagini di mercato del marketing della BMW. Tutti e due in buona compagnia con il finanziario dela BMW che ha cacciato gli euri per un progetto che, per quallo che costa, non può .. sbagliare. Può succedere, ma se succede, TUTTI gli amici di cui sopra perdono la sedia.
__________________
K 1600 GT RED / R45 storica

Ultima modifica di SL4; 08-12-2010 a 14:20
SL4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-2010, 14:37   #144
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SL4 Visualizza il messaggio
.....
Può succedere, ma se succede, TUTTI gli amici di cui sopra perdono la sedia.
E' esattamente quello che i frequentatori del COG si auspicano....

Quindi saremo NOI che gli salveremo il c**o..!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-2010, 14:55   #145
SL4
Mukkista
 
Registrato dal: 07 Sep 2010
ubicazione: NORD Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
E' esattamente quello che i frequentatori del COG si auspicano....

Quindi saremo NOI che gli salveremo il c**o..!
Gratis, anzi no x 20 e rotti mila euri
__________________
K 1600 GT RED / R45 storica
SL4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-2010, 15:46   #146
TAG
Mukkista doc
 
L'avatar di TAG
 
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SL4 Visualizza il messaggio
Mi apsettavo quello che è usicto, una LT in chiave K 100, K1000.
anche a me piace questa chiave di lettura che mi è balzata all'occhio appena ho visto la k6

BMW ha abbandonato la ricerca del confort opulento della LT1200 per riprendere linee stile K1100

e non lo dico perchè lo preferisco (come dicevo a me piaciono tutte, in fondo sarà la prova su strada a farmi capire se e come si adatta alle mie aspettative di moto), lo dico perchè forse c'è una fetta di clientela cui questo passaggio non va giù, e fedeli al "confort opulento" restringe la scelta sul mercato

per quanto mi rigurada penso che adesso la K6 è solo una moderna novità, tra qualche anno farà la figura di un bel classico (come la vecchia K1100LT, come la passata K1200LT e permettetemi per me anche la K1200GT)

insomma, ai miei occhi, le K non passano mai inosservate nemmeno dopo anni e fosse per me ne vorrei una di ogni modello nel mio garage
__________________
K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
TAG non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-2010, 17:10   #147
pancomau
Mukkista doc
 
L'avatar di pancomau
 
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SL4 Visualizza il messaggio
Ma non ci potevi leggere libri, giornali, connetterti, comunicare, scrivere, fare di conto, organizzare, sentore musica, vedere film, giocare a colori .......... e tra un po' pilotare un 737 .
Forse dovevo mettere le faccine... ma la mia "ironia" era esattamente nel senso di quanto hai scritto tu. (era tutta in quel "e basta!")
__________________
In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
pancomau non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-2010, 17:49   #148
SL4
Mukkista
 
Registrato dal: 07 Sep 2010
ubicazione: NORD Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pancomau Visualizza il messaggio
Forse dovevo mettere le faccine... ma la mia "ironia" era esattamente nel senso di quanto hai scritto tu. (era tutta in quel "e basta!")
No, nessuna faccina, era già chiaro.
Volevo solo aggiungere per ca..eggiare in attesa di argomenti + liquidi (palanche) !!
__________________
K 1600 GT RED / R45 storica
SL4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-2010, 17:58   #149
SL4
Mukkista
 
Registrato dal: 07 Sep 2010
ubicazione: NORD Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Weiss Visualizza il messaggio
6. Per far turismo va bene anche una CB500.
Immagino di si anche se, nella pratica, non pare a vedere le moto che girano su certi percorsi.

Anch'io quest'estate vorrei andare a Capo Nord con la R 45. Ma quello non è turismo. E' una sfida che va programmate per quello che è. Metto in conto 40 giorni, metto in conto che potrei tornare in treno, metto in conto che avrò un furgone al seguito con bagagli e carrello.
Se lo faremo saremo in numero pari e + di 2 con mot anche + anziane.

L'ultima volta che sono andato a Capo Nord avevo assieme un amico con una HD 1400 e uno con una Guzzi California. Tutto bene. Ma non c'era mai nessuno che volesse fare squadra con loro che in autostrata in D non superavano i 110. Era turismo, ma da camionari.

In agosto su allo Stelvio ho trovato due, Lui e Lei in R45 rossa con valigie. Mitico ! Ma non è turismo come lo si interpreta oggi. E' un voto di pazienza per espiare qualche colpa o chiedere qualche grazia !
__________________
K 1600 GT RED / R45 storica
SL4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-2010, 19:23   #150
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SL4 Visualizza il messaggio
.....
Anch'io quest'estate vorrei andare a Capo Nord con la R 45. Ma quello non è turismo. E' una sfida che va programmate per quello che è. Metto in conto 40 giorni, metto in conto che potrei tornare in treno, metto in conto che avrò un furgone al seguito con bagagli e carrello.
Se lo faremo saremo in numero pari e + di 2 con mot anche + anziane.

......
In agosto su allo Stelvio ho trovato due, Lui e Lei in R45 rossa con valigie. Mitico ! Ma non è turismo come lo si interpreta oggi. E' un voto di pazienza per espiare qualche colpa o chiedere qualche grazia !
Premesso che per espiare colpe esistono metodi..più ortodossi e che non credo nella provvidenza dispenatrice di grazie a fronte di "autocastrazioni" !!...comunque sia..farsi il K6 e poi andare a Capo Nord (a proposito ho anch'io una gran voglia di andarci..) lasciandolo in garage..c'è di che pentirsi almeno ogni sera di quel fantastico viaggio!!..anche se gli amici venissero con una vecchia Guzzi con volano affetta-mortadella o con una Gilera Saturno!!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati