Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-09-2016, 16:57   #26
Strummer
Mukkista doc
 
L'avatar di Strummer
 
Registrato dal: 13 Aug 2013
ubicazione: Genova
predefinito

A me fa ridere negli USA , autostrade a 3 corsie dritte per ore con limiti da 65/70 miglia e tutto sommato non vedere nessuno superarli di tanto ....

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Pubblicità

__________________
GS 1200 LC My 2013
ex R1200R 2007
Strummer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-2016, 16:37   #27
Fmoli63
infante Mukkista
 
Registrato dal: 29 Jun 2016
ubicazione: Genova
predefinito

Tempo fa giro zona Gavi, avrò incontrato una decina di quei velox fissi in strade che si farebbero in tutta sicurezza a 100 all'ora... Limite 50kmh, uno scandalo. In più, con quelle andature, addio divertimento. Quoto Paolo_dx, sono tasse.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Fmoli63 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-2016, 16:59   #28
happyfox
Mukkista doc
 
L'avatar di happyfox
 
Registrato dal: 26 Mar 2012
ubicazione: Sora (FR)
predefinito

Sulla strada Sora-Forca d'Acero (1500m slm confine Lazio-Abruzzo), in un tratto di strada larga e quasi rettilineo hanno messo in 2 tratti il limite di 30 km/h! Quasi tutto il tratto ha il limite di 70 km/h (molto basso soprattutto nel tratto più largo e dritto)... E' vero che ci sono stati vari incidenti di moto e che il sabato e domenica è meglio evitare quella strada, ma non è questo il modo per risolvere, ma solo a fare cassa certa... Anche se penso che a quel punto un ricorso contro l'assurdità di un limite di 30 km/h ci starebbe!
__________________
Gaetano 😊
Ducati Multistrada V4S 2023 & Kawasaki Ninja 1000 SX 2022
happyfox non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-2016, 17:44   #29
rudeby
Mukkista in erba
 
L'avatar di rudeby
 
Registrato dal: 06 Feb 2010
ubicazione: bologna
predefinito

nessuno usa questo
https://www.mycoyote.net/
io sono tentato
rudeby non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-2016, 21:56   #30
pippo68
Mukkista doc
 
L'avatar di pippo68
 
Registrato dal: 16 Jul 2011
ubicazione: girovago ligure toscano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paolo73MN Visualizza il messaggio
, mi ha ricordato che in quel punto frenai (ammesso che sia quello), ed in effetti dalla foto si vede,
Posta la foto...così ti dico dove sono gli altri ......

Comunque in direzione Aulla venendo dal cerreto c'è n'è uno prima di Fivizzano da ambo le parti in una frazioncina appena fuori in un rettilineo...limite 50... che capisco, essendoci delle case li i più passavano oltre i 100.....

Come detto sopra da Fivizzano fino a Cormezzano hanno messo i pali tipo tutor in autostrada (si vedono bene) Però non so se è in funzione,limite 70.
Dopo pochi km a Rometta c'è n'è uno che le moto le prende solo in direzione Aulla in quanto sprovviste di targa anteriore.....limite 50.

Quando arrivi ad Aulla se fai la variante e passi dalla stazione nuova c'è n'è uno proprio di fronte alla stessa, limite 50.

Se poi hai preso in direzione Sarzana sò cazzi.....se vuoi ti elenco pure quelli....

Tieni conto che io pur abitando e conoscendo le posizioni ogni tot per distrazione mi timbrano...
Per me se mettessero a pagamento il passaggio nel comune sarebbe meglio.....l'autostrada Aulla S.Stefano costa 2.10(8 km sigh)fai pagare 50cent a passaggio tolgono le macchinette scassapalle e ci guadagnano pure....
__________________
Il razzismo............ L'ostilitÃ* dei penultimi verso gli ultimi.
pippo68 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-09-2016, 01:28   #31
metallo76
Mukkista doc
 
Registrato dal: 16 Aug 2015
ubicazione: Roma
predefinito

Decreto Maroni.. vi consiglio di leggerlo...
Le postazioni fisse su strade extraurbane devo essere segnalate entro tot km con preavviso e sul punto dove sono allocate. Se poi si tratta di strade extraurbane di scorrimento a competenza anas (Ss1 aurelia per intenderci) nemmeno ci dovrebbero essere apparecchi di municipale, ma solo Polstrada.
Sono molte le porcate che fanno i comuni per fare cassa.
La Cassazione ha stabilito che se i verbali vengono elevati in maniera illegittima si configura la truffa.


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di metallo76; 05-09-2016 a 01:37
metallo76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-09-2016, 08:49   #32
Paolo73MN
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 08 Apr 2015
ubicazione: Mantova
predefinito

Pippo68
dall'elenco che mi hai fatto, spero che dal 31/07 al 31/10 non me ne arrivino degli altri...
comunque con quelle zone ho chiuso, me ne andrò come ho sempre fatto in Trentino.
Per la foto, lascia stare ti ringrazio, a questo punto non m'interesa sapere neanche più dove sono gli altri, considerato che quelle strade non le conosco, ed oggi a memoria non ricordo nemmeno bene il percorso che feci...
Paolo73MN non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati