Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-04-2011, 23:38   #26
SL4
Mukkista
 
Registrato dal: 07 Sep 2010
ubicazione: NORD Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pancomau Visualizza il messaggio
..

Comunque tu stesso dici che il problema della RT è che ha un prezzo "troppo" vicino alla K6, per come stanno oggi le cose sulla K6 di sconto non credo che se ne parli, e se su una RT, oltre lo sconto "normale" ci tirano giù una cifra "consistente" ecco che la differenza reale di cash comincia a diventare più vicina alla differenza di valore percepito dal cliente.
Certo, ma non può essere tutto basato sulla capacità commerciale e scontistica della rete. mamma BMW dovrà affrontare il nuovo problema. Magari anticipa una revisione del modello RT, magari imposta una campagna aggressiva di promozione, magari ... non sò. Ma qualcosa secondo mè farà.

Pubblicità

__________________
K 1600 GT RED / R45 storica
SL4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-2011, 23:48   #27
pancomau
Mukkista doc
 
L'avatar di pancomau
 
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
predefinito

Magari..... alza il prezzo della K6

Preciso che anch'io intendevo che una eventuale "promozione" implicasse un coinvolgimento della casa madre, altrimenti sarebbe a guadagno zero per i conce ed una cifra troppo piccola per riequilibrare le cose.
__________________
In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s

Ultima modifica di pancomau; 12-04-2011 a 23:57
pancomau non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-2011, 09:19   #28
wally
Mukkista in erba
 
L'avatar di wally
 
Registrato dal: 23 Oct 2006
ubicazione: Modena
predefinito K1600 GTL-problemi

Quote:
Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
Wally, prima di aprire un thread, pensa ATTENTAMENTE al titolo, per favore, così com'è significa che tu sei al corrente dell'esistenza di problemi, cosa che non è.
"Cosa che non è" lo dici tu........se io vado dal mio concessionario per ordinare la GTL e mi dice di aspettare perchè la BMW non la consegna perchè deve risolvere i problemi di stabilità determinati dal baulone posteriore, non posso aprire un thread evidenziando una probabile problematica e chiedendo lumi ad altri ??..........siamo in due a dover pensare attentamente !
__________________
RT 1100 e guai a cambiarla.....ma prima o poi mi toccherÃ*..............mi è toccato col 1200!!!

Ultima modifica di wally; 13-04-2011 a 10:37
wally non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-2011, 10:43   #29
albio59
Mukkista doc
 
L'avatar di albio59
 
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Germibestia Visualizza il messaggio
BMW ha comunicato che a seguito degli eventi che hanno colpito il Giappone non vengono fornite alcune parti elettroniche necessarie per completare le moto gia` in catena di montaggio.
Prossime consegne previste per ottobre.
Ormai le motivazioni più o meno veritiere sui motivi del ritardo delle consegne si sprecano ed ogni giorno ne esce una diversa,comunque ieri mi sono recato in concessionaria per chiedere lumi sui tempi di consegna e dopo aver verificato mi hanno confermato la data:entro primi 15 di giugno.
Inoltre mi hanno detto che loro non hanno nessuna comunicazione ufficiale di BMW riguardo ad eventuali ritardi dovute a problematiche varie ma si tratta di una tempistica normale visto il successo di vendite.Quindi questa discrepanza di informazioni mi porta a pensare che ogni concessionario dica la sua in base alle informazioni in suo possesso magari non verificandone la provenienza o veridicità.
A questo punto non mi resta che sperare che il mio concessionario mi abbia detto la verità.
__________________
K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse
albio59 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-2011, 11:40   #30
SL4
Mukkista
 
Registrato dal: 07 Sep 2010
ubicazione: NORD Italy
predefinito

Tra le tante, la motivazione che + potrebbe determinare ritardi nelle consegne, ma non solo di K6, è quella dei componenti elettronici previsti dal giappone.
E' di oggi l'info che Toyota ferma la produzione di 5 stabilimenti in UE per mancanza di compnenti.
Hanno messo l'informazione sul terremoto in giappone alla fine dei notiziari, se ce la mettono, per evidenti motivazioni "nucleari" e non posso andare oltre . Ma il problema di quella economia è grave e reale.
Che poi questa situazioni gravi vengano mistificate e/o utilizzate per le + svariate esigenze anche non sempre trasparenti, è altra questione.Ma il problema esiste e potrebbe anche toccare le consegne di una moto o di un'auto. Poca cosa rispetto al dramma ! Anche se fosse toccata alla mia
__________________
K 1600 GT RED / R45 storica
SL4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-2011, 11:48   #31
Germibestia
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Apr 2009
ubicazione: gli asini pascolano, non ubicano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albio59 Visualizza il messaggio
mi hanno confermato la data:entro primi 15 di giugno.
Inoltre mi hanno detto che loro non hanno nessuna comunicazione ufficiale di BMW riguardo ad eventuali ritardi dovute a problematiche varie ma si tratta di una tempistica normale visto il successo di vendite.Quindi questa discrepanza di informazioni mi porta a pensare che ogni concessionario dica la sua in base alle informazioni in suo possesso magari non verificandone la provenienza o veridicità.
in effetti se ne sentono di tutti i colori. E` vero che sulla GTL hanno limitato la velocita` a 220 km/h per una presunta possibile instabilita` con cupolino alto + bauletto. Al momento non sono previste modifiche in tal senso.

in questo momento BMW non comunica nessuna data di consegna per le k1600 ai concessionari. Almeno in Svizzera. Si pensa che la produzione riparta in settembre.
La faccenda dei componenti elettronici arriva da BMW che, per motivi molto difficili da comprendere preferisce non renderla troppo nota e non fa una comunicazione ufficiale destinata al pubblico; che rimane cosi` merce` delle piu` fantasiose elucubrazioni.

Non conosco la situazione in Italia. Se non ne riceviamo noi non penso che le mandino in altri paesi. E dubito pure che vi siano grandi stock dall'importatore.

Ritengo scorretto da parte del concessionario non comunicare la situazione ai clienti. Specialmente a coloro che l'hanno ordinata. Che avranno la possibilita` di attendere l'autunno o l'anno prossimo per l'acquisto oppure rivolgere le proprie attenzioni verso altri modelli.
__________________
la misère accroit l'ignorance, l'ignorance accroit la misère. [Mme De Staêl]
Germibestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-2011, 12:06   #32
albio59
Mukkista doc
 
L'avatar di albio59
 
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Verissimo quanto dici "poca cosa rispetto al dramma" infatti un mese due o tre in più sulle consegne non cambia certo la vita.

Ritornando al nostro argomento se così fosse perchè anche Bmw non fa un comunicato ufficiale informando la clientela visto che la motivazione è di una tale gravità che nessuno avrebbe a che ridire????
Forse è meglio far aspettare la clientela dei mesi piuttosto che magari perdere qualche ordine???
Io ho letto le condizioni generali di compravendita ed al punto 2.2 viene detto:
"al termine di consegna si applica una tolleranza di 50 giorni;allo scadere del termine l'Acquirente ha diritto di recedere"
ed inoltre
" il debitore che non esegue la prestazione dovuta è tenuto al risarcimento del danno se non prova che l'inadempimento o il ritardo è stato detrminato da impossibilità della prestazione derivante da causa a lui non imputabile"
Quindi non avvisare la clientela di un possibile ritardo comporterebbe una serie di possibili cause e grane che danneggerebbero notevolmente l'immagine e il portafoglio della casa madre
__________________
K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse
albio59 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-2011, 12:12   #33
pancomau
Mukkista doc
 
L'avatar di pancomau
 
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
predefinito

In merito alla possibile instabilità, personalmente faccio il seguente ragionamento:

La limitazione della velocità (inclusa la spiegazione del perchè) è nota da qualche mese anche al pubblico (se per pubblico si possa intendere internet), quindi non è una "sorpresa" di questi giorni.

In tempi recentissimi hanno spedito e consegnato alcune GTL in alcuni paesi (ne è la prova che Giovanni ne sta guidando una).

Se fosse vero che hanno bloccato o ritardato le consegne delle GTL per questioni che influenzano la sicurezza del veicolo, ma non hanno bloccato le consegne, non hanno avvisato i proprietari esistenti, non hanno fatto un richiamo d'urgenza, e probabilmente non hanno neanche detto (anche solo ufficiosamente) ai conce di consigliare una guida prudente ai proprietari...

O BMW di colpo ha deciso di rischiare una causa per negligenza

O sbaglio qualcosa nella mia logica

O la notizia non ha fondamento

Specie se si considera che il rischio per BMW avrebbe il solo fine di aver potuto consegnare un esiguo numero di GTL.... secondo me la faccenda non ha senso.

Edit:
Vedo ora l'intervento di Albio e mi consola che non sono l'unico a fare un ragionamento del genere.
__________________
In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s

Ultima modifica di pancomau; 13-04-2011 a 12:15
pancomau non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-2011, 12:19   #34
Muntagnin
Guest
 
predefinito

vi ricordate quando ritirarono tutte le prime K frontemarcia già consegnate ai clienti?
  Rispondi quotando
Vecchio 13-04-2011, 12:22   #35
pancomau
Mukkista doc
 
L'avatar di pancomau
 
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
predefinito

no... è la prima volta che sento di questo fatto (ma d'altronde non seguivo molto le vicende del K).

Ci fai un riassunto?
__________________
In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
pancomau non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-2011, 12:24   #36
Wotan
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Wotan
 
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
predefinito

Vero. Mi pare che sbiellassero.
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW K1200GT 2007 - R1300GS in arrivo.
Wotan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-2011, 12:25   #37
SL4
Mukkista
 
Registrato dal: 07 Sep 2010
ubicazione: NORD Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Germibestia Visualizza il messaggio
Ritengo scorretto da parte del concessionario non comunicare la situazione ai clienti. Specialmente a coloro che l'hanno ordinata. Che avranno la possibilita` di attendere l'autunno o l'anno prossimo per l'acquisto oppure rivolgere le proprie attenzioni verso altri modelli.
A mè personalmente NON risultano silenzi e/o omissioni sui tempi di consegna. E non parlo solo per mè. I conce, per le mie info, ti aprono senza probelmi la connesione con i loro sistemi di prenotazione e ti dicono quando la moto è prevista in consegna, dalla casa madre. Poi non è detto che il termina possa cambiare. I sistemi di gestione ordini NON hanno la sfera di cristallo.
Tanto ciò è vero che mi risultano amici le cui consegne sono reviste a luglio, e lo sanno benissimo, che hanno chiesto di sospendere l'ordine mantenendo la caparre per rifarlo a fine anno per il 2012.

Ripeto. Non mi risulta alcuna scorrettezza.

Che poi non ci si fidi, è altra questione. Ma è il cliente che non si fida. Non il venditore che è scorretto. E la fiducia è una cosa seria, fino a prova contraria. Prova che oggi, non c'è.
__________________
K 1600 GT RED / R45 storica
SL4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-2011, 12:30   #38
SL4
Mukkista
 
Registrato dal: 07 Sep 2010
ubicazione: NORD Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Muntagnin Visualizza il messaggio
vi ricordate quando ritirarono tutte le prime K frontemarcia già consegnate ai clienti?
Sarebbe stato peggio se avessero fatto finta di nulla. Sarebbe uscita la classica "succede una volta su un milione", "mai capitato prima" etc etc.

Le cose di questo mondo sono imperfette, tutte. Ci si avvicina alla perfezione con l'assistenza post vendita.
Tanto che quelle successive non le hanno ritirate.
__________________
K 1600 GT RED / R45 storica
SL4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-2011, 12:35   #39
Germibestia
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Apr 2009
ubicazione: gli asini pascolano, non ubicano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albio59 Visualizza il messaggio
Ritornando al nostro argomento se così fosse perchè anche Bmw non fa un comunicato ufficiale informando la clientela visto che la motivazione è di una tale gravità che nessuno avrebbe a che ridire????
Forse è meglio far aspettare la clientela dei mesi piuttosto che magari perdere qualche ordine???
le implicazioni di un comunicato ufficiale in tal senso potrebbero essere varie e non tutte piacevoli.

Quindi si preferisce trincerarsi dietro ad un -poco- diplomatico silenzio, scaricando la patata bollente ai concessionari. Alcuni dei quali spiegano la situazione com'e`, mentre altri preferiscono dar prova di un improbabile esercizio di equilibrismo.

Il fatto e` che chi l'ha ordinata e non puo` riceverla DEVE aver la possibilita` di decidere il dafarsi. Attendere fino a ottobre, quindi a stagione per molti terminata, oppure rinunciare all'ordine ed eventualmente rifarlo l'anno prossimo.
Anche perche` vi sono persone che hanno gia` venduto la propria moto e quindi se non arriva la 1600, per la stagione in corso se ne devono procurare un'altra.
__________________
la misère accroit l'ignorance, l'ignorance accroit la misère. [Mme De Staêl]
Germibestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-2011, 12:48   #40
albio59
Mukkista doc
 
L'avatar di albio59
 
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Anche secondo me non esistono silenzi ed omissioni infatti i concessionari sono i primi a dirti che i tempi sono lunghi,e se poi per giustificarsi inventano scuse più o meno plausibili questo è un altro discorso, ma come si deduce dal nostro forum il cliente che entra in concessionaria sa in anticipo se avrà la moto a Luglio piuttosto che Settembre/Ottobre e quindi sa a cosa va incontro.(da valutare quando arriverà il termine).
Molto diverso sarebbe se il venditore ti dice Maggio/Giugno e la moto arriva a Ottobre in questo caso puoi ipotizzare il dolo o la malafede ed è per questo che dico che se effettivamente ci fosse un problema BMW avrebbe tutto interesse a dirlo anche perchè si metterebbe al riparo da eventuali richieste di risarcimento perchè come da contratto sono escluse le cause di forza maggiore quali ad esempio nel caso del Giappone la calamità naturale.
__________________
K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse
albio59 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-2011, 12:53   #41
Germibestia
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Apr 2009
ubicazione: gli asini pascolano, non ubicano
predefinito

ho ragioni ben precise per essere scettico verso qualsiasi consegna in giugno o luglio.

Sono molto curioso di sapere se i concessionari in questo momento accettano ordini per le 1600 e quale data di consegna danno.
__________________
la misère accroit l'ignorance, l'ignorance accroit la misère. [Mme De Staêl]
Germibestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-2011, 13:09   #42
albio59
Mukkista doc
 
L'avatar di albio59
 
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

La mia con contratto inizio Aprile è prevista entro primi 15 di Giugno (confermata) vedremo alla scadenza comunque mi pare di essere l'unico con consegna Giugno, perchè se non mi è sfuggito qualche intervento, gli altri o ce l'hanno già o sono in procinto di averla altrimenti si passa veramente a Luglio/Settembre/Ottobre quindi ribadisco nessuno finora ha detto la mia ordinata da poco arriva il mese prossimo perciò la clientela è al corrente dei tempi lunghi, per questo non vedo alcuna irregolarità, e deciderà di conseguenza ma essendo consapevole dell'attesa.
__________________
K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse
albio59 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-2011, 13:18   #43
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Ribadisco,....il mio conce mi dice che se la ordinassi ora me la darebbe entro luglio..!!..per cui credo che non ci sia un'interruzione di fornitura ma solo una richiesta elevata!!

Il conce mi spiegava anche che vige un sistema applicato da BMW Italia per l'assegnazione delle K6 ai conce. Infatti ad ogni conce è stato assegnato un numero di K6 pari al 2% delle vendite totali annue. In pratica se una concessionaria nel 2010 ha venduto 200 moto nuove, le sono state assegnate per il 2011, 4 K6 in tutto ..!(il che lascia dedurre la previsione di vendita in Italia..basta rifarsi alle vendite complessive del 2010)

Da tenere poi presente che alcuni concessionari, pensando di non vendere facilmente tutte le moto assegnate, non le hanno ordinate tutte subito ma hanno atteso di avere la richiesta del cliente per effettuare l'ordine munito della personalizzazione richiesta!


Suppongo poi, che qualora il conce faccia richiesta di un numero di moto superiore a quello assegnato, ..la richiesta vada in coda alla produzione necessaria per garantire a tutte le concessionarie la consegna delle moto assegnate ed ordinate.


Per quanto riguarda la velocità della GTL limitata a 220 km/h...sarei prudente nel dare giudizi.
Personalmente non credo affatto che si tratti di una limitazione messa lì all'improvviso per riparare ad un improbabile imprevisto costituito dalla instabilità della moto ad alte velocità e di cui nessuno si era reso conto!!.
Ritengo che la velocità autolimitata a 220 per la GTL nasca come specifica di progetto:
-perché in una pura Touring velocità maggiori non servono
- per differenziarla dalla GT
- perché con parabrezza maggiorato e top case credo non abbia molto senso proporre una moto da 250!

Del resto anche la GT è autolimitata a 250, altrimenti almeno secondo i calcoli teorici riportati da wotan dovrebbe passare i 290!!...e quindi che dovremmo pensare che la GT sopra i 250 è instabile e per questo l'hanno limitata..??


A proposito...sto monitorando (addirittura)..il camion con la consegna...: sta scaricando ad Arezzo..poi farà Perugia e quindi Il mio conce a Terni..se tutto va bene stasera dovrebbe arrivare!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M

Ultima modifica di Sgomma; 13-04-2011 a 13:23
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-2011, 13:23   #44
Wotan
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Wotan
 
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
predefinito

Calma: 293 km/h è la velocità calcolata in 6a al limitatore, ma non significa affatto che, se la velocità non fosse autolimitata a 250, la moto la raggiungerebbe. Con quei cavalli e quella sezione frontale, farebbe sì e no i 260.
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW K1200GT 2007 - R1300GS in arrivo.
Wotan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-2011, 17:20   #45
TAG
Mukkista doc
 
L'avatar di TAG
 
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
predefinito

se il problema fosse nel bauletto....

allora vietato comprarlo come optional sulla versione GT....
oltretutto costa quasi un millino

non credo sia quello
__________________
K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
TAG non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-2011, 17:25   #46
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

giusta osservazione...a meno che non vi sia una limitazione prevista per il montaggio del topp sulla GT..
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-2011, 23:11   #47
Giovanni Cataldo
Mukkista doc
 
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: Regno Unito
predefinito

Forse sono io quello strano

Una Super turistica come la GTL non puo' fare i 250km/h.....a cosa serve?

pensate alla moto con due persone e valige + baule pieni....vi lancereste veramente a 250km/h????
Siamo seri, chi vuole fare certe velocita' deve dirigersi su moto diverse da una GTL.

Secondo me la limitazione a 220km/h della GTL e' frutto di buon senso e di sicurezza.

Tenete anche presente che a parte la Germania (e non ovunque in germania) in tutto il resto del mondo ci sono dei limiti di velocita' con tante telecamere.

Qui in UK penso che il numero di telecamere sia il piu' alto a livello europeo, quindi vedo bene una autolimitazione della velocita' che comunque sia e notevolmente superiore a quanto possa effettivamente servire.
__________________
Laverda125-H350four-Mor350sport-CB750F-VTR1000-Hornet900-ST1100eST1300
K1600GTL
Giovanni
Giovanni Cataldo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-2011, 09:10   #48
Wotan
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Wotan
 
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
predefinito

Sono perfettamente d'accordo.
Senza contare il fatto che i 220 sono nettamente superiori a quanto è possibile ottenere da GW ed LT.

Aggiungo che, da sempre, il montaggio di valigie e topcase presuppone limitazioni della velocità massima.
Visto che la LT esce con il topcase di serie, essa viene limitata di serie, ad un limite comunque molto alto.
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW K1200GT 2007 - R1300GS in arrivo.
Wotan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-2011, 09:43   #49
pancomau
Mukkista doc
 
L'avatar di pancomau
 
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
predefinito

A questo proposito mi torna in mente che sulle istruzioni (quel pdf in inglese dal sito canadese) a pagina 76 del manuale della GTL (ed a pagina 80 sul manuale della GT) c'è il riferimento a dei limiti che vengono indicati all'interno delle borse:

Note the maximum permissible payload and the speed limit for riding with cases fitted, as stated on the label inside the case.
Note the maximum permissible payload and the speed limit for riding with topcase fitted, as stated on the label inside the topcase.


Qualcuno ha guardato?
Sono indicati?
Quali sono?
__________________
In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s

Ultima modifica di pancomau; 14-04-2011 a 09:49
pancomau non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-2011, 10:57   #50
Giovanni Cataldo
Mukkista doc
 
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: Regno Unito
predefinito

Stasera ci guardo poi scrivo subito.
Anche nella Pan sulle borse e baule ci sono etichette che avvertono del carico massimo e della vel max.
__________________
Laverda125-H350four-Mor350sport-CB750F-VTR1000-Hornet900-ST1100eST1300
K1600GTL
Giovanni
Giovanni Cataldo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati