Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 09-05-2013, 15:46   #1
niccomaz
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 01 Sep 2009
ubicazione: Firenze
Cool consigli scarico R1200R

Ciao ragazzi,
mi è venuta voglia di cambiare scarico alla mia muccona...
sono giorni che guardo qua e la su forum e siti dei vari costruttori ma sono troppo indeciso...

la moto è bianca ancora con tutto il gruppo scarichi perfettamente cromati, pertanto vorrei rimanere su effetto "cromato" o acciaio sul nuovo scarico, anche perchè penso che look carbon con il bianco spezzi troppo....

ho visto veramente tutti i vari modelli dei costruttori ARROW, MIVV, AKRA, REMUS, LASER, SHARK etc etc e forse sinceramente quelli che mi piacciono di più sono SC PROJECT e HP CORSE SPS EVO1

La REMUS consigliata dalla maggior parte delle persone, sembra che negli ultimi tempi stia peggiorando dal punto di vista dell'assistenza ma soprattutto sulla qualità dei prodotti..un rivenditore che ho chiamato mi ha detto di aver smesso con la remus dopo 30 anni....

non so che fare ... sinceramente ad oggi non son riuscito a trovare nessun rivenditore che ha in casa qualche terminale da farmi vedere! quindi dovrei fidarmi solo dell'acquisto online alla ceca ?

consigli da parte vostra ?,
grazie a tutti, ciao Niccolò
__________________
Nicco

GSR 600, R1200R alpine white
niccomaz non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati