Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 21-09-2016, 09:45   #1
feromone
Cubista doc
 
L'avatar di feromone
 
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
predefinito Moto Guzzi Griso, BMW Rockster. Triumph Speed triple.

Saltato l'affare con la Buell XB 1200 (che a dire la verità avrei comprato solo per il prezzo stracciato) sto pensando di sostituire la mia 1150 gs ADV - ma più probabilmente come vuole mia moglie (e quindi anche io) la affiancherò in quanto, purtroppo, dopo il mio incidente non giro più tanto e quindi .. non lascio, raddoppio .
Non amo le moto dell'ultimo periodo, non vado pazzo per il finto vintage, di moto pesanti ho già il mio ADV e quindi volevo una moto bassa e bella.
Alla fine sono arrivato a un dunque: Griso, Rockster e Speed triple.
PRO
La Griso è la più bella - della Rockster conosco il motore, è bella, amo i BMW "passati ma non troppo" e viene via a meno della Griso - la Speed triple mi intriga e il motore mi sa che non c'entra un cacchio con le altre due!
NO PRO
La Griso costa qualcosa in più e non saprei dove portarla a fare manutenzione (e io sono pigro) - La Rockster ha i difetti tipici del 1150 (battito in testa) e non va un cazzo - la Speed triple non ha posto per la moglie (ma potrei metterlo anche fra i PRO) e ha il motore adatto per ammazzarmi una volta per tutte!
Va beh! questa volta a differenza di tutte le altre voglio fare le cose con calma e valutare bene...sarà sicuramente la prima volta che verrò fregato
Potete dire quello che volete e non me ne frega niente se le avete usate o meno...cioè chi ha esperienza di queste moto meglio, però mi stanno tanto sui coglioni quelli che dicono "mi rivolgo solo a chi le ha avute astenersi sognatori, perditempo (vedi Skizzo67, DVD e adsroller o come cazzo si scrive)" che lascio il campo libero a ogni interpretazione.

PS rileggendo sembra che Skizzo67, DVD e Asodrolelellrelkerler siano i rompicogiioni ma in realtà volevo dire che erano i sognatori perditempo...rompicoglioni eheheheh!

1100 GS fOrever

Ultima modifica di feromone; 21-09-2016 a 14:42
feromone non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati