Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-04-2013, 09:23   #26
pv1200
Mukkista doc
 
Registrato dal: 13 Jul 2009
ubicazione: trento
predefinito

Ricorda un paio di tappini per le orecchie non sono male soprattutto se alloggi vicino ad una moschea.

Pubblicità

__________________
r1200gs orange namibia
honda xl 600 lm
http://trentinomotoadventure.com
pv1200 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-04-2013, 08:33   #27
datomac
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 27 Apr 2009
ubicazione: mira (ve)
predefinito

lo scorso anno fatta andata via terra e ritorno con traghetto via Grecia. Non mi sono fermato in Bulgaria l'ho attraversata tutta d'un fiato sotto la pioggia. Da venezia per arrivare ad Istanbul ho fatto le seguenti tappe intermedie
Slavonski brod (croazia)
pirot (serbia)
Edirne (turchia)
arrivi tranquillo e ti vedi anche un pò di balcani. Se vuoi tracce gps ed info fammi sapere siamo anche quasi vicini :-)
__________________
ogni giorno va vissuto come fosse unico
- R1200 GS, ma anche cannondale jekyll
datomac non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-04-2013, 12:42   #28
adriano bmwnuto
Mukkista in erba
 
L'avatar di adriano bmwnuto
 
Registrato dal: 18 Feb 2011
ubicazione: portogruaro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da datomac Visualizza il messaggio
lo scorso anno fatta andata via terra e ritorno con traghetto via Grecia. Non mi sono fermato in Bulgaria l'ho attraversata tutta d'un fiato sotto la pioggia. Da venezia per arrivare ad Istanbul ho fatto le seguenti tappe intermedie
Slavonski brod (croazia)
pirot (serbia)
Edirne (turchia)
arrivi tranquillo e ti vedi anche un pò di balcani. Se vuoi tracce gps ed info fammi sapere siamo anche quasi vicini :-)
no no , sian proprio vicini !!!
Grazie DAtomac, le tracce sarebbero gradite .In pratica fai lo stesso mio itinerario, solo che tu avrai visto un mucchio di belle cose per strada, io vedro' solo autogril e caselli ( compagni di viaggi autostradisti ... mah.... )
lampsssss
A.
adriano bmwnuto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-2013, 08:53   #29
adriano bmwnuto
Mukkista in erba
 
L'avatar di adriano bmwnuto
 
Registrato dal: 18 Feb 2011
ubicazione: portogruaro
predefinito

una delle piu' belle esperienze in moto ...
adriano bmwnuto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-2013, 18:59   #30
motolibe
Mukkista
 
Registrato dal: 03 Dec 2008
ubicazione: Zafferana Etnea
predefinito

Quest'anno sono andato di proposito in Bulgaria
questa è la discussione su qde
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=396259
Non posso che parlarne benissimo, luoghi incantevoli, monumenti interessantissimi e sopratutto la gentilezza e la disponibilità bulgara.
In particolare a Sofia ho dormito all'Hotel Central Park che è in centro, su Viale Vitosha, ovvero a meno da un chilomtero dal palazzo presidenziale. Si tratta di un 4 stelle finemente arredato e pieno di ogni confort, con una spesa intorno ai 60 euro a notte.
Il parcheggio non è incluso, ma proprio d'avanti all'hotel c'è un posteggio a pagamento con sorveglianza 24/24. Mi sono fermato due volte in questo hotel, la prima ho usufruito del posteggio a pagamento, mentre la seconda volta ho parcheggiato di lato all'ingresso dell'albergo, lungo una vetrata a diretto contatto con la reception.
Io in particolare scelgo sempre hotels di rango, ma si può spendere molto meno.
Le altre città della Bulgaria sono altrettanto belle e ancora magnifici sono i monasteri, che nulla hanno da invidiare a quelli della Bucovina (Romania) , che risultano, a detta di molti, tra i più blasonati dell'Est.
Per qualsiasi altra informazione non hai che da chiedere.
un saluto a tutti
motolibe non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati