Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-11-2021, 07:45   #576
Bradipo Moto Warano
Mukkista doc
 
L'avatar di Bradipo Moto Warano
 
Registrato dal: 21 Sep 2016
ubicazione: Gipsy Ghost Rider
predefinito

Se la gomma è performante per aderenza nelle varie situazioni e in durata, oltre 10.000 km e poi dovesse essere anche bella perche' no ? Quel tipo di profilo mi è sempre piaciuto rispetto ad altri e se poi è anche performante lo prendo, ma solo se è performante. E' chiaro che prima cosa che chiedo ad una gomma è che mi deve dare sicurezza in quasi tutte le situazioni...ma se a questa si aggiunge un profilo che a me piace...perchè no ? ( concetto ripetitivo )

Pubblicità

__________________
Baby Boomers VDM con NC Honda 750 DCT
Bradipo Moto Warano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-2021, 09:26   #577
GIGID
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
predefinito

Certo che sì, ma l’estetica è comunque l’ultima cosa che guardo.
Se la R5T fosse stata meno brutta mi avrebbe fatto sicuramente piacere, ma l’ho comunque montata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
GS1250 RALLYE,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GS1250EXCL, GSLC1200 TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750
GIGID non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-2021, 12:20   #578
Gibix
Mukkista doc
 
L'avatar di Gibix
 
Registrato dal: 30 May 2018
ubicazione: misultin zone
predefinito

Che la performance debba prevalere su estetica e nome mi sembra superfluo sottolineare. Ma in tutta sincerità, tra pneumatici che non avete mai provato, magari nuovi appena immessi sul mercato, di cui avete letto recensioni varie e contrastanti, cosa vi fa propendere all'acquisto di una piuttosto che un'altra?
__________________
R1200GS LC '13
Gibix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-2021, 15:10   #579
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Sto cercando la risposta ma… non ne trovo una univoca
Per me varia da caso a caso… ispirazione… impressioni di altri cercando a volte di “leggere tra le righe”… culo… un po’ tutto!


Tapatalk
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
gonfia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-2021, 17:39   #580
fabiofax
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 23 Jan 2021
ubicazione: milano
predefinito

Tornando sulle Tourance next posso dire la mia, ne ho montato due treni con in mezzo due treni di str2, io le ho trovate performanti e molto costanti fino alla fine, solo che sulle ultime il ct mi si accendeva spessissimo (forse rispetto alle prime ci davo più gas) senza pregiudicare la tenuta. Le str2 invece fantastiche ma l'anteriore si consuma molto velocemente e in generale quando cominciano ad accumulare km perdono parecchio.
Adesso ho montato delle Dunlop meridian usate con 500km, speriamo di trovarmi bene. Anzi opinioni in merito?
PS le gomme so da dove arrivano, sono recentissime e le ho pagate poco.

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
fabiofax non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-2021, 17:43   #581
orobic
Mukkista doc
 
Registrato dal: 07 Sep 2013
ubicazione: bergamo almenno san bartolomeo
predefinito

Seguo x le meridian
__________________
ex V STROm 650 exGS 1200 del 2010,adesso gs1250exclusive del2019
orobic non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-2021, 18:20   #582
Romanetto
Mukkista doc
 
L'avatar di Romanetto
 
Registrato dal: 19 Aug 2017
ubicazione: Sansepolcro
predefinito

Io ho avuto le Anlas capraR sulla 2006. Al primo viaggio si sono spiattellate, non le rimetterei
__________________
R1250RS Sport my 2022 - EX: R1200GS LC 2015 - GS 2006
Romanetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-2021, 01:13   #583
Goredoc
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 13 Jul 2017
ubicazione: Torino
predefinito

Io finora sono al IV treno di gomme sulla mia ADV.

1) Bridgestone battlax A41
Gomme di primo equipaggiamento per la mia r1250 gs Adv. Appena viste ho pensato che fossero praticamente solo stradali. Vengono dichiarate 90% strada, 10% fuori strada. Scordatevi il 10% off. Anche se ci ho fatto l’eroica da stracarico.
Io su strada le ho trovate molto buone a patto di scaldarle. Sul bagnato ok. Patiscono lo sconnesso ed il pavé. Strade bianche battute ok ma non provate a fare qualcosa oltre. Durata 5500 km. Il posteriore in centro piatto e l’anteriore a punta. Grado massimo piega 46°. Potevo arrivare pinzato fino a dentro alla curva. Bel feeling in piega, ottima trazione in uscita. Silenziose. Poco estetiche sulla moto. Non soffrono il caldo estremo.

2) Pirelli Scorpion Rally STR
Spinto dalla voglia di fare un po’ di fuori strada e vedendo che un mio amico con un 990ADV comunque si faceva anche pezzi stradali allegri ho deciso di montarle.
A certe velocità, 100-120km/h, un po’ rumorose. Bellissime da vedere. I tasselloni fanno la loro sporca figura e fanno sembrare la moto molto più verace. Rispetto alle battlax non riescono assolutamente ad avere la stessa capacità frenante, ma rimangono agili nel cambio direzione, incredibilmente. Soffrono quando si entra in curva sull’anteriore nel momento di piega quando si passa dai tasselli centrali a quelli esterni. Scivolano un poco poi si appoggia sulla fila esterna e tiene bene la traiettoria impostata. Mai entrato in vera confidenza con il davanti su asfalto.
Sullo sterrato sono ottime per le mie capacità per trazione e frenata e direzionalità. Temono il fango fresco sul davanti dove lo sterzo chiude. L’alternarsi di vuoto pieno sul posteriore permette di prendere confidenza con le derapate di potenza in off. Ottima resistenza allo strappo sui percorsi accidentati di pietre e smosso.
Piega massima su strada 42°. Durata 6000 km ma ho cambiato causa posteriore centralmente liscio. Da soli e senza valige a detta del gommista il posteriore va a 2.6-2.7. Altrimenti si spiattellano. L’anteriore era al 50%.
Ottime tutto fare ma non adatte a viaggi lunghi in due a pieno carico. Per me non potrebbero comprire Torino-capo nord-Torino.
Vorrei sottolineare che essendo propense al fuoristrada, per assurdo, sono ottime in città sul pavé, San pietrini, rotaie e buche ed il rovinato e sporco. Molto buone sul bagnato. Con il caldo non perdono prestazione ma si deteriorano in fretta. Penso che la mescola sia molto morbida per avere così tanta aderenza pur avendo dei solchi molto grandi.

3) Dunlop Mutant
Sorpresa e delusione. Durate 6800km dove il posteriore non aveva più la parte centrale e l’anteriore invece usurato uniformemente.
Montate in occasione di un viaggio prettamente stradale da Torino per Toscana, Umbria e Marche. Tolta la cera ho scoperto delle gomme agili, con una tenuta eccezionale in curva in rapporto al disegno, silenziose, ottime sul bagnato. Incredibilmente “pronte subito” sotto i 10°C. Nuovamente 46° di piega massima. ( ci credo poco a questo dato che restituisce l’applicazione di BMW)
Mi hanno stupito anche sullo sterrato battuto tipico della Toscana.
Difetto che ho riscontrato è la manca di trazione: anche moto dritta, in terza marcia, moto carica ed in salita, alle aperture di gas un po’ decise la ruota posteriore andava in spin con il controllo di trazione che interveniva a volte anche in modo energico. Superati i 25°C il fenomeno era molto frequente.
Verso i 4500km il posteriore è degradato enormemente: in uscita di curva il posteriore scivolava spesso con l’elettronica che interveniva.
Ci ho fatto anche il giro dell’Assietta cristonando perché sullo smosso non è proprio il loro ed i torna di in salita erano giochi continui di equilibrismo e frizione. Ma sono gomme fondamentalmente stradali.
Penso che patiscano il caldo sia come prestazioni, sia come durata. Ho il dubbio di aver vinto un posteriore fallato.

4) nuovamente Pirelli scorpion rally str.
Goredoc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-2021, 07:28   #584
gspeed
Mukkista doc
 
L'avatar di gspeed
 
Registrato dal: 07 Jun 2009
ubicazione: Padova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gibix Visualizza il messaggio
... Comunque è un po’ che giro in giro a queste, che anche come disegno battistrada sono chiaramente ispirate a loro.
https://www.xtyre.it/product-page/anlas-capra-r
Mi sa proprio che le proverò. Le recensioni sono buone.
Ho avuto le Capra R sul bialbero. Da nuove van bene, non rumorose, ottimo grip anche sul bagnato - venivo da (uno dei 5-6 treni di) tkc70 quindi un buon riferimento. Costano il 20% in meno e durano il 20% in meno, ma soprattutto diventano incerte con l'usura - cosa che non noto con le marche "premium" che hanno costanza fino alla fine. Si spiattella dietro perché non è multimescola.
La tecnologia si fa pagare... ma ripaga.

Secondo me meglio per moto leggere, non la riproverò sul 1250.
__________________
https://mappite.org
Ho un gran dottore, ogni volta che lo vedo mi dice di fare più moto...

Ultima modifica di gspeed; 14-11-2021 a 07:37
gspeed non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-2021, 08:17   #585
Bradipo Moto Warano
Mukkista doc
 
L'avatar di Bradipo Moto Warano
 
Registrato dal: 21 Sep 2016
ubicazione: Gipsy Ghost Rider
predefinito

Poche recensioni sulle Michellone ….vedo
__________________
Baby Boomers VDM con NC Honda 750 DCT
Bradipo Moto Warano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-2021, 09:26   #586
AsAp
Mukkista
 
L'avatar di AsAp
 
Registrato dal: 18 Oct 2010
ubicazione: nord ovest
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Goredoc Visualizza il messaggio
Io finora sono al IV treno di gomme sulla mia ADV.

3) Dunlop Mutant
Difetto che ho riscontrato è la manca di trazione: anche moto dritta, in terza marcia, moto carica ed in salita, alle aperture di gas un po’ decise la ruota posteriore andava in spin con il controllo di trazione che interveniva a volte anche in modo energico. Superati i 25°C il fenomeno era molto frequente.
…………
Penso che patiscano il caldo sia come prestazioni, sia come durata. Ho il dubbio di aver vinto un posteriore fallato.
Una domanda a che pressioni le utilizzavi le Mutant ?
Io vado verso i 4000 km e il posteriore non si è ancora appiattito, viaggio da solo con una Rallye STR pressione trovata 2,5 ant 3,0 post su strada , anche se apro in modo forte non perdo trazione , qualche scivolamento leggero su strisce pedonali a moto inclinata ( uso solo mappatura in Dyna)
Le temperature oltre i 25 * non fanno per loro , sotto i 15* vanno come un treno agilissime e molto divertenti direi Fun …
Alle alte velocità ora sono un po’ più stabili ma diverse dalle Trailsmart che erano su 2 binari anche alla Max velocita…
Nei percorsi collinari e stradali cittadini mai trovato di meglio …
Lamps
__________________
R 1200 GS Rally Fun and trip

La pioggia...
è solo uno stato mentale
AsAp non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-2021, 21:43   #587
Tabione
Mukkista
 
Registrato dal: 03 Mar 2019
ubicazione: Rivoli
predefinito

Comunque questa settimana devo comprare le gomme e, leggendo un pò di commenti contrastanti sulle mutant sono sempre più indeciso. Non so se provare le dunlop oppure ri montare lo r5t che mi hanno sorpreso positivamente regalandomi una percorrenza chilometrica pazzesca condita da ottime "prestazioni", anche sul bagnato
Tabione non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-2021, 22:07   #588
GIGID
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
predefinito Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 44]

Avevo anch’io in parte il tuo stesso dubbio cioè se rimontare le R5T.
Alla fine ho deciso di provare le RA3 e per ora mi trovo benissimo … dopo due treni avevo voglia di cambiare anche se le R5T sono fantastiche !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
GS1250 RALLYE,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GS1250EXCL, GSLC1200 TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750
GIGID non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-2021, 22:15   #589
lamantino
Mukkista doc
 
L'avatar di lamantino
 
Registrato dal: 05 Mar 2010
ubicazione: Abruzzo (la terra più bella del mondo)
predefinito

La R5T è una gomma controversa: pareri discordanti, specie col caldo...
lamantino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-2021, 22:31   #590
Tabione
Mukkista
 
Registrato dal: 03 Mar 2019
ubicazione: Rivoli
predefinito

Gigid, sinceramente ho le idee abbastanza confuse...se ci metto dentro anche le RA3 non ne esco più...ahahah Sinceramente le conti non le avevo valutate, avevo preso in considerazione le dunlop visto il periodo. Però non sono convintissimo. Se dovessi fare una scelta rimonteresti queste ra3 o le collaudate r5t?

IO con le R5T non posso far altro che parlarne bene, soprattutto dei km percorsi...se vi dico quanti km hanno le gomme vi mettete a ridere

Lamentino, io mi sono trovato molto bene, ho notato che con temperature molto elevate, e in una guida molto sportiva (magari con il tc spento) tende un pò a scivolare il posteriore
Tabione non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-2021, 00:26   #591
GIGID
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
predefinito Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 44]

Guarda, io ho seguito soprattutto i consigli di Gonfia e mi ci sono ritrovato.
Poi considera che sono fermone !
Con le R5T ci ho fatto 14.000 km citandole bene come pressione (2,2/3 - 2,6/7 da solo e 2,5/2,9 anche 3 in due con il tris).
Avrebbero fatto penso ancora altri 1000/1500 km prima di arrivare al millimetro di legge, ma erano già conciate così dopo aver fatto in due l’Ardeche con 34 gradi



L’unica cosa che non amavo delle R5T era la velocità con cui scendevano in piega, fin troppi agili e svelte per i miei gusti.
Le RA3 sono più graduali e “stanno lì” in piega.
Non le ho ancora provate abbastanza da dire che siano meglio, ma per ora ho trovato quello che cercavo.
Considera comunque che non sono un piegatore, ogni tanto tanto vedo 42 gradi … quindi probabilmente a me andrebbe bene qualsiasi gomma

Sul dritto in velocità sono fantastiche e forse ancora un pelino sopra le R5T che da nuovissime un paio di volte in frenata secca in velocità non erano state proprio del tutto irreprensibili (ma magari dipendeva dall’asfalto), innescando qualche lievissimo ondeggiamento.

Se fai tanti km in inverno forse meglio qualcosa di più trail, ma io tra poco fermo la moto e la riprendo a marzo quindi per quello ho rimesso delle puramente stradali.

Quanti km ci hai fatto con le tue?

@lamantino: per quel che ricordo solo uno/due interventi avevano segnalato tendenza a scivolare con caldo torrido, problema poi mi pare dagli stessi risolto cambiando la pressione di un paio di decimi su suggerimento di qualcuno in questo 3d (mi pare in meno).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk un
__________________
GS1250 RALLYE,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GS1250EXCL, GSLC1200 TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750
GIGID non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-2021, 13:55   #592
clapsi
Mukkista doc
 
L'avatar di clapsi
 
Registrato dal: 12 Feb 2017
ubicazione: Alassio
predefinito



le mie mutant hanno 4500km però non lamento usura cone altri sul forum

e ci ho fatto 2000km a giugno con 30 gradi

la via del sale a ottobre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
clapsi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-2021, 22:29   #593
Tabione
Mukkista
 
Registrato dal: 03 Mar 2019
ubicazione: Rivoli
predefinito

Gigid, con le mie r5t sono a 17k km......faccio una grossa premessa, io peso 65kg e
viaggio sempre da solo (tranne la ultime due vacanze estive con la ragazza). Mi piace guidare allegro ma assolutamente senza forzare. Aggiungo che da settembre, per lavoro, mi faccio 180km al giorno tutto su statali. Questo per dire che gli ultimi 3k km sono stati fatti per andare a lavoro con andatura assolutamente tranquilla.

Io la moto la uso assolutamente tutto l'anno, anche con la pioggia (no neve), quindi vorrei una gomma che non mi dia grossi problemi in questi frangenti e, possibilmente, non sia finita dopo 5k km.

Il problema attualmente è anche la reperibilità delle gomme, adesso come disponibilità ho trovato le r5t, ta3, ra3 e mutant...ma queste ultime non mi convincono fino in fondo, soprattutto nell'utilizzo estivo.

Tu cosa mi consiglieresti di trail? Io ammetto che sarei tentato di rimontare le r5t
Tabione non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-2021, 22:45   #594
GIGID
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
predefinito

Se ti sei trovato così bene con le R5T e se apprezzi la loro agilità e sveltezza, rimonta quelle.
Se le Mutant non ti convincono già in partenza se le metterai partirai già con qualche preconcetto rischiando di non fartele piacere.
Le RA3 sicuramente non durano come le R5T, penso siano più vicine alle Mutant come chilometraggio. E probabilmente sul bagnato non sono così performanti come le R5T e le Mutant
Anche con le Mutant mi pare aver comunque letto qualche parere non del tutto entusiasta.
Le TA3 mediamente piacciono abbastanza e sono piuttosto polivalenti (mai provate).
Forse @rescue può dirti qualcosa di più su TA3/Mutant, non però VS. R5T perche queste ultime non le ha mai avute.
@gonfia è il mio guru e le ha provate un po’ tutte

Se le R5T mi avessero dato una leggermente maggior sensazione di appoggio costante in curva le avrei rimesse per la terza volta, e’ l’unico appunto che posso fare a queste gomme relativamente alla mia guida e ai miei gusti.
Per il resto ero già al secondo treno.

Comunque, qualsiasi scelga, ne avrai fa vendere !!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
GS1250 RALLYE,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GS1250EXCL, GSLC1200 TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750
GIGID non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-2021, 22:58   #595
Tabione
Mukkista
 
Registrato dal: 03 Mar 2019
ubicazione: Rivoli
predefinito

Grazie mille Gigid, sei stato molto gentile, come sempre del resto
Tabione non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2021, 01:46   #596
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GIGID Visualizza il messaggio
Se ti sei trovato così bene con le R5T e se apprezzi la loro agilità e sveltezza, rimonta quelle.
Se le Mutant non ti convincono già in partenza se le metterai partirai già con qualche preconcetto rischiando di non fartele piacere.
Le RA3 sicuramente non durano come le R5T, penso siano più vicine alle Mutant come chilometraggio. E probabilmente sul bagnato non sono così performanti come le R5T e le Mutant
Concordo su tutto!

Aggiungo solo una mia considerazione per @Tabione: con 900km a settimana solo per andare al lavoro nessuna gomma, nemmeno le R5T, potranno arrivare oltre aprile, forse maggio, quindi le perplessità riguardo l’estate non dovrebbero essere un problema.

Io pertanto restringerei il campo alle R5T e alle Mutant: le prime quasi certamente riescono a fare più km, e comunque sono eccezionali col freddo ed il bagnato se usate a pressioni corrette (cioè NON quelle del libretto, soprattutto se si pesa 65kg…) .

Le Mutant probabilmente sono una scelta ancora migliore se si è disposti a rinunciare ad un tot di km :sono M+S ed hanno una mescola molto orientata all’utilizzo col freddo ed il bagnato; credo comunque che con un utilizzo come quello descritto possano tranquillamente passare i 10-12k km, forse anche di più, sufficienti per arrivare quasi alla primavera, lasciandosi alle spalle il periodo peggiore, e poi si vedrà…


Tapatalk
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
gonfia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2021, 07:56   #597
Slim_
Mukkista doc
 
L'avatar di Slim_
 
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
predefinito

Tabione, poi sulle pedemontane che ti ritrovi vicino a casa meglio essere previdenti e portarsi qualcosa
Poi, a parte gli scherzi, posso dirti delle mutant, che provate sul bagnato e sporco si sono comportate egregiamente. Diciamo che se fossi io a decidere per me rimonterei le mu.
__________________
"LIBERO DA SCHIAVITÚ AI BRAND"
Slim_ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2021, 09:03   #598
Ipergatto
infante Mukkista
 
Registrato dal: 02 May 2021
ubicazione: Milano
predefinito

Più leggo pareri e più aumentano le incertezze .

Pensando ad un pneumatico da usare tutto l’anno, anche quando fa molto caldo, per una guida turistica anche relativamente veloce, quando capita, ma quasi sempre in due, abbastanza carichi e, quindi, attenzione, pesanti al limite di carico del 1250 GS; strade varie ma, spesso di collina o montagna, anche non bellissime è un po’ sporche; tratti autostradali veloci di collegamento (odio le sensazioni di scivolamento nei curvoni o nelle giunzioni); eventuali strade bianche, ma molto sporadicamente… pensavo a gomme trail, possibilmente non rumorose, tipo TA3. Sbaglio?
C’è qualcosa di equivalente o di meglio o … per queste esigenze, al limite di peso più che di prestazioni … in realtà va bene tutto, tra lo stradale ed il trail?

GRAZIE
Ipergatto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2021, 10:22   #599
kingfrenk
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 Mar 2009
ubicazione: urbino
predefinito

@ ipergatto, le tue esigenze, a mio avviso, si sposano perfettamente con le Pirelli scorpion trail 2, unico suggerimento all' anteriore fatti montare pneumatico con un indice di 60 W e non V, così rimane più omogeneo il consumo e prestazioni con il posteriore.
kingfrenk non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2021, 14:26   #600
fabiofax
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 23 Jan 2021
ubicazione: milano
predefinito

Invece fatti montare una v perché mi è successo di aver avuto un difetto sulla gomma e mi è stato detto che la w è studiata sulle KTM mentre la v su gs.
Detto questo si sono dimostrati professionali e non ho speso nulla.

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
fabiofax non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati